annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

La seconda U dei bixenon oem non si accende perché non c'è fisicamente il led. Non si può fare nulla

Commenta

Io dicevo l unica u presente no la seconda dato che i miei fari non sono dell r e quindi non la prevedono

Commenta

Salve ragazzi vorrei solo qualche info su le attivazione che si posso fare con il VAG.Premesso che non ho il VAG ma vorrei chiedere in officina se me lefanno
        Vorrei togliere almeno il cicalino della cintura,con la disattivazione cintura sicurezza si disattiva tutto o solo il cicalino e non la spia?inoltre con tale modifica si disattiva il controllo su tuute quattro le cinture o solo quella del guidatore?
        Nelle modifica sensore luce,mattendo "non sensitive",se non ho capito male,la strumentazione rimane sempre illluminata anche quando attraverso delle zone buie?H capito bene?
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Per quanto riguarda le cinture una volta fatta la codifica si elimina il cicalino e la spia a cruscotto in generale dunque tutte le sedute sono disattivate .
          Golf R era così 😉

ivanone

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ma è possibile attivare le frecce sequenziali? GOLF 7 GTI

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

GIUSEPPE tasto cerca nel forum trovi tutto

Commenta

no devi cambiare il faro...
                ne approfitto per una domanda esiste la codifica per impostare il volume della cassa nello scarico x chi ha il sound pack???? ho già disattivato quella nel cruscotto e volevo disattivare anche l'altra....

Commenta

Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda le cinture una volta fatta la codifica si elimina il cicalino e la spia a cruscotto in generale dunque tutte le sedute sono disattivate .
                  Golf R era così 

ivanone

Grazie per avermi risposto,Ivanone,
                  per l'altro quesito cioè quello del sensore luce qualcuno sa dirmi di piu?Vorrei fare in modo che l'illuminazione del cruscotto sia sempre accesa (ovviamente senza dover accendere per forza gli anabaglianti) e che non risente delle zone d'ombra durante la marcia del veicolo.
                  Altra domanda:è possibile visualizzare la temperatura dell'acqua nel display come hanno le vetture a metano?
                  Grazie

Commenta

ciao a tutti qualcuno sa se c'è un modo tramite vcds per cambiare il drive profile selection SPORT della mk7GTI in RACE come la R?

Commenta

Originariamente inviato da golfistaTSI Visualizza il messaggio
                      Grazie per avermi risposto,Ivanone,
                      Altra domanda:è possibile visualizzare la temperatura dell'acqua nel display come hanno le vetture a metano?
                      Grazie
                      Dovresti sbirciare nel long coding del Modulo-17 (forse nel byte 10).
                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ho fatto qualche modifica sulla mia nuova MK7, mi rimane però un dubbio, ho attivato apertura e chiusura american style. Leggendo la guida il doppio colpo di clacson dovrebbe farlo in chiusura, invece la mia fa il contrario, quando la apro doppio clacson e quando la chiudo solo un colpetto.
                        Naturalmente in quella sezione non ho modificato altro.
                        Me la tengo così o c'è qualche codifica possibile?

Commenta

Originariamente inviato da Saimon Visualizza il messaggio
                          Ho fatto qualche modifica sulla mia nuova MK7, mi rimane però un dubbio, ho attivato apertura e chiusura american style. Leggendo la guida il doppio colpo di clacson dovrebbe farlo in chiusura, invece la mia fa il contrario, quando la apro doppio clacson e quando la chiudo solo un colpetto.
                          Naturalmente in quella sezione non ho modificato altro.
                          Me la tengo così o c'è qualche codifica possibile?
                          Ciao, non è che hai invertito l'ordine in fase di codifica?
                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Buongiorno, chiedo scusa se vi faccio una domanda che sicuramente è stata già trattata, ma ho cercato e non sono riuscito a capire come fare, da premettere che provengo da audi e non avevo avuto problemi, la mia domanda è: come collegare( mi riferisco alla centralina e la sua posizione) e attivare tramite il vag luci ai piedi, per ora le ho collegate con il sottochiave e per diminuire l'intensità luminosa ho collegato un dimmer, ma vorrei invece collegare le luci alla centralina e attivare tramite il vag il menù dall'impostazione della macchina. Ringrazio in anticipo a tutti.

- - - Aggiornato - - -

[QUOTE=geoide;976392]Codifica luci vano piede:
                            1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
                            2. Security acess -> Funzione 16
                            3. Inserire il codice di accesso 31347
                            4. Adaptation -> Funzione 10
                            5. Cercare: (1)-Leuchte30FR LC72-Lasttyp 30 (Tipo di carica)– Seleziona: (36)-LED Kleinleistung (Bassa potenza LED)
                            6. (4)-Leuchte30FR LC72-Lichtfunktion A 30 (Luce Funzione A)– Seleziona: Footwell light (Vano piedi luce)
                            7. Cercare: (6)-Leuchte30FR LC72-Dimmwert AB 30 (oscuramento AB)– indica la percentuale di illuminazione del LED io ho messo 100
                            8. 09 (Cent. Elect.)
                            9. Coding – 07
                            Coding Helper
                            Byte 5
                            Spunta il Bit 7
                            Byte 17
                            Spunta il Bit 3

Luci vano piede Codifica CDB:
                            1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
                            2. Security acess -> Funzione 16
                            3. Inserire il codice di accesso 31347
                            5. Cercare: (8)-Interior light; light configuration-Fussraumbeleuchtung (Interni luce; light configurazione Luci vano piede)– Seleziona: installed

Modifica per accendere le luci vano piede insieme alle luci interne (questa modifica fa si che quando si apre la macchina con il telecomando le luci vano piedesi accendono lasciando invariate le funzioni delle luci vano piede)
                            1. Cercare: (4) Leuchte30FR LC72-Lichtfunktion A 30 Seleziona: interior light

2. Cercare: (5) Leuchte30FR LC72-Lichtfunktion B 30 Seleziona: Footwell light.

Buongiorno, chiedo scusa se vi faccio una domanda che sicuramente è stata già trattata, ma ho cercato e non sono riuscito a capire come fare, da premettere che provengo da audi e non avevo avuto problemi, la mia domanda è: come collegare( mi riferisco alla centralina e la sua posizione) e attivare tramite il vag luci ai piedi, per ora le ho collegate con il sottochiave e per diminuire l'intensità luminosa ho collegato un dimmer, ma vorrei invece collegare le luci alla centralina e attivare tramite il vag il menù dall'impostazione della macchina. Ringrazio in anticipo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
                              Ciao, non è che hai invertito l'ordine in fase di codifica?
                              Effettivamente per provare ho prima attivato il Conferma Acustica in chiusura, e poi visto che mi piaceva ho attivato anche la Conferma in apertura.
                              Dici potrebbe essere dato da ciò? Mi sembra strano, ma se mi dici così stasera provo a disabilitare entrambe e attivarle in ordine.

Commenta

Salve a tutti, oggi ho provato a fare un pò di modifiche con il vag 16.8, prima di tutto ho tolto sia la spia della cintura che il beep e fin qui tutto bene, poi ho attivato il needle sweep del tachimetro, e poi infine volevo togliere il fastidioso check luci targa perchè ho montato i led originali Volkswagen ma mi compare l'errore, quindi ho cercato di seguire questa procedura, forse cambiava qualche nome, comunque ho modificato un valore da 28 a 43, e invece di risolvere il problema si è sostituito con l'errore: controllare l'indicatore di direzione destro, poi quindi ho ritornato com'era il valore a 28...Ma sfortunatamente l'errore è rimasto insieme a quello della targa...Ma nel check mi rileva solo l'errore della targa mentre in realtà all'accensione e sul infotaiment mi rileva pure l'indicatore destro...Quindi più che utile ho fatto danni oggi mannaggia...Qualcuno sa aiutarmi??Ho provato anche a cancellare gli errori ma niente, ricompare sempre "controllare l'indicatore di direzione destro" e anche quello della targa...Se faccio il check error dal VCDS mi risulta solo l'errore della targa...Cosa sarà successo?!Grazie in anticipo a tutti!

- Spegnimento check luci dopo installazione led targa originali (thanks to p910i):

1. Selezionare modulo 09 (cent. elect.)
                                2. Security access -> Funzione 16
                                3. Inserisci il codice di accesso 31347
                                5. Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-lasttyp e mettere il valore a 43
                                6. Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-dimmwert e impostarlo a 127

Commenta

Sto operando...
                                X