annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Io ho notato differenze ma ho il dsp

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma quindi per quelli che hanno il dps la differenza si nota su tutte e tre le configurazioni (eco-normal-sport) ? Oppure solo in sport ...non ho capito bene [emoji29]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Using Tapatalk

Commenta

La provi su eco dove di serie il pedale fa un gioco a vuoto mentre in normale e Sport no

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Buongiorno a tutti e buona vigilia di natale.
          Volevo chiedere un chiarimento a qualcuno che ha avuto esperienza diretta di codifica su mib 2.
          Premesso che la mia golf è mib 1, che io ho un cavo 12.12, e che sul modulo 5F dei mib 2 occorrono cavi molto più recenti del mio per evitare errori e per evitare di far danni,
          volevo sapere: il mio cavo è idoneo a fare alcune specifiche modifiche su mib 2? Le codifiche che mi interesserebbe effettuare su una golf mib2 sono:
          - Spegnimento check luci dopo installazione led targa originali;
          - Attivazione funzione cordolo;
          - Spegnimento luci diurne con freno di stazionamento attivo;
          - Attivazione comando DLR da Discover Pro o Composition Media;
          - Funzione Staging tacho;
          - Modifica lampeggi frecce comfort;
          - Modificare l'intervallo di intervento del sistema Lavafari;
          - Modificare la risposta ritardata del sistema lavafari;
          - Modificare la durata della tergitura del sistema lavafari;
          - Attivazione Coming Home Golf 7 Manuale con leva abbaglianti.

Esattamente quali sono le codifiche del modulo 5F? Ho capito che riguarda la visualizzazione di un particolare menu che nel mib 1 non è previsto, ma non ho compreso esattamente quali siano tutte le codifiche che interessano solo quel modulo.
          Grazie a tutti

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Ciao, a memoria nessuna di queste codifiche che hai chiesto interessa il modulo 5F.
            Io ho un MIB2 e in quel modulo vengono interrogate le Adaption come Menù OffRoad e Menù ThinkBlue Trainer (vedi mie codifiche).
            Ciao

By iPhone 6S via Tapatalk
            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

buonasera prima di scrivere come ho fatto in precedenza, ho letto tutte le 254 pagine quante cose si possono fare con il vag. grazie per tutto quello che fate.

Commenta

Ragazzi ho letto un po' di pagine partendo dall'inizio ma non ho ancora trovato la codifica per attivare le diurne con anabbaglianti.
                In pratica ho comprato i fari replica aftermarket con lenticolare e i quattro led a U in sostituzione degli alogeni oem solo che mi hanno detto che non rimangono accesi i led quando metto gli anabbaglianti. Qualcuno sa se è possibile?

L'effetto finale dovrebbe essere questo:

Commenta

Te devi considerare che le U sul farò replica sono DRL come se fossero la DRL sul faro alogeno di conseguenza i led si spengono se accendi gli anabbaglianti... devi trovare la codifica su farò alogeno che tiene accesa le DRL con gli anabbaglianti accesi

From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Esatto è proprio quello che cerco ma non trovo, ma ci dovrebbe essere da qualche parte in quanto alcuni l'hanno fatto tramite vag

- - - Aggiornato - - -

Oppure mi andrebbe bene anche la codifica per attivare le posizioni con gli anabbaglianti, tanto alla fine sono sempre i led che fanno da posizione e dovrebbe cambiare solo l'intesità. Se qualcono la conosce o ha qualche link me lo posti per favore, grazie

Commenta

Hi Golferos!

I declined the promise on my private profile in ClubVWGolf!

XaGiCo - 2.0 TDI 150 CV Sport R Line 4Motion - 2014 - Ponferrada

http://www.clubvwgolf.com/foro/showt...=1#post3211832

Originariamente inviato da XaGiCo
                      GOLF 2017 en mi MIB2

En unos días compartiré la codificación y requisito, en su sitio!

http://www.clubvwgolf.com/foro/showt...usión-y-dudas

Golf 2017

Golf GTI 2017

Saludos :secta:

Cambiar a Pantallas a Golf 2017 o Golf GTI 2017Switch to Screens for Golf 2017 or Golf GTI 2017

MIB2 requirement as of version 8XX

ONLY CODING WITH OBDELEVEN /ODIS / VCP

1) 5F - Information Electronic
                      2) Coding

Byte 02

CAR DERIVATE SUPPLEMENT
                      1
                      HEX
                      10
                      BINARY
                      00010000

Thanks @Zloybob

Next Version PDF 1.5 in Last week of January 2017

Regards and Happy New Year 2017 !!

XaGiCo

Commenta

Hola xagico!!!
                        muchas gracias
                        buenas tarde

Commenta

Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi ho letto un po' di pagine partendo dall'inizio ma non ho ancora trovato la codifica per attivare le diurne con anabbaglianti.
                          In pratica ho comprato i fari replica aftermarket con lenticolare e i quattro led a U in sostituzione degli alogeni oem solo che mi hanno detto che non rimangono accesi i led quando metto gli anabbaglianti. Qualcuno sa se è possibile?
                          Mi autoquoto, finalmente ho trovato le codifiche su forum straniero. Purtroppo non le ho ancora testate in quanto non mi sono ancora arrivati i fari ma chi l'ha provata ha confermato che funziona. C'è la possibilità di attivare sia le drl che le posizioni con anabbaglianti:

If you want the DRLs to illuminate to 100% with low-beam lights:

1. Search for Leuchte4TFL LB4
                          2. Select Lichtfunktion B 4 Only if the existing setting is not active, change to Abblendlicht links
                          3. Search for Leuchte5 TFL RB32
                          4. Select Lichtfunktion B 5 Only if the existing setting is not active, change to Abblendlicht rechts

PS: don't confuse Abblendlicht links/rechts with Abbiegelichts links/rechts - they are very different commands

If you want DRLs to illuminate to the same level as Parking lights (which is 31% as set in OEM halogen fitting) with low beam:
                          1. Search for Leuchte4TFL LB4
                          2. Select Lichtfunktion C 4 Only if existing setting is Standlicht vorn (Positionslicht; Begrenzungslicht) change to Standlicht allgemein (Schlusslicht; Positionslicht; Begrenzungslicht)
                          3. Search for Leuchte5 TFL RB32.
                          4. Select Lichtfunktion C 5. Only if existing setting is Standlicht vorn (Positionslicht; Begrenzungslicht) change to Standlicht allgemein (Schlusslicht; Positionslicht; Begrenzungslicht)

Questo è il link della discussione con foto prima e dopo: http://obdeleven.proboards.com/threa...when-low-beams

Commenta

ryo99 nella discussione sui fari c era tutto per la codifica...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ah grazie non ci avevo pensato. Sinceramente mi era dimenticato che ci fosse la discussione sui fari aftermarket, adesso la cerco. Grazie

Commenta

buonasera a tutti dopo aver letto tutte le pagine di questa discussione ed anche di quella dell'obdeleven mi sfugge una cosa. Dato che a fine mese mi consegnano la macchina volevo avere già le idee chiare. il mio scopo è attivare il leaving home anzi diciamo la codifica per simulare il leaving (con tutte le conseguenze cioè che si accenderanno sempre con portiera aperta) visto l'assenza del sensore ed in prima pagina ci sono le codifiche, ora per chi possiede i fari anterione bixeno della casa io attiverei i fendinebbia e le luci targa ma la U rimane spenta? c'è una codifica?

Commenta

Sto operando...
                                X