annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

solitamente per l'antipanico c'è un pulsante apposito sulla chiave, almeno era così sulla G6
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

niente da fare ad 8 giorni della stipula del contratto non è più possbile aggiungere il light pack sulla mia g7 SE....speriamo che con una di quelle codifiche sia possibile attivare leaving/coming home senza il pacchetto

Commenta

Il coming home lo puoi attivare semplicemente tramite codifica e lo avrai manualmente con la leva abbaglianti. Se vuoi entrambi (coming e leaving home) automatici devi sostituire il sensore dietro lo specchietto interno (solo se hai installato il climatronic sulla tua sport edition), sostituire il devio luci con uno che abbia la posizione AUTO, fare un collegamento nella bcm con un filo ed infine codificare il tutto via vag. Se ordini su aliexpress con meno di 60€ avrai il light pack
        Ultima modifica di maredaamare; 09/12/2016, 23:33.

white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

ciao ho il climatronic avendo il technology pack quindi dovrebbe andare bene

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
            solitamente per l'antipanico c'è un pulsante apposito sulla chiave, almeno era così sulla G6
            Googlando ho letto di un tizio (australiano credo) dove appunto si lamentava della mancanza del tasto pur avendo l'optional.

By iPhone 6S via Tapatalk
            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da brendy Visualizza il messaggio
              niente da fare ad 8 giorni della stipula del contratto non è più possbile aggiungere il light pack sulla mia g7 SE....speriamo che con una di quelle codifiche sia possibile attivare leaving/coming home senza il pacchetto
              a me sembra strana sta cosa. Chiama il numero verde e fatti spiegare il perché .A volte i conce ti dicono cose che non sono vere pur di non impazzire loro magari perché devono fare dei fatturati entro fine anno e la tua macchina ,anche se hai firmato da 8 giorni ,era già in ordine...comunque tornando al topic maredaamare ha ragione se proprio vuoi trovi tutto...ma la macchina e' nuova non so quanto convenga andare a smanettarci dentro.

Commenta

salve ragazzi , mai per attivare il performance monitor ce una soluzione ?

Commenta

Buonasera. sono passato in concessionaria e mia hanno detto che non era più ordinabile dato che sono uscite le date in cui iniziano a fare l'auto. Per quanto riguarda il leaving and coming home leggendo post su post su post ho capito che ( se sbaglio ditelo) posso attivarli entrambi chiaramente non automatici perché sprovvisto di sensore, ma usando i codec con il vag.

Commenta

• Codice apprendimento fendinebbia gti 7

Buongiorno, qualcuno ha il codice apprendimento per fendinebbia led gti 7 o se è universale o singolo
                    Grazie

Commenta

• Re: Codice apprendimento fendinebbia gti 7

Che intendi per codice apprendimento?

Commenta

Codice attivazione, montato il tutto e non vanno in vw mi hanno detto che c'è bisogno del codice apprendimento

Commenta

Hah ok ho capito li hai montati successivamente. No perchè sualla GTI i fari fendinebbia a led sono di serie e non c'è nessun apprendimento da fare.
                          Scusa ma poi in vw non ti hanno dato il codice di apprendimento? se non lo sanno loro, chi vuoi che lo sappia?

Commenta

La macchina l'ho presa di importazione e la macchina di serie non ce li ha, il lavoro non l'ho fatto in Volkswagen perché loro questi lavori non li fanno post vendita. Volevo sapere se questo codice era universale o specifico per ogni kit fendinebbia

Commenta

rubbu121 immagino che tu cercassi la codifica vagcom per farli andare. Ti ho messo nella sezione vag, prova a spulciare qui, dovresti trovare tutto.
                              Ciao

Commenta

Nel file di Xagico ho visto questa codifica. Forse mella discussione non se ne parla direttamente

white club
                                TESSERA N° 277
                                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Sto operando...
                                X