annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Per le frecce posteriori esiste codifica.per renderle uguali a quelle dell'audi a4 ad esempio,cioe' progressive?

P.s
    Nn linciatemi ma come faccio a capire se le mie frecce posteriori sono a led?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da renato626 Visualizza il messaggio
      Per le frecce posteriori esiste codifica.per renderle uguali a quelle dell'audi a4 ad esempio,cioe' progressive?

P.s
      Nn linciatemi ma come faccio a capire se le mie frecce posteriori sono a led?
      Per renderle dinamiche occorre una scatola elettronica che una volta installata attiva questa funzione ,non si può fare nessuna codifica con vcds.
      Se hai i fari a led lo capisci perchè per appunto hai la freccia lunga e il disegno delle luci è formato da tanti piccoli quadrati con dentro i led ...comunque se scrivi su google immagini "fari posteriori led golf 7" fai velocemente il confronto con i tuoi...spero di esserti stato d'aiuto [emoji112]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Using Tapatalk

Commenta

ragazzi, io sinceramente sono in palla, perche per la mia ignoranza o confusione nei termini non so cosa cercare scusate... vorrei attivare il Leaving home credo... cioè all apertura del telecomando, oltre alle luci sotto gli specchietti (che ho di serie) vorrei che mi si accendessero anche i led ant e posteriori (posizioni, ho i bixeno), senza le anabagglianti visto che ho paura di ridurre4 la vita dei miei xeno.
        Ora come ora mi si accendono solo i led sotto gli specchietti, mi dite quale codifica devo eseguire please ... e poi sono di Roma (Ostia), qualcuno che può farmelo in zona conoscete

Sto cercando nei mille thread, e credo sia utile specificare che non ho il devio con la funzione Auto.. quindi le guide qui sopra non dovrebbe funzionare credo..

Commenta

Originariamente inviato da Lelebaio Visualizza il messaggio
          ragazzi, io sinceramente sono in palla, perche per la mia ignoranza o confusione nei termini non so cosa cercare scusate... vorrei attivare il Leaving home credo... cioè all apertura del telecomando, oltre alle luci sotto gli specchietti (che ho di serie) vorrei che mi si accendessero anche i led ant e posteriori (posizioni, ho i bixeno), senza le anabagglianti visto che ho paura di ridurre4 la vita dei miei xeno.
          Ora come ora mi si accendono solo i led sotto gli specchietti, mi dite quale codifica devo eseguire please ... e poi sono di Roma (Ostia), qualcuno che può farmelo in zona conoscete

Sto cercando nei mille thread, e credo sia utile specificare che non ho il devio con la funzione Auto.. quindi le guide qui sopra non dovrebbe funzionare credo..
          Devi avere il sensore AUTO

From  iPhone 7+

Commenta

quindi se non ce l ho non posso proprio far nulla, se non attivarmi per comprare nuovo devio piu sensore?

Commenta

Originariamente inviato da Lelebaio Visualizza il messaggio
              quindi se non ce l ho non posso proprio far nulla, se non attivarmi per comprare nuovo devio piu sensore?
              Che io sappia l'unica soluzione è quella! Ti linko una super guida! https://micheleprimavera.eu/?p=577

From  iPhone 7+

Commenta

questa so che è una super guida.. grazie massi.jovine

Commenta

Originariamente inviato da massi.jovine Visualizza il messaggio
                  Che io sappia l'unica soluzione è quella! Ti linko una super guida! https://micheleprimavera.eu/?p=577

From  iPhone 7+
                  Se ne parla anche sul forum di questa cosa
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Buonasera volevo chiedervi gentilmente se qualcuno conosce o almeno mi può dire se è possibile eseguire codifica/attivazione per passaggio da fari alogeni a bixeno led.
                    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie

Commenta

Ho contattato il concessionario per effettuare la modifica spegnimento luci diurne da Infotaiment, ma non sono intenzionati a farmela...
                        C'è qualcuno del forum in zona Brescia che ha il VAG e può fare la modifica?
                        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da motorrad600 Visualizza il messaggio
                          Ho contattato il concessionario per effettuare la modifica spegnimento luci diurne da Infotaiment, ma non sono intenzionati a farmela...
                          C'è qualcuno del forum in zona Brescia che ha il VAG e può fare la modifica?
                          Grazie.
                          Io sono di bergamo, se non trovi nessuno a brescia fammi sapere!!

From  iPhone 7+

Commenta

salve ragazzi ancora sono in fase di ordinazione cioè l'ho già fatta però mi sono dimenticato di mettere il light pack. ho letto messaggi precedenti ma non ho capito molto bene è possibile attivare solo il leaving home e coming tramite vag? ho i fari bixeno ma si accendono solo le U cosa mi consigliate?

Commenta

Per mass.jovine: grazie per la disponibilità.
                              Sto per contattare un'officina che forse può farlo.
                              Se non riesco ti contatto in privato.

Commenta

Ciao, secondo voi è possibile far suonare il clacson a distanza? Non ho allarme Plus.
                                Sul PDF 1.4 dello spagnolo ho trovato questa codifica ma non so se faccia al caso mio e sopratutto come attivare questa modalità "anti panico".
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   panic-button-golf7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.6 KB 
ID: 1258071
                                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Sto operando...
                                X