annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao a tutti! Ho cercato nella discussione, ma non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuno sa dirmi se è possibile aumentare l'intensità della seconda "U" su fari bixenon Golf "R" e postare la relativa codifica? Premetto che ho già incrementato con un successo la luminosità della "U" standard. Grazie!

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Gianfry penso che il canale delle 2 U sia uno solo [emoji848] quindi non sia possibile

Edit: anche se su Instagram ho visto una R con solo le U interne accese ma penso sia un Photoshop [emoji848][emoji848][emoji848]

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie Matteo! Comunque mi sembra strano che non si possano incrementare i valori delle seconde "U", dato che hanno una centralina per faro dedicata... Il fatto della "R" su Instagram potrebbe essere possibile solo nel caso in cui l'intensità della prima U possa essere portata a zero, o disabilitata, anche se non mi sembra fattibile, e non capisco il perchè uno lo debba fare... ma i gusti sono gusti... Ringrazio te ed eventualmente chi avesse altre info in merito! Ciao!

Commenta

Ciao, come si incrementa la luminosità della U nei fari originali?? Qualcuno ha la codifica??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
          [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
            Grazie Matteo! Comunque mi sembra strano che non si possano incrementare i valori delle seconde "U", dato che hanno una centralina per faro dedicata... Il fatto della "R" su Instagram potrebbe essere possibile solo nel caso in cui l'intensità della prima U possa essere portata a zero, o disabilitata, anche se non mi sembra fattibile, e non capisco il perchè uno lo debba fare... ma i gusti sono gusti... Ringrazio te ed eventualmente chi avesse altre info in merito! Ciao!
            Mi sono spiegato male, lui ha spento la U esterna più grande...

Riguardo ai valori di luminosità non hai preso quello che voglio dire perché ti spiego:
            Se fosse possibile spegnere le esterne vuol dire che è possibile aumentare l'intensità di quelle interne come vuoi tu ... perché vorrebbe dire che ci sono 4 canali per le diurne della R a cui è possibile regolare la luminosità Da 127 a 0
            massi.jovine non proprio la codifica ma i passaggi da fare e i canali sì

From  IPhone 6S+
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio

Riguardo ai valori di luminosità non hai preso quello che voglio dire perché ti spiego:
              Se fosse possibile spegnere le esterne vuol dire che è possibile aumentare l'intensità di quelle interne come vuoi tu ... perché vorrebbe dire che ci sono 4 canali per le diurne della R a cui è possibile regolare la luminosità Da 127 a 0
              massi.jovine non proprio la codifica ma i passaggi da fare e i canali sì

From  IPhone 6S+
              Potresti dirmeli cortesemente??

Commenta

@massi.jovine non proprio la codifica ma i passaggi da fare e i canali sì

From  IPhone 6S+
                Sì, ho capito perfettamente. Lui ha spento quelle esterne. Quindi ci sono 4 canali. A me serve aumentare la luminosità delle U interne... Per questo chiedevo se qualcuno ha la codifica...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da massi.jovine Visualizza il messaggio
                Ciao, come si incrementa la luminosità della U nei fari originali?? Qualcuno ha la codifica??

Ciao. Questo è ciò che è alla pagina 1:

- Attivazione intensità massima luci diurne (anche con indicatore luci su posizione acceso) [thanks to Rapo]:

1. Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                2. Security acess -> Funzione 16
                3. Inserisci il codice di accesso 31347
                4. Adaptation -> Funzione 10
                5. (4) -Daytime running lights - Standlicht aktiviert zusaetzlich Tagfahrlicht
                6. Impostare su "active"

Commenta

Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                  Sì, ho capito perfettamente. Lui ha spento quelle esterne. Quindi ci sono 4 canali. A me serve aumentare la luminosità delle U interne... Per questo chiedevo se qualcuno ha la codifica...

- - - Aggiornato - - -

Ciao. Questo è ciò che è alla pagina 1:

- Attivazione intensità massima luci diurne (anche con indicatore luci su posizione acceso) [thanks to Rapo]:

1. Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                  2. Security acess -> Funzione 16
                  3. Inserisci il codice di accesso 31347
                  4. Adaptation -> Funzione 10
                  5. (4) -Daytime running lights - Standlicht aktiviert zusaetzlich Tagfahrlicht
                  6. Impostare su "active"
                  Ma non c'era un valora da portare a 127??

From  iPhone 7plus

Commenta

Gianfry quella codifica in prima pagina è sbagliata... dopo da casa scrivo quella giusta...

From  IPhone 6S+
                    sigpic

Commenta

Gianfry quella codifica in prima pagina è sbagliata... dopo da casa scrivo quella giusta...

From  IPhone 6S+
                      Grazie Matteo!!

From  iPhone 7plus

Commenta

Allora... domani mi vedo con i ragazzi e posso dirvi la voce precisa però al momento l'ho ricostruita io

-Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                        -Security acess -> Funzione 16
                        -Inserisci il codice di accesso 31347
                        -Adaptation -> Funzione 10
                        -LEUCHTE2SL VLB10 diurna SX
                        Andare nelle varie voci e cercare dimmwert e mettere da 100 a 127
                        -LEUCHTE3SL VRB21 diurna DX
                        Andare nelle varie voci e cercare dimmwert e mettere da 100 a 127

From  IPhone 6S+
                        sigpic

Commenta

salve ragazzi , ho una golf 7 sport edition con fari normali , ho trovato una coppia di fari BIXENO originali VW gia presi .
                          per farli funzionare mi serve la codifica , ce qualcuno tra di voi che puo dirmi la codifica dei fari bixeno originali VW ??? o che gia è passato da fari normali a bixeno originali vw?? grazie

Commenta

Qualcuno sa perchè i nessuno dei due metodi non funziona?? A qualcuno funziona cosi?? Sapete la vera codifica??

From  iPhone 7plus

Commenta

Ci vorrebbe di base il display a colori. Comunque la codifica è corretta. Ma non tutte le centraline hanno la possibilità di farlo... e di attivarsi. massi.jovine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

https://youtu.be/Ehds3nDu11o
                                Buongiorno a tutti , oggi provo a fare la codifica dei fari posteriori quando si frena di emergenza che vadano a lampeggi veloci .
                                Ho allegato un video dove a 1 minuto dall inizio si vede come fare la codifica via vag .
                                Poi vi aggiorno ciaooo

Commenta

Sto operando...
                                X