annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Guarda che qualche post indietro l'ha postata...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie Ice!
      Se non ci fossi te a indirizzarci....ci perderemmo in questa giungla di threads e posts.

Commenta

Ho il brutto vizio di leggere tutto ed avere tanta memoria
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Giusto per correttezza per chiunque cercasse la versione nuova 1.4 del "libro Magico " di @XaGiCo versione " Full " aggiornata ad agosto ,
          questo il link al download.
          http://goo.gl/D37qgp

@IceMatrix, Il Post di Xagico pagine indietro e' stato modificato dallo stesso autore e risulta quello originario della precedente versione e francamente non si capiva bene che era la versione nuova.

Commenta

Si che io sappia poi non l'ha più aggiornato almeno al momento l'ultima è la versione 1.4

Commenta

La versione vecchia era precedente alla 1.4 di agosto.
              Ma c'e' stata confusione perche' lo stesso xagico aveva pubblicato "solo"un estratto dell'aggiornamento di alcune codifiche stesse.
              Se hai una versione vecchia e la confronti con la 1.4 lo puoi verificare perche' c'e' tutta la procedura per il montaggio del sensore per il peso controllo pneumatici.
              Poi ci saranno migliaia di altre modifiche ma vanno confrontate con la vecchia versione perche' sono veramente tantissime e solo lui e' in grado di conoscerle tutte.

Commenta

ghost45 release 1.4 c è ne 1 sola. Quelle poche pagine che ha pubblicato erano solo un anteprima riguardo determinati punti di qualche codifica. C e da fine agosto la 1.4 completa anche se l ha datata prmia.

Poi basta andare in fondo alla fine del documento pdf e c è il collegamento per scaricare la versione in uso ... anche dalla 1.3 si va in fondo è si clicca e si scarica la nuova

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ragazzi che voi sappiate c'è un codifica per poter chiudere/limitare la valvola EGR?

Commenta

Forse Ivanone l'aveva fatta.

By iPhone 6S via Tapatalk
                    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Non è che lo si deve fare solo se mappata e quindi chi di dover dovrebbe saperlo

Commenta

Ciao a tutti , no io avevo fatto la modifica via Vag delle elettrovalvole clappe di scarico sulla mia R ! Ma la valvola egr non mai fatto niente [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Commenta

ma la codifica per le frecce usa style sui bi-xeno nessuno è riuscito a trovarla?

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha mai regolato la durezza/leggerezza dello sterzo?
                            Io lo feci in passato per indurirlo sulla mia Polo 9N seguendo queste indicazioni:

Questa procedura permette di impostare la durezza dello sterzo su 5 modalità differenti. Impostando la modalità più dura si ottiene un miglioramento nella precisione di guida alle alte velocità a discapito della facilità di manovra; impostando la più leggera si agevolano le manovre ma si perde precisione alle alte velocità. La posizione ottimale và cercata in base alle proprie esigenze.
                            I 5 valori possibili sono 1, 2, 3, 4 e 5. Al numero più basso corrisponde una maggior leggerezza; al numero più alto corrisponde una maggior durezza. L’impostazione standard di fabbrica è normalmente 2.

Selezionare il modulo 44 - STEELING ASSIST
                            Premere il pulante RECODE 07
                            Cambiare solo la quarta cifra da sinistra inserendo 1 o 2 o 3 o 4 o 5 e confermare.
                            ATTENZIONE: le altre cifre non devono cambiare; se ad esempio è presente il valore 10111 sarà possibile inserire 10121 o 10131 o 10141 o 10151.

Secondo voi è applicabile anche alle nostre MK7? Serve un security code per entrare nel modulo dello sterzo?
                            Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

Grazie Ragazzi!!

Commenta

Ciao, in un momento di paranoia sulle noie elettroniche e su qualche personalizzazione che vorrei fare sui menù della mia piccolina, sperando di non andare out off topic, volevo prendere un paio di gingilli:
                                https://www.amazon.it/gp/product/B00...A1A5X6VGVYFT01
                                https://www.amazon.it/gp/product/B01...A167HZ4Y0MQ176
                                https://www.amazon.it/gp/product/B01...A1M8AJF2UVSD5F
                                voi cosa ne pensate? c'e n'è qualcuno si supervluo o poosono servire tutti? Forse quello meno indispensabile è il lettore obdII bluetooth avendo in previsione di prendere lo scanner ma spero che con la app del telefono possa avere i dati in tempo reale.
                                grazie a tutti
                                Tessera socio n° 199
                                Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
                                La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X