annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
    ah beh lo spero...ho scomodato gli americani per avere la codifica...

adesso però la faccio anche io...
    Matteo[V] però sta molto meglio con le 4 U e senza pallino...dei prendere i fari della R.
    Non tentarmi ... Ci sto pensando [emoji88] se non fosse una spesa astronomica [emoji88]

Send by  power
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ciao a tutti,

ho disattivato tempo fa tramite metodo voltaggio lo start&stop.
      Ora avrei necessità di ripristinare il valore iniziale 7.6 ma non me lo accetta, mi dice out of range (o una frase simile)
      Non so più che fare.

Sapete come potrei fare a rimettere come prima?
      Grazie

Commenta

Ciao, hai provato a mettere la virgola al posto del punto?
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

La virgola non viene proprio accettata.

Edit:

Comunque si è risolto da solo il problema, ho usato la macchina per delle commissioni e una volta tornato a casa riprovando ha accettato il valore...

I misteri del vag

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
            Ciao @Wilkie. Potresti inserire in prima pagina anche questa codifica per accendere sempre il puntino led sia con le posizioni che con le diurne:
            No. Solo se prima me lo sistemi bene e lo formatti come gli altri, così com'è il tuo devo mettermi a sistemarlo io!
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, io ho attivato da qualche tempo questa codifica
              Attivazione Coming home senza l’optional luci (quando si apre la portiera o si usa il telecomando per sbloccare le portiere, si accendono fendinebbia e luci posteriori)

So che la codifica non si può gestire da MIB ma volevo sapere se era possibile quantomeno modificare il valore (tempo) di autospegnimento delle luci.
              Ciao Ivan io ho modificato queste 2 voci

• Leuchte 12NL LB45 dimmingwert CD12: 126
              • Leuchte 13NL RB5 dimmingwert CD13: 126
              • mettendo 28 come valore cosi facendo i fendi si spengono in contemporanea alle luci specchio portiera e luci interno abitacolo.

Commenta

Ciao fabbromix quindi in sostana sui fendinebbia hai messo lo stesso valore come per le luci posteriori, quindi si spengono più velocemente anche con lo sportello/baule aperti giusto?

Commenta

Perdonami fabbromix ma se parli di leaving simulato e colleghi i fendinebbia alla voce Interior Light ... e quindi all' apertura da telecomando o di un qualunque sportello (poiché il coming funziona diversamente ovvero quando spegni la macchina e scendi dall auto lo attivi tramite leva) le mie luci si accendono e si spengono sempre all accensione e spegnimento di quelle interne. Anche chiudendo poi l auto con telecomando appena si spengono quelle interne si spegne il resto prescelto per questa funzione.

Mentre se intendi il Coming e poi chiudi l auto da telecomando dopo averlo attivato ... li la devi gestire tramite vag alla voce dei secondi.

Cosa intendi tu?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

salvatorerc io intendo quello simulato (come avevo scritto nel precedente pos). Tu sai come gestire i secondi?

Commenta

Ma essendo collegate ad interior Light devi fare spegnere anche le luci interne. Quindi ipoteticamente trovando il valore ... cio che andrai a toccare deve essere comunque riconducibile alle luci interne ovvero plafoniere etc. Ma di sera/notte ammettiamo che le temporizzi a 10 secondi se ti serve la luce interne o baule attiva che fai apri e chiudi lo sportello? Il coming invece segue la codifica temporizzata a scelta Dell utente...

Purtroppo è il lato negatiVò di tale codifica...

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ciao, leggendo un post mi è venuto il dubbio che avendo disattivato l'allarme e segnale cinture, si sia bloccato anche
                        il funzionamento degli airbag. Può essere possibile? Grazie

Commenta

Gent.mi , ho acquistato OBDELEVEN ma vorrei un aiuto a codificare lo STAGING del quadro strumenti in modalità manuale, non so dove inserire ( 17-Instruments> Adaptation-10> Canale Staging> Active) oppure modificare il lampeggio confort .
                          Grazie

Commenta

Qualcuno è a conoscenza se si può visualizzare lo stato del ricircolo automatico del clima come avviene con la ventilazione? Mi piacerebbe sapere quando il ricircolo si attiva automaticamente..

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                              Non tentarmi ... Ci sto pensando [emoji88] se non fosse una spesa astronomica [emoji88]

Send by  power
                              Non è una spesa astronomica, fidati..

Peraltro il prezzo cambia se si opera in OBD o in bootmode a seconda che si abbiano o meno problemi di garanzia, ovvero non si voglia incrementare il counter delle scritture della ECU.

Ciò che senz'altro è assolutamente indispensabile è che chi modifica il file sia all'altezza della situazione.

Eventualmente in pm posso fornire maggiori dettagli.
                              Ad maiora semper!

Commenta

Ciao a tutti! Sapete se tramite VAG c'è un modo per riattivare l'illuminazione del quadro strumenti quando si ha il selettore luci sulle posizioni?
                                Perchè sui modelli più recenti si accende soltanto con gli abbaglianti o su "auto".
                                Grazie.

Commenta

Sto operando...
                                X