annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Dovrebbe essere questa qui la codifica Stiwy81 per vedere il valore dei fendinebbia?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.2 KB 
ID: 1256187

Commenta

shark90 c'è l'apposita discussione, ciao.

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ivantee dove trovo tale discussione ?????

Commenta

Ciao a tutti.
          Volevo chiedervi un'informazione. Scusate la domanda banale ma voglio evitare di spendere soldi inutilmente.
          Ho trovato su Amazon il cavo vag con vcds 15.7.0. Prima di acquistarlo pero' volevo chiedervi se funziona su Golf 7 GTI Perf. 2016 e su Polo Fresh 1.4 tdi del 2015.

Commenta

Hai visto questo a 449€???

https://www.amazon.it/dp/B00WES4TSK/..._nLcQxbS6BR4PK

Cmq credo che devi cercare dalla v. 15.7.3, è meglio però che risponda un esperto...

Cosa ne dite di fare una tabella con i vari modelli di G e i cavi e software compatibili?
            Se messa nell'header del thread sarebbe veramente molto utile...

Vedi per esempio la domanda legittima di shark90

Commenta

Per Golf 7 non meno del 15.7.4
              Ad maiora semper!

Commenta

Io ne ho visto uno che viene circa 80 euro, però è il 15.7.0.
                Allora per la mia non va bene...

Commenta

twinturbo123,i cavi clone vanno provati uno ad uno poiché non sono tutti uguali, e funzionano solo con le versione moddate (craccate) del vcds in dotazione, e con la 15.70 /71 puoi fare quasi tutto tranne alcune adaptation del modulo 5f.

Per i cavi original ross tech be'... È un'altra cosa,sono originali e puoi fare tutto.. Certamente il costo è molto alto.

Scusate l'OT!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

ghost45 Grazie per le delucidazioni. A me interessava più che altro attivare, almeno all'inizio, la funzione per visuallizzare i litri di benzina nel serbatoio visti nel post di riddick.
                    Con il cavo 15.7.0 sai se è accessibile il modulo 17 (instrument)?
                    Grazie

Commenta

Allora io sono da poco entrato in sezione modding e ci vado con i piedi di piombo.... Sulla mia elettrica tgi e su tsi non siamo riusciti ad attivare questa codica anche se la prende ma sembra non vada... Poi ci sono altri esperti che potrebbero risponderti, correttamente e meglio di me.
                      So che ivantee sia riuscito ad attivare parecchie mods con la 14.73 (credo modificata da lui) e quindi credo che possa accedere anche al modulo 5f.
                      Io ho provato con la originale 15.73 che ho segnalato qualche post fa.. Ma senza successo poiché non riconosce il mio cavo clone e da errore di drivers.

Commenta

XaGiCo

Sai se c'è il modo di indicare quale ruota è sgonfia? Il mio TPMS al momento mi dice solo che c'è una ruota sgonfia, senza indicare quale sia.

Do you know if there's a way to change the tpms settings in order to show which wheel is punctured? Actually my tpms system tell me only to check the pressure, without identify the wheel.
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Buongiorno a tutti, sono un neo-iscritto e stavo seguendo con interesse il thread relative al vag-com.

Avrei una veloce richiesta (cercando nel forum la cosa non mi e' chiarissima): quale versione di vag-com consigliate di procurarmi per una golf 7 my 2017 ritirata da pochi giorni con Discover PRO?
                          Mi Sembra di aver capito che per il PRO ultima generazione serva almeno il 15.7.3 corretto?

Fatemi sapere.

Grazie

Fabio
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                          [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciao per le my 2017 come minimo ci vuole la 16.8.0 uscita pochi giorni fa ma credo che per le versioni cloni ci vorrà tempo oppure ti prendi il vcp (solo versione originale) e ti sblocchi pure il VIM sul discover pro!!
                            VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

ciamardo che sarebbe il vcp? Un nuovo cavo?

Commenta

Vag can professional http://www.blog.vag-tech.com/index.php?lang=en

Software simile al vcds di origine polacca!!
                                VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Sto operando...
                                X