annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Discussione ripulita, nessun avvertimento , prossima volta warning diretto . grazie e buon proseguimento
    sigpic
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Scusate ragazzi a me compare l avviso di eseguire il service, dato che ho fatto pochissimi km in un anno posso disattivarlo col vcp senza andare dal concessionario?
      grazie

Commenta

devi andarci comunque a fare il tagliando !!, spendete più di 20000 euro per un auto e poi vi preoccupate dopo un anno di spenderne 250

Commenta

Ciao ragazzi.
          Ho letto la domanda di Matteo[V] riguardo il puntino a led.
          Premesso che non ho i fari allo xeno e non posso verificare personalmente,
          ho trovato la seguente codifica per accendere il puntino a led insieme alle luci diurne:
          - Modulo 09 Elect.
          -Security Access 16 - Codice Accesso 31347
          -Adaptation 10
          -(8)-Leuchte9FL RB2-Lichtfunktion C 9;
          -selezionare Daytime running lights (e prendere nota del valore precedente);
          -(10)-Leuchte9FL RB2-Dimmwert CD 9;
          -Inserire 100 (e prendere nota del valore precedente);
          -(8)-Leuchte8FL LB39-Lichtfunktion C 8;
          -selezionare Daytime running lights (e prendere nota del valore precedente);
          -(10)-Leuchte8FL LB39-Dimmwert CD 8;
          -Inserire 100 (e prendere nota del valore precedente).
          Questo è com'è di default
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   05 prima.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.6 KB 
ID: 1256063
          E questo è dopo la codifica:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06 dopo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.8 KB 
ID: 1256064

Quindi ricapitolando: questa codifica non risolve i problemi di Matteo, ma identifica le due lampadine su cui fare la codifica, ovvero "Leuchte8FL LB39" e "Leuchte9FL RB2" che sono quelle della codifica di Riddick20. Quest'ultima codifica potrebbe essere risolutiva per spegnere definitivamente i due led, altrimenti il mio suggerimento è controllare nelle adaptation del modulo 9 tutte le voci che hanno come nominativo Leuchte8 - 9FL e fare diverse prove nei menu a tendina, annotando preventivamente i valori di default. In qualche modo si potranno spegnere con una codifica VAG

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Matteo da quello che ho capito vuole quello nella prima foto, che tu hai standard come mai
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
              devi andarci comunque a fare il tagliando !!, spendete più di 20000 euro per un auto e poi vi preoccupate dopo un anno di spenderne 250
              Ho fatto circa 6000 km in un anno non d più. ....altrimenti logico che andrei a fare il tagliando.
              Ecco perché chiedevo se si potesse fare senza andarci

Commenta

Per resettarlo è possibile non vorrei che come già successo ad altri utente (vedi discussioni sulla sezione tagliandi) ti avessero impostato il tutto a 1 anno o 15mila km altra cosa parla di tagliando o ispezione sono 2 cose diverse
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi pare dica ispezione programmata tra x giorni.....la makkina ha 3 anni e 26k km

Commenta

Se è l'ispezione si andrebbe fatta ogni anno o 15 mila è un semplice controllo

Commenta

Infatti sarebbero soldi regalati dato che ho fatto appena 6000 km....quindi si può fare o devo per forza andare?

Commenta

Ripeto vai è un semplice controllo

Commenta

ma cosa è successo che leggo "discussione ripulita"??????
                          Matteo[V] hai avuto modo di provare?
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Gli OT sulle battute sulle modifche VAG penso

Commenta

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                              ma cosa è successo che leggo "discussione ripulita"??????
                              @Matteo[V] hai avuto modo di provare?
                              Domani

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Matteo da quello che ho capito vuole quello nella prima foto, che tu hai standard come mai
                              A fanale spento solo la diurna U è accesa...
                              Quando si accendono i fare o luci di posizione si accende quel puntino di mafjhd,aklhfgkalvkasnblvfkjdsablkjfnk

- - - Aggiornato - - -
                              maredaamare grazie anche per il tuo contributo... sono convinto che tu e Riddick20 mi avete portato in fondo al problema
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

dopo la prova di matteo (se ok) possiamo aggiornare la prima pagina con le modifiche mia e di maredaamare?
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Sto operando...
                                X