annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Danni al cavo non credo proprio, più che altro la mia paura è che il cavo poi ha dei problemi di compatibilità con la nuova versione del vcds e non venga più letto correttamente (anche se dubito). Per sicurezza però ho tenuto la vecchia versione e aspetto ad aggiornarla.

Questo però forse vale per le versioni che si scaricano direttamente dal sito ross tech. Perchè la versione su mini cd che mi è arrivata insieme al cavo non mi ha avvisato dell'aggiornamento.

Commenta

potete aggiornare solo se avete il cavo originale Ross-Tech.
      ovviamente quelli cinesi nascono e muoiono senza aggiornamenti, quindi occhio, o lo rendete inutilizzabile

Commenta

Boh, io ho il classico cavo Vag che si trova sulla Baia con riportato sopra VAG 12.12 . Non saprei. Io mi sa che provo ad aggiornare il vcds (sia mai che hanno tolto qualche scritta in tedesco e aggiunto quelle in inglese). Mal che vada lo disinstallo e lo reinstallo in versione 12.12.0. Tanto sta di fatto che il programma non può rovinare un cavo fisicamente. Al massimo non lo legge.

Commenta

ah ecco infatti ora mi ricordo che era così...non si aggiornano i nostri che sono non ufficiali.

se uno vuole una nuova versione si deve riprendere tutto.
          ovviamente staimo sempre parlando di non originali.
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Leggendo qua e là, PARE che per la GTI e la GTD ci sia il modo tramite VCP di attivare un cronometro sul computer di bordo

STG 17 Byte 1 Bit 3 Abilitazione

Via con i test

Ah dimenticavo qualcosa......

EDIT: noto ora che il tachimetro non è di una GTI, forse c'è speranza anche per noi con il triciclo
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Penso di si perchè mi sembra di averla vista quando smanettavo qua e la, però non l'ho provata perchè ho pensato che su una 1.6 TDI era una cosa totalmente inutile . Se non sbaglio (vado a memoria) la dovresti trovare anche nella centralina 17-Instrument e poi 10-Adaptation e nella lista a tendina dovresti trovare la voce Timer o qualcosa di simile senza andare sui bit.

Commenta

Ma io ce l'ho già di serie questo.. non ho dovuto attivarlo tramite Vag! é nel menù del CDB!
                sigpic

Commenta

Anch'io e' nel CDB tra le varie voci.

Commenta

Anch'io, e penso che non lo userò mai...

Commenta

Si vede che (giustamente) per i modelli non GTI e GTD non è presente.

Commenta

...se non vaggando
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Scusate, chiedo un parere tecnico e non so se è il thread giusto.

Aggiornamento: risolto grazie ad aiuto utente in mp.
                          Ultima modifica di salvo7; 27/03/2014, 12:04.

Commenta

Allora, oggi ho vaggato una Golf variant con gli specchietti che si aprono quando si apre l'auto e non quando si inserisce la chiave nel quadro.
                            Il long coding della centralina 09 è questo: 00001A42C24122FB0BA44080B10C0728100000000000000000 0000000000
                            il long coding della mia centralina è questo: 00001A42C24122FB4BE44000000C0728100A00000000000000 0000000000

Purtroppo, anche cambiando completamente il codice suo e scriverlo sulla mia per gli specchietti nulla è cambiato.

Sono comunque due centraline diverse:
                            la sua è: 0 - 5Q0 937 086 Q - BCM PQ37BOSCH 026 0097
                            la mia è: 0 -5Q0 937 084 AA -BCM MQBAB H H14 0112

Quindi bhò.
                            l
                            sigpic

Commenta

Salve ragazzi, tra tutte queste modifiche mi interessava i fendi come CH, i finestrini che si chiudono con la pioggia e l'indicazione dei litri di benza rimanenti. in piú si puó attivare l'indicatore di cinture posteriori non allacciate? volevo sapere se per queste modifiche posso rivolgermi al mio conce senza che mi faccia storie, oppure c'è qualcuno di voi così gentile da cui posso venire a farmele fare, anche se faccio 200 o 300 km non mi interessa..ovviamente pagherei il disturbo.
                              ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Ti conviene economicamente comprarti il vag o odis. Per le cinture posteriori, la seduta dubito abbia un sensore di peso come quello del passeggero anteriore, quindi non è una cosa attivabile via VAG. Poi vallo a trovare, un passeggero che si siede dietro e si allaccia la cintura...

Commenta

Sto operando...
                                X