annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

questo me lo modifica anche 15.7.1
    solo alcune adaptations del 5f non funzionano con il 15.7.1

Commenta

Io long coding della 5f si può fare anche con un cavo precedente alla 15.7.3 ... Sono le adaptation che non si devono fare con cavi precedenti...
      Modificare il byte 19 non ti servirà ad abilitare la presa che è diversa nell hardware della presa ( che si trova ed ho già) e nel cavo che non si trova
      Strade già percorse ....

Sarto
      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Dite che allora non riesco a far niente con questo vag?

Commenta

Sarto anch'io mi sono procurato la presa USB Apple e confermo i tuoi problemi, con la versione 15.7.1 sono riuscito a fare la codifica.
          Ho voluto fare una prova perchè il mio composition media è diverso dal tuo, io ho il 3Q0 035 824 A ed è compatibile con App-Connect

- - - Aggiornato - - -
          gianry si, so che le differenze tra le versioni sono nelle adaptation, ti chiedevo di fare quella prova perchè quello era il mio obbiettivo.
          Poi con la 15.7.1 il long coding mi funziona, con la 15.7.4 no

- - - Aggiornato - - -
          Gerraboom dipende da quale VCDS acquisti e per cosa ci devi fare, personalmente quello che ho acquistato io te lo sconsiglio

Commenta

gianry hai scoperta l'acqua calda è sempre stato così il problema è trovarla...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Consideriamo anche che il vcds originale al momento è alla Beta 16.6, peraltro l'ho installata già da qualche settimana e sembra funzionare perfettamente.

In ogni caso al momento la versione ufficiale e stabile continua a restare la 15.7.4
              Ad maiora semper!

Commenta

Comunque mi sa che la vecchia interfaccia hex can del vcds sia arrivata al capolinea infatti sul loro sito ho trovato questo :

As of April 15, 2016,*we have learned that some 2016 and newer*MQB*based models may contain certain modules which are not accessible with the HEX-USB+CAN.*

For*2016*and newer, our recommendation is the*HEX-NET.*
                VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Non è una bella notizia
                  Ad maiora semper!

Commenta

ciamardo,confermo in pieno.. Siccome io ed un altro amico stavamo per comprare sul sito della Ross un cavo in offerta "hex"
                    , ci hanno ufficialmente risposto alle nostre domande, che tale cavo su alcuni ultimi modelli di veicoli alcune cose non sarebbero state modificabili... E quindi abbiamo desistito!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao , vorrei disattivare lo start e stop della mia g7 sport edition, ed avrei una domanda é meglio farlo tramite software o modifica hardware ?
                      Grazie mille
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

La risposta la trovo già leggi...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da coppo005 Visualizza il messaggio
                          @gianry si, so che le differenze tra le versioni sono nelle adaptation, ti chiedevo di fare quella prova perchè quello era il mio obbiettivo.
                          Poi con la 15.7.1 il long coding mi funziona, con la 15.7.4 no
                          se devi modificare le adaptation del modulo 5f compra il 15.7.3 oppure 15.7.4 altrimenti va benissimo la 15.7.1

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            La risposta la trovo già leggi...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                            Scusa ma dove dovrei leggere? Non me me intendo proprio di queste cose ��
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Squalo87 Visualizza il messaggio
                              Ciao , vorrei disattivare lo start e stop della mia g7 sport edition, ed avrei una domanda é meglio farlo tramite software o modifica hardware ?
                              Grazie mille
                              modifica Software ;

1) modulo19 - CAN– Gateway
                              2) Security Access : 20103
                              3)
                              Adaptation : 10
                              4) modifica valore da -50 a 50

Commenta

gianry non per tutte le golf funziona questa...

In questi casi Va usata quella del voltaggio...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Sto operando...
                                X