annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

E' quello che avevo detto qualche post fa. Si possono usare software pari o inferiori

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

sto impazzendo col modulo 5f (mib1).... mi conviene provare con qualche versione inferiore ? qualcuno ha qualche installer clone ?

Commenta

ivantee,ma per far coesistere due versioni nello stesso sistema operativo come fai? O hai fatto più partizioni e a seconda della modifica lanci il sistema operativo settato per la versione 14.71 e/o 14.73??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
          sto impazzendo col modulo 5f (mib1).... mi conviene provare con qualche versione inferiore ? qualcuno ha qualche installer clone ?
          Cioè fammi capire, tu vuoi fare modifiche al modulo 5F con cavo 15.7.1 ? Ma le discussioni le leggete?

ghost45 semplicemente alla seconda installazione ho cambiato percorso di destinazione

Commenta

nelle discussioni si parla sempre di Mib2 ...comunque che devo prendere / fare ?

- - - Aggiornato - - -

comunque sono le adaptation che non vanno, il long coding funziona bene

Commenta

Io non mi fiderei tanto, poi ognuno faccia quel che vuole con la propria vettura.

Commenta

Ivan, guarda che il macello già l'ho fatto . Ci sono due tre menù che non vanno più ... Devo prendere il cavo 15.7.4 dal sito francese ?... Oppure andare su obdeleven ??

Commenta

Buongiorno @ tutti.... Esiste qualche codifica per erogare elettricità dalla presa accendisigari... Senza girare la chiave?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

No, se non erro già se ne parla in altre sedi
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Salve a tutti... ho letto un pò di pagine ma son veramente tantissime...
                      Ho intenzione di comprarmi un cavo perché bene o male può far comodo sto VAG.
                      Ho letto che va preso il 15.3 ecc ecc... l'ultimo uscito insomma... ho anche letto che il cavo e vag sono quelli, se uno vuole cambiare software deve cambiare anche cavo... e fin qui qualcosa ho studiato... mi sono guardato un pò di codifiche e ok... però ho un paio di domande...

Vado controtendenza:

1 Si può spengere sugli xeno il pallino a led definitivamente? non lo posso più vedere

2 E' possibile sempre su xeno disattivare le luci di svolta?
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sarto scusa la domanda, ma la codifica che hai adottato tu è la stessa anche se ne hai trovata un altra da altro sito?

Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                        La mia è prodotta a novembre 2015... Non penso sia tanto diversa

Ecco la procedura che ho trovato in un altro thread

Sarto
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Si , ho usato esattamente quella

Sarto
                          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum. Innanzitutto volevo farvi i complimenti perché, ovviamente per merito di utenti e amministratori, questo forum è veramente completo!!!

Ho un quesito da porre(sperando anche di aver azzeccato la sezione del forum corretta)...sperando qualcuno mi risponda.
                            In parole povere volevo sapere se è possibile collegare tramite vag il leaving home NON automatico.
                            Mi spiego meglio. Io all apertura con telecomando, oltre le luci di posizione dietro che ho già programmato, vorrei collegare gli anabbaglianti anziché i fendinebbia alla voce "interior Light"
                            Praticamente vi chiedo se questa parte può essere sostituita con gli anabbaglianti, o anche le luci di posizione anteriori.

- Attivazione Coming home senza l’optional luci
                            Fendinebbia:

Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                            Security acess -> Funzione 16
                            Inserisci il codice di accesso 31347
                            Adaptation -> Funzione 10
                            Leaving home fendinebbia SX:
                            Leuchte 12NL LB45 lichtfunktion C12: not active ----> selezionare "interior light"
                            Leuchte 12NL LB45 dimmingwert CD12: 126
                            Leuchte 12NL LB45 dimming-direction CD12: ----> maximize
                            Leaving home fendinebbia DX
                            Leuchte 13NL RB5 lichtfunktion C13: not active ----> selezionare "interior light"
                            Leuchte 13NL RB5 dimmingwert CD13: 126
                            Leuchte 13NL RB5 dimming-direction CD13: ----> maximize

Grazie in anticipo.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                              Resetta prova intanto a far così.
                              Tieni premuto il tasto accensione della radio finché non si riavvia il tutto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              Anche a me era capitato, senza fare nessuna codifica. Aveva un problema il display è me lo hanno cambiato in garanzia.

Commenta

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                                Il problema é che mentre la macchina é accesa e ascolto lo stereo é come se premesse i tasti del display da solo e cambia i menu come se fosse in palla il display

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Anche a me era capitato, senza fare nessuna codifica. Aveva un problema il display è me lo hanno cambiato in garanzia.

Commenta

Sto operando...
                                X