mi è capitato a me che facendo una modifica al modulo 5f mi ha cambiato anche altri valori . Basta fare un salvataggio delle adaptation prima di iniziare in modo da ripristinare dopo ad una ad una le modifiche fatte involontariamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
mi è capitato a me che facendo una modifica al modulo 5f mi ha cambiato anche altri valori . Basta fare un salvataggio delle adaptation prima di iniziare in modo da ripristinare dopo ad una ad una le modifiche fatte involontariamente
-
quello che chiedi non cè per nessun modulo...
l'unica cosa da fare è salvarsi tutti i long cogind della configurazione originaria (quindi prima di qualsiasi modifica) per tornare appunto indietro in caso di caz.zate."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Ora siamo in estate!
Un tweak che rinfresca più forte del 30%!
[IMG] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...622a3b3ca3.jpg [/ IMG]
Testato e verificato!
saluti
Commenta
-
Infatti in ogni paese di vendita vengono prodotte con specifiche particolari sia per il caldo che freddo... potrebbero avere compressori maggiorati o altro che permette di raffreddare di più... che magari i nostri componenti non potrebbero sopportare a lungo andare...
Cioè bisogna capire come fa a raffreddare di più...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Ciao a tutti ho acquistato un cavo VCDS versione 15.7.4 purtroppo entrando nella mia Mk7 riscontro questo problema:
Non mi apre tutte le varie sezioni Dove poter effettuare modifiche...
Vi allego alcune screenshot come esempio
Sezione 09:
Sezione 17:
Secondo voi esperti cosa potrebbe essere successo?
Commenta
-
Mi dava lo stesso errore. Cambia versione e torna alla 15.7.3 o 15.7.1VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
-
fabbromix
Ciao , purtroppo non c'e soluzioneperchè da quanto ho letto in rete nelle ultime versioni del VCDS hanno implementato nuove tecniche Anti-pirateria è nel tuo caso questo e uno degli effetti cioè la NON possibilità di entrare nel coding e adaption , credo che l'unica soluzione è quello di usare una versione inferiore come ha fatto ivantee.
VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
Esatto fabbromix
In pratica uso il sw 15.7.3 solo per Adaption del modulo 5F mentre per tutto il resto uso sw 15.7.1
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Raga allora proverò a contattare il venditore chiedendo ulteriori chiarimenti e chiederò la versione precedente se possibile.
Modifica fatta col cavo VCDS 15.7.4
Eccovi la codifica per aggiungere luci portellone fanale interno con frenata:
1-Selezionare Modulo 09 (Central electronics)
2-Selezionare Modulo 16 (Security Code) Inserire 31347
3-Selezionare Modulo 10 Adaptations
4-Cercare la voce
Faro SX
(12) Leuchte 23SL HLC10-Lichtfunktion E 23 Impostare: Brake light (di Default No Active)
(13) Leuchte 23SL HLC10-Lichtfunktion F 23 Impostare: not active (di Default Not Active)
(14) Leuchte 23SL HLC10-Dimmwert EF23 Impostare: 100 (di Default 0)
(15) Leuchte 23SL HLC10-Dimming Direction EF 23 Impostare: maximize (di Default Maximize)
Faro DX
(12) Leuchte 24SL HRA65-Lichtfunktion E 24 Impostare: Brake light (di Default No Active)
(13) Leuchte 24SL HRA65-Lichtfunktion F 24 Impostare: not active (di Default Not Active)
(14) Leuchte 24SL HRA65-Dimmwert EF24 Impostare: 100 (di Default 0)
(15) Leuchte 24SL HRA65-Dimming Direction EF 24 Impostare: maximize (di Default Maximize)
Ultima modifica di fabbromix; 26/06/2016, 18:48.
Commenta
Commenta