annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ma credo sia più una questione di impulso elettrico/contatto gestito dalla centralina (forse in abbinamento all antifurto originale)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

lo penso anche io , proprio perchè sulla mia precedente auto la funzione c'era credo sia possibile attivarla anche adesso.
      Stasera vedo di smanettare in altre centraline

Commenta

Ciao, ho fatto la codifica per apertura/chiusura american style ma oltre a non attivarsi il clacson non trovo da nessuna parte nel mib la relativa voce. Dove dovrebbe essere?
        Non ho antifurto plus.

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Guarda io le ho attivate su due golf seguendo un altra procedura .... riportata in qualche post precedente.

La voce si dovrebbe trovare sotto il menu dove c è apertura comfort per capirci...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
            @Bibe @Wilkie

Già precedentemente il altro post, avevo segnalato che la codifica ad esempio del colpetto clacson ad apertura/chiusura tramite telecomando (per chi non ha antifurto originale vw) non funziona poichè provata sia da me tempo fa e altri utenti che girano su FB hanno provato ricopiandola da qui, ma non anno ottenuto la codifica con successo.

Diciamo che la codifica è quella che serve ad attivare il BIP (per chi ha l'antifurto della casa madre) io l ho attivato il BIP con antifurto originale. Quindi se noti con la stessa codifica puoi attivare sia il BIP in apertura / chiusura della Golf , ed aggiungendo una stringa in più alla procedura anche il colpo di clacson (per chi non ha antifurto della casa). Attivabile con tutti i vag

-09 Centr. Elettr
            -16 Security Access
            -Inserire Codice 31347
            -Adaptation 10

(1) -Acknowledgementsignals-Akustische Rueckmeldung entregeln
            -Selezionare YES

(2) -Acknowledgementsignals-Akustische Rueckmeldung verriegeln
            -Selezionare YES

(8) -Acknowledgementsignals-Akustische Rueckmeldung global
            -Selezionare ACTIVE

(7) -Acknowledgementsignals- Menuesteuerung akustiche Rueckmeldung
            -Selezionare ACTIVE

(3) -Acknowledgementsignals- Daueur der Akustischen Rueckmeldung vom Einfachhorn
            -Selezionare Normal (per un segnale prolungato) oppure Kurz (per un segnale corto)
            ----------------------------------------------------------------------------------------------
            (9) -Acknowledgementsignals - Akustische Rueckmeldung Signalhorn
            -Selezionare ACTIVE

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Per chi ha l antifurto si Ferma alla stringa (3) e inserisce KURZ

Per il Clacson completare con la (9)... inserendo la voce Normal.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ps. ora ti aggiorno anche con un altro errore/doppione di codifica (errore di definizione di un altra codifica in prima pagina)
            Trovata, nel weekend la provo.
            Ma può essere che per le prime due voci ho active/not active? Mentre tu scrivi di inserire Yes o.O

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
              Ho seguito le istruzioni classiche. Il percorso è "C:\Ross-Tech"
              @robybear ma il tuo byte modificato è "AD"? Perché io quando provo a modificarlo cambia da A4 ad A5 (poi torna in A4 nuovamente da solo).

-- Update:
              Ma quando faccio la modifica devo mettere la spunta anche su "soft reset"?

Scusa se non ho risposto prima questo periodo accedo veramente di rado ad internet...

I ti dico che devi solo spuntare il bit, uscire e confermare... ho usato cavo 15.7.1
              Il problema simile al tuo lo avevo col 12.12.0 che ho prontamente cambiato.
              Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

Ciao e grazie ma ho risolto da un pezzo Il software 15.7.3 lo uso per le Adaption mentre il 15.7.1 per i coding.
                Ciao e grazie!

Commenta

EDIT BY STAFF: NON SERVE QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO, È CHIARO CHE LA RISPOSTA SI RIFERISCA A QUELLO!

Scusa Ivan non sarebbe più facile usare solo la versione 15.7.3 per fare il tutto?
                  Ultima modifica di Wilkie; 05/06/2016, 12:57.

Commenta

Il problema è trovarla... ovvio che parlo a prezzi umani
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da fabbromix Visualizza il messaggio
                      Scusa Ivan non sarebbe più facile usare solo la versione 15.7.3 per fare il tutto?
                      Nel post dove si parla solo del cavo ho già spiegato la mia situazione e le mie impressioni
                      Ciao.

Commenta

ho verificato meglio il discorso dell'attivazione funzione SAFE senza antifurto... pare che effettivamente le serrature siano diverse. C'è un altro parametro che ho trovato nella codifica centralina BCM che parla di blocco serratura safe installato oppure no.

Commenta

Salve, ho una golf 7 del 2013 e ho acquistato vag com 15.7.1.. Ho fatto la codifica per la funzione causa pioggia però i finestrini non si chiudono neanche gettando un secchio d'acqua sopra al sensore pioggia.. Ho ricontrollato la codifica e risulta giusta, inoltre c'è la voce sul menu... Non capisco dove sia il problema...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Commenta

Dipende dalla tipologia del sensore pioggia presente sull'auto. Poche pagine più indietro è spiegato tutto

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

Commenta

Salve a tutti,
                              non trovo più la procedura per far accendere i fendinebbia insieme agli abbaglianti nella fase di lampeggio e fissi. Avevo un testo scritto che ho provato ma non so perché non funziona! Mi restituisce "error channel", qualcuno può aiutarmi? Grazie.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ho risolto il problema... Nella codifica che c'è nel primo post manca un pezzo... Quella giusta l'ho trovata nel pdf spagnolo di xagico

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X