annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Grazie per la segnalazione del thread ho dato un occhiata ed esposto anche la il mio problema speriamo qualcuno mi sia d aiuyo

- - - Aggiornato - - -

Sisi ho questa regolazione di intensità

Commenta

Per cortesia date un taglio agli italiani, questa discussione riguarda le attivazioni non altri problemi di altra origine.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
      La mia MK7....

Commenta

Ragazzi ... Un mio amico ha preso un GTI tedesco con fari allo xeno ... Ma ha le luci diurne con le H15 ... Anche se i fanali sono uguali agli xeno... Voleva sapere se c'è una stringa VAG per attivare i drl degli xeno... Se sì, qual è per piacere? [emoji4]

Send by  power
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Nono quello che io sappia è un altro faro. Non si può attivare la diurna perché non c'è

Commenta

Difatti avevo capito male io... Ha tolto quei fari e ha comprato gli xeno R ... Deve attivare le DRL e le luci a led delle frecce... Per le frecce la codifica l'ho vista, per le diurne no

Send by  power
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Salve ragazzi sono appena riuscito a disattivare lo start and stop alla mia gtd ma non riesco a far entrare in ritardo il sistema lava fari xenon qualcuno ha un consiglio su quale codifica eseguire?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Già questa è una bella notizia ehehhehehehe

Commenta

Ciao a tutti, chiedo info rispetto all attivazione dello stile di guida. Premetto che ho una gtd e ho il tasto e la funzione attiva, ma solo con 4 stili di guida, mi manca lo stile "confort". Vi è la possibilità di passare a 5 stili di guida? Grazie mille a tutti. 😀

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                  [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Non credo, il comfort è in combinazione all'assetto regolabile ddc

Commenta

Ok grazie 🙏

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

come da guida dello spagnolo ho attivato nel modulo BCM byte 8 il bit 6 ; cosi facendo quando estraggo la chiave mi dice di stare attendo alla funzione SAFE.
                        Non ho capito pero' se effettivamente è abilitata la funzione SAFE.
                        Nella precedente VOlkswagen era già presente la funzione SAFE.

grazie

Commenta

Basta che ti chiudi dentro, chiudendo l auto con il telecomando. Se tiri le maniglie e i vari sportelli non si aprono dall interno funziona.

Comunque è presente un origine con antifurto originale.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

non funziona !... ma quindi le serrature sono diverse a seconda che si ordini con o senza antifurto ? Sulla mia precedente auto non avevo antifurto e la funzione c'era.
                            Mica c'è qualche altra codifica da fare ?

Commenta

Non so se sono le serrature diverse, ma con l'allarme sulla mkVII vanno si vede che forse non basta la sola codifica
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

mi servirebbe sapere se le serrature sono diverse per poi approfondire un eventuale codifica

Commenta

Sto operando...
                                X