Qual'è il punto che ti è poco chiaro per proseguire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Una volta che entro nel long coding non mi è chiaro quale/i byte devo modificare e come...
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Allora io entro nel modulo 5F, poi vado su Coding 07, clicco su Long Coding e non capisco dove dovrei vedere quelle voci, io vedo i vari byte da selezionare/modificare... Appena posso faccio una foto
Cioè a me quelle funzioni sanno di adaption e non di long coding...
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Effettivamente hai ragione.
Era un adaption e non un long coding; probabilmente sarà stato un errore di trascrizione sul file pdf.
Ho trovato questo post in inglese (ma penso sia comprensibile) di cui ti faccio un copia e incolla:
Off Road Display - Instructions:
WARNING: VCDS users that have a HEX+CAN, or Micro CAN Cable please note that this tweak (and any tweaks) on MIBII units (address Hex5F) should only be implemented with Ross Tech software version 15.7.3 (or later).
REQUIREMENT: This tweak will only work on MIBII units that have SATNAV installed (don't bother trying if a SATNAV is not present).
Step 1. On Select Control Module screen click "Select"
Step 2. Select 5F-information Elect
Step 3. Go to step 4 - Note: I've had reports from some forum colleagues that a security code was needed. If the adaptation channel settings in Step 5 are locked:Step 3A. Go back to the Open Controller screen and select Security Access-16Step 4. Select Adaptation-10
Step 3B. Enter the magic number 31347 (if this doesn't work- exit RT software, wait a while with the ignition-on and try 20103)
Step 5. Change the following adaptation channels:
- (81)-Car_Function_Adaptations_Gen2-menu_display_compass - set to active (default not active)
- (83)-Car_Function_Adaptations_Gen2-menu_display_compass_over_threshold_high - set to active (default not active)
- (41)-Car_Function_List_BAP_Gen2-compass_0x15 - set to active (default not active)
Exit the Ross Tech software
Step 6. Reset the MIB unit - press and hold the ON/OFF button on the infotainment unit for greater than 10 seconds.
Commenta
-
Grazie molto gentileecco perché non riuscivo a capacitarmi della cosa!
Un'altra info, mi sai dire come salvare il singolo modulo 5F?
- Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioil pdf di XaGiCo indica di settare "attiva" su 3 voci che di default sono non attivi.
Tu non trovi queste voci?
[ATTACH=CONFIG]134054[/ATTACH]
pagina aggiornata. visibile nella prossima versione
Saluti
Commenta
-
Se è la versione "economica" assolutamente no! Anzi disattiva gli aggiornamenti automatici.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Ottimo
luca1989 ho scoperto che la codifica che abbiamo fatto per la chiusura automatica finestrini con pioggia è incompleta... vedere pagina 125 del pdf spagnoloGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Dici che manca questa parte?
Preciso che seguendo la procedura del forum io non sono riuscito ad attivare questa funzione... Quando ho tempo provo a fare questa procedura. [emoji4]
Inviato dal mio D5803 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community !
[SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]
Commenta
-
milanogtd ma con la procedura del forum ti funziona o sei solo riuscito ad attivare il menù?
salvatorerc purtroppo io non ho il sensore, ho provato sull'auto di luca1989 e non ci ho fatto caso al tipo di sensore (che comunque non so da dove si veda).
Commenta
Commenta