annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Scusa intendevo la modalità Off Road, non sapevo ci fosse anche la codifica per lo Sport Monitor, ce l'hai?

Teoricamente dovrei essere in linea visto che ho il 15.7.3 ed i dati sballavano con versioni precedenti... sbaglio?
    IceMatrix ma avendo l'autoscan posso ripristinare giusto? O devo salvarmi le impostazioni di ogni modulo?
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ti ripeto visto come si sta comportando lascia perdere...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok, al Max mi limiterò solo a vedere se le opzioni sono disabilitate o no.
        Grazie!!!

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -

Commenta

La migliore cosa è scriverti o fotografare ciò che cambi... lascia stare ripristini vari... non avventuratevi oltre... hahhahahhahahaha... fai una codifica e prendi nota di cosa hai cambiato...

Vai per gradi... prova dalle codifiche semplici...

Prova a reinstallarlo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Si proverò la reinstallazione.
            Altra cosa, nel mio autoscan ho notato questa cosa: 15-CAN Gateway Status Malfunction 0010
            Tutti gli altri moduli invece sono in status OK, cosa significa?

Commenta

Che c'è un problema o legge tale cosa
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok ma per capire meglio, è un modulo importante? Può impattare anche gli altri moduli? Grazie ancora

Commenta

ivantee devi vedere se è un errore intermittente... è stata una cosa momentaneamente ...

Comunque fai delete Dell errore e poi dopo qualche giorno riprova e vedi se te lo da ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ok grazie ancora!!!
                    Nel weekend provo la reinstallazione e vi faccio sapere (anche se dubito risolverà i problemi).

Commenta

Domanda: ma se faccio modifiche alla centralina, quando l'auto va al service e mi cercano aggiornamenti se ne accorgono e rischio qualcosa? E nel caso ci fosse un aggiornamento centralina da fare, le modifiche restano o vengono resettate?

Grazie,

Carlo

Commenta

Il service non si accorge di nulla tranquillo. Se dovessero aggiornarti l'intero gruppo di centraline di bordo automaticamente perderesti tutte le modifiche, ma sono casi rari. Il singolo aggiornamento di una centralina non comporta la perdita di tutte le modifiche

white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          @Bibe @Wilkie

Non l'ho vista in prima pagina e non so se funziona a detta di molti è colpa del modello sensore pioggia ma per chi vuol chiudere anche il tettuccio con la funzione causa pioggia provi ad aggiungere questa se già non lo fa:

Centr 09 31347 adaption e poi foto

[ATTACH=CONFIG]133842[/ATTACH]

Alla fine è da attivare anche l'11 e il 12
                          Cucciolo scrivimela bene in modo che debba solo fare copia/incolla nel primo post, sennò se ogni volta mi devo riscrivere tutto e riformattare correttamente ci metto una vita! graaaaazie!
                          sigpic

Commenta

ecco qua:
                            Cercare: (10) Access control 2 - SAD Richtung Komfortoeffnen - Seleziona: Open (tutto aperto) o Tlting (a Compasso)
                            Cercare: (11) Access control 2 - SAD Komfort schliessen - Seleziona: active
                            Cercare: (12) Access control 2 - SAD Komfort oeffnen - Seleziona: active

Commenta

Salve, volevo sapere se c'è qualcuno di Roma che è fa codifiche di questo tipo, sarei interessato a diverse, ovviamente non agratise, scrivetemi in pvt, grazie.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                                Ciao Ragassuoli

sulla mia SE ho attivato le frecce a Led dei fari post a lampeggi alternati ma ho un problema e me ne sono accorto solo ora (che figura)
                                - freccia a SX lampeggia il faro SX + pezzo freccia interno portellone DX

- freccia a DX lampeggia solo il faro esterno

allego foto....che faccio reimposto le frecce normali? Io ho seguito le voci sopra alla lettera

[ATTACH=CONFIG]133429[/ATTACH]

Per per i lampeggi comfort delle frecce ho resettato il multimedia fino a che lo schermo diventa nero e riparte il logo VW
                                ma restano sempre 3 provo a ricodificarlo e lo metto a 5?

sono stato settimana scorsa al Sevice VW e non riesconoa capire cosa abbia..

praticamente avevo fatto questa codifica

- Frecce a led posteriori lampeggianti [thanks to stiwy81] video al #799:

1. Selezionare il Modulo 09 Cent. Elect.
                                2. Security access -> Funzione 16
                                3. Inserisci il codice di accesso 31347
                                4. Adaptation -> Funzione 10
                                5. Channel: “(4) Leuchte16BLK SLB35BLK SL KC9-Lichtfunktion A 16”
                                6. Valore di Default: Blinken Links Hellphase
                                7. Impostare il Nuovo valore: Blinken lins Dunkelphase
                                8. Channel: "(4) Leuchte17TFL R BLK SRB3TFL R BLK SR KC3.Lichtfunktion A17
                                9. Valore di Default: Blinken Rechts Hellphase
                                10. Impostare il Nuovo valore: Blinken rechts Dunkelphas

ed è uscito il problema:
                                - freccia a SX si illumina tutta la freccia SX( interno e esterno fanale post) + la parte interna del faro DX sul baule
                                - freccia a DX si illumina SOLO la parte di faro DX esterna al baule

allora reiposto tutto come era ovvero tutte e due le voci al valore Blinken Rechts Hellphase

e il problema persiste..attivazioni fatte con cavo 15.7.0 non orig....

ovviamente al service non ho detto della modifica per evitare rogne

Commenta

Sto operando...
                                X