annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

No , perchè il VCDS di default lavora in stealth mode(modalità nascosta) , però se nelle impostazioni compili i campi del WSC=Codice workshop allora in caso di qualsiasi modifica nella centralina ti si aggiorna il codice WSC .

Address 08: Auto HVAC (J255) Labels: 5G0-907-044.clb
    Part No SW: 5G0 907 044 BC HW: 5G0 907 044 BC
    Component: Climatronic H03 1001
    Revision: 00001K08
    Coding: 00020004200100011005000000101002
    Shop #: WSC 01357 011 00200 <------------Codice che identifica il Service
    ASAM Dataset: EV_ACClimaBHBVW37X 004131
    ROD: EV_ACClimaBHBVW37X_SK37.rod
    VCID: 69D2ACA8886D8F76C9-803C
    VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

H ha capito quindi quegli assassini che mettono gli annunci di attivazioni VAG su Subito.it si paracul**o

Commenta

Ogni officina che interviene rimane traccia con il suo codice identificativo....

Sul vag clonato c è un codice workshop generico ... se non ricordo male...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

No di default non c'è niente di generico che sia cavo originale o clone... solo tanti 0

VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Ciao a tutti, sono possessore di una Golf 7 MY2015 con MIB2, vorrei sapere se acquistando un cavo da aliexpress (quale versione mi consigliate?) posso fare le seguenti modifiche, in quanto leggo che per il MIB2 bisogna aspettare ancora molto:

- Attivazione visualizzazione litri rimanenti al pieno serbatoio
            - Attivazione luci diurne anche su fari posteriori
            - Spegnimento check luci dopo installazione led targa originali
            - Funzione causa pioggia
            - Visualizzazione stato di carica della batteria
            - Funzione Staging tacho
            - Modifica lampeggi frecce comfort
            - Aumentare intensità luci di retromarcia
            -Attivazione del Teardrop Wiper al parabrezza e al lunotto

Grazie!

Commenta

Up please.. Almeno so se comprare o aspettare

Commenta

Up de che?

Per il cavo esiste una discussione..
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok ma se la discussione è inerente alle modifiche che posso fare con il cavo non è qui che devo scrivere? Sono confuso

Commenta

Basta anche leggere... se non modifichi niente inerente al MIB II non hai problemi e poi i nuovi cavi clone da quello che si legge non saranno disponibili a breve
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok ma essendo totalmente inesperto ho letto queste cose anche io, ma le modifiche che ho elencato impattano in qualche modo anche non evidente il mib?

Commenta

Fattele fare da chi c'è l'ha è meglio

Commenta

Eh a trovare qualcuno in zona Milano.. Gli offro una birra in cambio!

Commenta

Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
                            Ok ma essendo totalmente inesperto ho letto queste cose anche io, ma le modifiche che ho elencato impattano in qualche modo anche non evidente il mib?
                            Se non devi fare le adaption va bene qualsiasi cavo (magari prendine uno recente tipo 14 o 15).
                            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ok quindi quando nella procedura leggo "adaptation" non si può fare, giusto? Per assurdo non posso neanche spegnere il check per i led targa con mib2..

Commenta

Si che lo puoi fare mica vai a fare modifiche al MIB II visto che sono luci targa, il mio consiglio di fartele fare è data dalla tua inesperienza se tocchi qualcosa di sbagliato potresti far danni...

Commenta

Sto operando...
                                X