annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Lore96 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, ho cercato nella discussione, ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo, in caso contrario chiedo venia..
    ho provato un'a3 di un mio amico e ho notato che in modalità sport ha lo sterzo più rigido rispetto alla mia golf 7 hl, sapete se tramite vag si riesce ad aumentare il grado di durezza (come ho visto che può essere fatto su polo)? Grazie!
    Sei Off Topic penso sia lo sterzo progressivo che c'è sulla Sport Edition e penso sia completamente diverso da quello standard ovvero con i VAG non ci fai niente...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

@ tutti i nostri grandi mod e non, Bibe, iceMatrix, ciamardo, salatorerec, brilly gti, a riguardo del nuovo vag 15.73 non è che risulta introvabile causa il fatto della non completa compatibilità con la nostra g7?
      P. S.
      Parlo ovviamente non della versione originale...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Qui si è Off Topic è meglio parlarne nell'altra discussione

La mia sensazione è che abbiano cambiato qualcosa dalla serie vecchia e quindi i cavi e/o altro che lo rendeva clone non va più bene
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Conte Visualizza il messaggio
          Ciao l hai presa da de giorgi ??

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
          No, perché? Io sono del Sud Italia....

Commenta

A titolo di cronaca posso dire che il mio vcds originale Ross Tech da quando sono passato alla release 16.3 Beta si è aggiornato anche come firmware (da 1.94 è passato a 1.96) e non funziona più con la vecchia release 15.7
            Ad maiora semper!

Commenta

Ciao uzumanfred io ho comprato direttamente il 15.7.3 e non ho aggiornato. Come faccio a sapere il firmware del mio cavo? Grazie
              Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
              Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
              POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Forse sarebbe meglio parlarne in questa sezione :
                http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?t=9238
                Scusate l'ot...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                  No, perché? Io sono del Sud Italia....
                  Perché ne aveva 2 o 3 di lounge a 25000km che sono state vendute circa due settimane fà. ..pensavo fosse una di quelle....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                  [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
                    Ciao @uzumanfred io ho comprato direttamente il 15.7.3 e non ho aggiornato. Come faccio a sapere il firmware del mio cavo? Grazie
                    Se non hai preso un cavo originale RT sicuramente il firmware è ancora l'1.94.

Comunque per verificarlo collega il cavo all'auto ed al pc, poi lanci il vag, vai sulla pagina options e nella sezione port and protocol options clicchi su test, nell'identificazione che ti apparirà vedrai anche la versione di di fw
                    Ad maiora semper!

Commenta

ivantee che allestimento di golf 7 hai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Come in firma: Golf 7 TGI Highline + Executive Pack (Discover Media [Mib2] + Park Pilot + Mirror Pack)

Commenta

Ok... ascolta solo per capire. Prima di riprovare a rifare la codifica lancette prova ad inserire il securityaccess e riprova. È solo una mia prova.
                          inoltre controlla Dalla lista del menù a tendina c è anche li la voce staging ... controlla se ti risulta Active.

Naturalmente deseleziona prima la spunta togli la codifica ... salva e poi rientra nuovamente e spunta nuovamente per dare ok

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Il menu a tendina è disabilitato, appena posso (domani) provo ad inserire il security access e rifare la procedura. A proposito, il codice quale sarebbe?

Commenta

No non intendevo il menu a tendina del Long coading .. le codifiche puoi a volte anche farle (detta in maniera semplice) anche da Adaptation. Entra li dentro e scorri la lista finché non trovi la voce ... ora ti do il codice...

Controlla li dentro se la voce è Active

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ciao ragazzi una curiosità ma le nostre modifiche loro in VW le vedono? Cioè vedono che qualcuno è entrato col Vag e ha fatto modifiche?
                                anche nel caso in cui poi l'hai riportato alle impostazioni originali?

Commenta

Sto operando...
                                X