annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Dovete leggere il post di riepilogo con tutte le codifiche disponibili,il primo della discussione,
    sono indicate quelle funzionali e già testate,
    che poi siano applicabili al singolo modello/allestimento/versione,
    lo dovete provare direttamente sulla vostra vettura.
    La mia MK7....

Commenta

Buon giorno a tutti, sono entrato nel mondo Volkswagen da circa 15 giorni con La mia golf 7 lounge 1.6 110 cavalli di importazione tedesca con soli 25000 km. Che dire.... Semplicemente fantastica! Ci sono entrato finalmente è non ci uscirò mai più ! Sarei interessato ad acquistare il VAG-COM per attivare qualche chicca sulla mia golf del tipo i finestrini che si chiudono da soli in caso di pioggia ed il bip delle cinture. Mi dite gentilmente qual'è l'ultima versione è quale funziona sul mio modello? Grazie

Commenta

@Enzo la discussione è questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...o-cavo-Vag-Com
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Grazie

Commenta

Ciao ho un VAG 15.7.3 e sono digiuno di VCDS, stamattina ho seguito la guida per i vari autoscan ed a quello "classico" mi compare questo avviso:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rod_file.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.1 KB 
ID: 1253415

Cosa sono i file ROD? File prorietari a cui non vi si può accedere?

Poi volevo fare una modifica al bottone Voice Control settandolo come Mute, allora ho provato a seguire i passaggi del pdf spagnolo (pagina 45) ma inserendo il codice di accesso 20103 ricevo questo errore:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   error_5F.jpg 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 1253413Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pulsante_Voice-Control.jpg 
Dimensione: 73.3 KB 
ID: 1253414

Cosa devo fare?!?

Commenta

Ciao , prova ad avviare il vcds e vai su ABOUT e vedi se sotto il seriale ti dice ACTIVE!! Perché ho il sospetto che ci siano alcune funzione bloccate !!
              VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao ciamardo, è attivato... cosa può essere allora?
                Inoltre ho notato un'altra cosa strana ma è normale che quando entro dentro la selezione dei moduli ho alcuni coding disabilitati?

-- aggiornato
                Ho provato a fare la mod dello Staging Tacho, mi dice "coding accepted" ma quando torno sulla funzione coding-07 trovo sempre il valore vecchio [emoji32]

Commenta

Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti, sono entrato nel mondo Volkswagen da circa 15 giorni con La mia golf 7 lounge 1.6 110 cavalli di importazione tedesca con soli 25000 km. Che dire.... Semplicemente fantastica! Ci sono entrato finalmente è non ci uscirò mai più ! Sarei interessato ad acquistare il VAG-COM per attivare qualche chicca sulla mia golf del tipo i finestrini che si chiudono da soli in caso di pioggia ed il bip delle cinture. Mi dite gentilmente qual'è l'ultima versione è quale funziona sul mio modello? Grazie
                  Ciao l hai presa da de giorgi ??

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                  [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

No, non è normale quello che ti sta succedendo infatti questa versione craccata non ti dà accesso ai file ROD è questo significa che non puoi modificare na mazza perchè questi file contengono le descrizioni delle adaption , codici di accesso ecc , purtroppo nei vari internazionali si vociferava di questi problemi legati a questi ultimi cloni cinesi.
                    Comunque per scrupolo verifica se i file ROD mancanti ci sono nella cartella UDS_EV.
                    VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Dannazione
                      Comunque ho controllato nella cartella indicata da te e ad esempio per il primo rod mancante (l'immagine di prima) l'unico che si avvicina come sigla è questo EV_DashBoardVDDMQBAB_VW26 ma nell'immagine è _VW37
                      Oppure c'è questo rod ma credo sia per Audi? EV_DashBoardVDDMQBAB_AU37

Quindi in sostanza non me ne faccio una cippa?

Commenta

Sera a tutti, ho cercato nella discussione, ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo, in caso contrario chiedo venia..
                        ho provato un'a3 di un mio amico e ho notato che in modalità sport ha lo sterzo più rigido rispetto alla mia golf 7 hl, sapete se tramite vag si riesce ad aumentare il grado di durezza (come ho visto che può essere fatto su polo)? Grazie!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

ivantee la codifica delle lancette cerca di farla non dal menu a tendina ... ma se riesci direttamente da bit e byte.

In riferimento ai coding nel senso che non sono spuntati? Se è questo è normale poiché non sono cose attive o che fanno parte del tuo allestimento...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ciao salvatorerc l'ho fatta dal Long Coding, sbaglio?
                            Si mi riferivo al coding, ok allora sto tranquillo!

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -

Commenta

Byte1
                              Bit 0

Ps. Naturalmente alcune cose che non vedi spuntate... puoi attivarele come in questo caso le lancette...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Io sono entrato nel coding ed ho selezionato la seconda casella partendo da sinistra (credo A4) ed ho spuntato il Bit0 così è diventata "A5", ma quando ho cliccato su Done IT mi ha detto ok ma in realtà non ha fatto nulla...

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -

Commenta

Sto operando...
                                X