annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Sui fendi però ...
    Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ciao ragazzi,qualcuno ha provato la codifiche per attivare la chiusura causa pioggia su golf VII gtd? Io l'ho provata su leon 5f e su tiguan e funziona perfettamente, ma nella mia golf no
      Forse c'è da fare qualche passaggio diverso? questo è quello che ho fatto io:

1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
      2. Security acess -> Funzione 16
      3. Inserisci il codice di accesso 31347
      4. Adaptation -> Funzione 10
      5. Cercare: (15) Access Control 2 - Regenschliessen_ein aus (Rain Closing on / off) - Seleziona: Active
      6. Cercare: (16) Access Control 2 - Regenschliessen_art (Rain closing Type) - Selezionare: Permanent
      7. Cercare: (28) Access Control 2 - Menuesteuerung Regenschliessen (Menu Control Rain close) – Seleziona: Active (attiva il menù nell'infotainment)
      8. modulo 09
      9. funzione 07
      10. byte 0 attivare i bit 1 e 2
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

L'hai confrontato con quello del primo post dove ci sono tutte le codifiche o quasi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si la prima parte della codifica l'ho presa dal post iniziale ma poi guardando su vari siti ho notato che mancava la seconda parte della codifica dove si modificano i bit 1-2 del byte 0. Nella Leon FR del mio amico funziona benissimo e sembra tutto uguale alla mia golf

Commenta

Scusate l'off topic ma avevo necessità di sapere se le codifiche per le nostre golf 7 sono le stesse della Leon 5F ??? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Altrimenti ho trovato questa ma non so quanto sia affidabile:

selezionare STG 09 (alimentazione del veicolo)
              Il permesso di accesso STG -> Funzione 16
              Inserisci il codice di sblocco 31347
              Regolazione STG -> Funzione 10

(14) di controllo selezionare accedere 2-Regenschließen_art
              Regolare il valore permanente

(15) di controllo selezionare accedere 2-Regenschließen_art
              Regolare di valore su attivi

(26) Access Control 2 del menu di controllo Select pioggia Close
              Regolare di valore su attivi

selezionare STG 09 (alimentazione del veicolo)
              Selezionare RLS (pioggia e sensore di luce) - STG
              byte 0
              abilitare Bit 2

- - - Aggiornato - - -

Ciao Giuseppevw,
              io ho potuto constatare che la maggior parte sono uguali alla golf 7, però stai sempre attento alle modifiche che fai.

Commenta

Ciao ragazzi sapreste indicarmi un cavo VAG+CD che sia compatibile con golf 7 TDI comfortline immatricolata sett2015 ? Grazie spero non esseri ot[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Si lo sei anche perché esiste una discussione dove trovi tutto, ti dico già che è meglio un VAG 15.7.3 ma al momento sono difficili da trovare
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Si lo sei anche perché esiste una discussione dove trovi tutto, ti dico già che è meglio un VAG 15.7.3 ma al momento sono difficili da trovare
                    Ok grazie per la info e scusate l'ot[emoji17]

Commenta

Di che anno e la tua GTD ? Se hai il sensore RLHS rinuncia alla chiusura pioggia se hai RLFS sbagli qualcosa tu...
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ciao Brilly GTI, ti ringrazio per la preziosa risposta!! Probabilmente il mio problema è il sensore RLHS. Quindi non è possibile farlo funzionare in nessun modo? Grazie ancora.

Commenta

Personalmente sulla mia GTI ho provato con 3 vag e anche con il VCP quindi credo non ci siamo speranze purtroppo ... almeno per ora ..
                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Come si può capire il tipo di sensore? Nemmeno a me sulla gtd funziona

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

Commenta

Col vag quando vai a fare la codifica lo vedi c'è scritto il nome o rlfs o rlhs
                              Tessera n°271 My GTI

Commenta

Raga, qualcuno sa se é possibile cambiare lo sfondo del display centrale del cruscotto con sfondo carbon tramite codifica Vag?

Ho Golf Alltrack My 2016.

Commenta

Sto operando...
                                X