annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao ragazzi, c'è una codifica o il modo di far si che il mio discover media legga i film da usb o da micro sd?

Commenta

Originariamente inviato da Conte Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, è un pò che ho attivato lo staging lancette quando giri la chiave di accensione, ho notato 2 cose e vorrei confrontarle con voi per capire se è normale. .la spia delle candelette rimane accesa più a lungo rispetto a prima anche a macchina calda, poi se non aspetto che finisce lo staging e accendo la macchina mi dice errore start and stop .
      Capita anche a voi ??

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
      Se lo disattivi torna tutto a funzionare correttamente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao pterox👍hai provato ad accendere senza aspettare che le lancette facciano il giro e non ti dà nessun errore?

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da andrea1984 Visualizza il messaggio
          Se lo disattivi torna tutto a funzionare correttamente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Sinceramente non ho ancora provato a disattivarlo...perchè di solito aspetto che faccia il check...proverò domani

Commenta

Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, c'è una codifica o il modo di far si che il mio discover media legga i film da usb o da micro sd?
            SI devi cambiare il navigatore
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si, anche d'inverno. Giro subito tutta la chiave e quando le candelette sono calde accende da sola il motore. Tutto questo indipendentemente da cosa fanno le due lancette.

Commenta

Lo immaginavo.... Grazie per la risposta

Commenta

Ciao Ragazzi

ho provato ad attivare la visualizzazione dei litri rimanenti nel tacho
                  ma non ho il bit4...normale?

Commenta

Ciao , lo devi modificare manaulmente il BIT , vedi qua:
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1053041
                    A proposito sul BYTE 10 che valore hai attualmente?? perchè l'utente mirco2034 ha risolto modificando la casella del BYTE 10 da 6A a 7A!!
                    VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Salve Raga sono entrato nel mondo Vw da poco,chiedo se sapreste indicarmi un modello VCDS idoneo per la mia Golf Alltrack 184Cv DSG?

Chiedo scusa se in qualche post precedente sia già stato menzionato il modello,(le pagine precedenti sono infinite ...159).

P.S
                      Se volete mandate MP con link per acquisto.

Commenta

Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggio
                        Ciao , lo devi modificare manaulmente il BIT , vedi qua:
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1053041
                        A proposito sul BYTE 10 che valore hai attualmente?? perchè l'utente mirco2034 ha risolto modificando la casella del BYTE 10 da 6A a 7A!!
                        si, pochi post più indietro trovi scritto come fare

Commenta

Grazie Mirco

Commenta

Originariamente inviato da fabbromix Visualizza il messaggio
                            Salve Raga sono entrato nel mondo Vw da poco,chiedo se sapreste indicarmi un modello VCDS idoneo per la mia Golf Alltrack 184Cv DSG?

Chiedo scusa se in qualche post precedente sia già stato menzionato il modello,(le pagine precedenti sono infinite ...159).

P.S
                            Se volete mandate MP con link per acquisto.
                            La discussione è questa Acquisto cavo Vag-Com
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?t=9238
                            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ciao ragazzi...io vorrei attivare sulla mia golf 7 la funzione leaving coming home e ho sentito che si può fare anche se non si ha il sensore luci e voglio attivare su tale funzione fendinebbia, posizione a led, luci targa e fanali posteriori.si può fare? Se si, qual'è la codifica? Grazie

Commenta

Basta usare il cerca o leggere il primo messaggio...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                X