annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da patrick.morini Visualizza il messaggio
    Pensa che per me invece è una Bomba perché non sono costretto alla chiusura totale ma posso decidere dove fermarli. Mi ricordo che in un'altra auto avevo fatto collegare la chiusa automatica al l'allarme
    Se l'attivazione è solo da vag (i vetri non sono gestiti da un allarme accessorio) basta che durante la corsa automatica premi di nuovo il tasto ed il vetro si ferma in quell'istante, quindi dove vuoi tu
    Ad maiora semper!

Commenta

per ora non esiste alcuna funzione per chiudere in automatico i finestrini contestualmente alla chiusura dell'auto; se ti può essere utile (io l'ho attivata) c'è la funzione di poter chiudere i finestrini anche dopo aver spento l'auto ed aperto le porte
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ciao @Stiwy81 quindi intendi con la chiave disinserita? oppure con chiave inserita ma portiera aperta? Peccato non esista quello che cerco io
        Puoi postare la codifica? Io comunque sto ancora aspettando il mio bel 15.7.3
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

io ho il keyless, ma dovrebbe funzionare senza chiave inserita.
          Questa è la codifica, testata e funzionante:

Chiusura finestrini anche con quadro spento

- 09 - Cent.Electrics
          - Security Access - 16
          - Enter access code 31347
          - Adaptation - 10
          - Choose (13)-Zugangskontrolle 2 - Freigabe Nachlauf FH bei Tuer öffnen abbrechen auswählen
          - Set valuetoinactive (the default optionisActive)
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Forse non è la sezione esatta... Ma non ho trovato altre discussioni relative al mio problema...

Volevo sapere se c'è la possibilità di regolare la corsa dei finestrini. Perché ho notato che quando li chiudo arrivano a fine corsa un po' violentemente. Come se si fermassero per lo sforzo e non per il fine corsa. Capita anche voi? Si può risolvere?

Non vorrei che a lungo andare si rompesse qualcosa...

Commenta

Vi Vag no ed è la prima che sento, c'è una discussione sulla perdita dell'apertura/chiusura automatica leggi la come fare magari risolvi
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
                .... Peccato non esista quello che cerco io
                Cito testualmente:

Chiudere i finestrini con un colpo di telecomando su Golf 7

La centralina di alimentazione di bordo, si ha la possibilità della nuova VW Golf 7 per attivare la versione di Windows finali quando si aprono le porte. Se si lascia il veicolo e attivare il funzionamento automatico delle finestre, questo non è più interrotto quando si aprono le porte e le finestre chiuse o aperto conseguenza.

Il seguente codifica è utilizzato:

1. Selezionare STG 09 (di alimentazione del veicolo)
                2. Autorizzazione di accesso STG -> Funzione 16
                3. Inserire il codice di accesso 31347
                4. Regolazione STG -> Funzione 10
                5. Scegliere Controllo (13) Access 2 rilasciato follow-FH annullare in Tueroeffnen
                6. Valore impostato attivo di default: attivo

Freigabenachlauf der Fensterheber beim Türöffnen aktivieren

Im Bordnetzsteuergerät haben Sie die Möglichkeit beim neuen VW Golf 7 den Freigabenachlauf der Fensterheber beim öffnen der Türen zu aktivieren. Sollten Sie das Fahrzeug abstellen und den Automatiklauf der Fensterheber aktivieren, wird dieser beim öffnen der Türen nicht mehr unterbrochen und das Fenster entsprechend geschlossen bzw. geöffnet.

Folgende Codierung ist anzuwenden:

1. STG 09 (Bordnetz) auswählen
                2. STG Zugriffsberechtigung -> Funktion 16
                3. Zugriffscode 31347 eingeben
                4. STG Anpassung -> Funktion 10
                5. (13)-Zugangskontrolle 2-Freigabenachlauf FH bei Tueroeffnen abbrechen auswählen
                6. Wert auf inaktiv setzen
                Ad maiora semper!

Commenta

Ciao uzumanfred e grazie per il tuo aiuto
                  Tu hai già provato questa codifica? Spero tanto che funzioni, non vedo l'ora arrivi il cavo
                  Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                  Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                  POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Salve ragazzi, domanda: un mio amico ha una golf 7 metano highline e i suoi specchietti si chiudono/aprono con il telecomando quando apre/chiude la macchina, come si fa?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Hai il mirror pack? Altrimenti questa è la discussione sbagliata esiste una su come metterlo dopo
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si ho anche io il mirror pack, sulla mia golf 7 1.6 DSG

Commenta

Non so se riesce solo da codifica VAG, penso si debba cambiare centralina comunque se ne parla già

Commenta

Da un certo periodo in poi hanno prodotto e credo tutt ora golf con la funzione apri e chiudi specchietti già di fabbrica con mirror pack.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Grazie e scusate, sono nuovo... Proverò con vag l'opzione che accende le luci di cortesia anche con specchietti chiusi, magari è quello...
                              In ogni caso cercherò la discussione adatta.

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
                                Ciao @uzumanfred e grazie per il tuo aiuto
                                Tu hai già provato questa codifica? Spero tanto che funzioni, non vedo l'ora arrivi il cavo
                                In alcuni casi ha funzionato, in altri no, ma non saprei dirti il perché
                                Ad maiora semper!

Commenta

Sto operando...
                                X