annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

ma qualcuno è riuscito ad aumentare la luminosità delle luci interne?cioè quelle della plafoniera e dei piedi?

Commenta

@Bibe @Wilkie

Già precedentemente il altro post, avevo segnalato che la codifica ad esempio del colpetto clacson ad apertura/chiusura tramite telecomando (per chi non ha antifurto originale vw) non funziona poichè provata sia da me tempo fa e altri utenti che girano su FB hanno provato ricopiandola da qui, ma non anno ottenuto la codifica con successo.

Diciamo che la codifica è quella che serve ad attivare il BIP (per chi ha l'antifurto della casa madre) io l ho attivato il BIP con antifurto originale. Quindi se noti con la stessa codifica puoi attivare sia il BIP in apertura / chiusura della Golf , ed aggiungendo una stringa in più alla procedura anche il colpo di clacson (per chi non ha antifurto della casa). Attivabile con tutti i vag

-09 Centr. Elettr
      -16 Security Access
      -Inserire Codice 31347
      -Adaptation 10

(1) -Acknowledgementsignals-Akustische Rueckmeldung entregeln
      -Selezionare YES

(2) -Acknowledgementsignals-Akustische Rueckmeldung verriegeln
      -Selezionare YES

(8) -Acknowledgementsignals-Akustische Rueckmeldung global
      -Selezionare ACTIVE

(7) -Acknowledgementsignals- Menuesteuerung akustiche Rueckmeldung
      -Selezionare ACTIVE

(3) -Acknowledgementsignals- Daueur der Akustischen Rueckmeldung vom Einfachhorn
      -Selezionare Normal (per un segnale prolungato) oppure Kurz (per un segnale corto)
      ----------------------------------------------------------------------------------------------
      (9) -Acknowledgementsignals - Akustische Rueckmeldung Signalhorn
      -Selezionare ACTIVE

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Per chi ha l antifurto si Ferma alla stringa (3) e inserisce KURZ

Per il Clacson completare con la (9)... inserendo la voce Normal.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ps. ora ti aggiorno anche con un altro errore/doppione di codifica (errore di definizione di un altra codifica in prima pagina)
      Ultima modifica di salvatorerc; 03/04/2016, 18:36.
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Qualcuno ha la codifica del LIVING HOME senza il sensore luci né Climatronic?
        Intendo una soluzione nuova rispetto a quella in pag. #112

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di sergente83; 03/04/2016, 02:27.

Commenta

Il Living home (puoi solo simularlo) in prima pagina c è riportata ma con definizione errata ovvero Coming Home. Il coming e quando scendi dall auto .... il leaving quando vai verso l auto. Diciamo che chi l ha copiata da FB ha dato una definizione errata. Comunque non hai alternative,devi associarla comunque alle luci interne Interiore Light. sergente83

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Però associando l'attivazione dei fari alle luci interne se si lascia la porta aperta per molto tempo (per esempio quando si pulisce la macchina), le luci stanno sempre accese. C'è un modo per temporizzarle?

Al momento ho preferito l'attivazione con la leva abbaglianti ma funziona solo quando si lascia l'auto.

Commenta

Ragazzi ho attualmente attivato il coming e leaving collegato alle luci interne dell'auto sia posteriori che fendi .. È vero se si lascia una porta aperta restano accese ma vi posso dire che se passa più tempo si spengono sia dentro che fuori per evitare che si scarichi la batteria !!

Commenta

Scusate ma se si preme il bottone delle luci interne per non farle accendere all'apertura della portiera teoricamente anche i fendinebbia dovrebbero stare spenti, giusto?

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

No non funziona così !! Perché è collegato al temporizzatore e all'accensione automatica delle luci interne !! Anche se si vuole spegnerle con il bottone della plafoniera interna si accendono comunque

Commenta

salvatorerc io ho attivato il bip clacson come da guida in prima pagina, non ho l'allarme OEM, ma funziona. Attivata voce anche da Discover Media.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

esatto le luci sono indipendenti dal pulsante delle luci interne pur accendendosi insieme ad esse.

Dopo quanto si "stacca" la batteria? 15/20 min?

Commenta

E se volessi far accendere solo le drl anziché i fendinebbia? Quella luce non consuma nulla
                        ps Ho fari after

Commenta

Anche a me sarebbe piaciuto ma non ce la codifica sulle DRL solo sugli anabbaglianti anziché Fendi

Commenta

@milanogtd

Purtroppo ne io ne altri siamo riusciti con questa codifica a far funzionare il clacson. Ultimamente come ti dicevo prima degli utenti su dei gruppi FB hanno provato proprio quella scritta in prima pagina ( tra cui io su 2 golf 2013 e 2015) e non va.
                            Giuseppevw sergente83

Leaving home faro frontale SX DOPPIA U SOLO X FARI AFTERMARKET

(17)Leuchte 4TFL LB4-Lichtfunktion H4 not active ----> interior light
                            (18)Leuchte 4TFL LB4 dimmwert: 0----> 60 (tu hai il tuo valore del led che hai impostato)

Leaving home faro frontale DX DOPPIA U SOLO X FARI AFTERMARKET

(17)Leuchte 5TFL-RB32 lichtfunktion H5: not active ---> interior light
                            (18)Leuchte 5TFL RB32 dimmwert :60(tu hai sempre la tua impostazione)

provate cosi e naturalmente se avete un valore già inserito al posto di 60(valore indicativo) non toccatelo e controllate se è tutto ok. (SOLO per fari AFTERMARKET)
                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Io con golf 7 gennaio 2015 , la modifica per il colpetto di clacson ha funzionato.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Commenta

salvatorerc Grazie [emoji7] Number one [emoji1303]

Commenta

Sto operando...
                                X