annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo topic di richiesta codici

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo topic di richiesta codici

    E' operativa questa sezione ?

    Commenta


    • Re: Nuovo topic di richiesta codici

      Anche se nutro gli stessi dubbi di Golf_TDI_Generation, ci provo:

      Dati obbligatori da inserire
      Modello: Golf 7.5 my17 Variant
      Allestimento: Executive
      N° di telaio: AUZHP

      Lista numerata dei particolari di cui si desidera conoscere codice e prezzo:
      1) poggiatesta anteriori Passat B8

      Ora aspettiamo fiduciosi...
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Re: Nuovo topic di richiesta codici

        Ciao a tutti

        Modello: Golf 6 1.6 TDI 77kW
        Allestimento: Highline My2010
        N° di telaio: 1KZAP

        Mi servirebbe il codice del pannello portiera anteriore lato guida per cercarlo tra gli aftermarket

        Grazie
        Jadawin
        The United Grey Club nr.04 (Member)

        Commenta


        • Re: Nuovo topic di richiesta codici

          Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
          E' operativa questa sezione ?
          Mi associo alla domanda... vedo solo richieste ma nessuna risposta..


          Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition

          Commenta


          • Re: Nuovo topic di richiesta codici
            • VW Golf 5 MY 2005
            • Comfortilene
            • 1kz5b

            Optional originali : pack specchietti

            Buonasera a tutti,
            spero di non postare un argomento doppione e di essere all'altezza del forum dichiarandomi un vero principiante nel settore auto VW, pur essendone un appassionato.
            Venendo al dunque, chiedo la differenza tra i ricambi aventi codice 1K0959702 e 5K0959702, il primo è montato su Golf 5, il secondo su Golf 6.
            Il ricambio indicato è il motorino alzacristalli della portiera anteriore destra e chiedo altresì se quello con codice 5K0959702 può essere montato sul mio Golf 5, che ha come optional originale la funzione specchietti ripiegabili elettricamente e schermabili, riscaldabili e fotocromatici. Esternamente i due ricambi sono quasi identici. Ho notato anche che sulle altre portiere il codice ricambio del motorino alzacristalli è uguale ad esclusione del nr. 5 iniziale. Grazie anticipatamente per chi mi risponderÃ*. Saluti
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuovo topic di richiesta codici

              Buongiorno mi servirebbe sapere il codice delle pastiglie anteriori e posteriori della mia golf 7 del 2016 allestimento highline.
              Grazie

              Commenta


              • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                Ale MK7 se ti rechi in un magazzino ricambi VW, per acquistare le "pastiglie anteriori e posteriori" (presumo che ti riferisci all'impianto frenante) non è sufficiente dire che i ricambi servono per una "golf 7 del 2016 allestimento highline", ma occorre anche specificare il modello. Con quell'allestimento le facevano 1.4 tsi, 1.4 tgi, 1.6 tdi, 2.0 tdi e con cambio manuale o dsg, nonchè 2WD e 4WD (rectius 4Motion). Anzi, ti chiedono la carta di circolazione o quanto meno gli estremi della targa del veicolo.

                Commenta


                • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                  Specifico, golf 7 del 2016 highline 1.6 TDI cambio manuale

                  Commenta


                  • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                    Ale MK7, quindi la tua Golf ha pinze con codice 1ZE all'avantreno e pinze con codice 1KE al retrotreno (puoi verificarlo tu stesso dai codici presenti nella "Targhetta dei dati del veicolo" che trovi sul retro della copertina del libretto "Programma Service").

                    Pertanto, i codici dei ricambi delle pasticche frenanti sono i seguenti:
                    - avantreno: 8V0698151
                    - retrotreno: 5Q0698451C

                    Commenta


                    • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                      tony grazie mille!

                      Commenta


                      • Buongiorno chiedo cortesemente quali sono i codici i prezzi e la marca del filtro dell'olio, filtro dell'aria, filtro carburante e filtro abitacolo. La mia è una golf 7 TDI highline del 2016 il numero del telaio dal settimo all'undicesimo sono AUZGW
                        grazie

                        Commenta


                        • buongiorno, vorrei effettuare da me il tagliando di una tiguan II serie ( ad 1) 2000 tdi del 2016. Nella ricerca in internet ho trovato per quanto riguarda bosch e mann più di una versione escludendo quella con separatore h2o. Qualcuno saprebbe indicarmi il codice del ricambio
                          grazie in anticipo

                          Commenta


                          • Buongiorno, vorrei un chiarimento/consiglio.

                            Prima riporto qui i dati dell’auto:
                            • Modello auto con serie e model year (es. Golf 6 MY10): Golf Sportsvan MY2017 (immatricolata 5/2017)
                            • Allestimento (es. Highline): Highline
                            • N° di telaio: dei 17 caratteri indicare solo quelli dal 7° al 11° compresi (es. di un telaio WVWZZZ1KZAP012345 indicare solo 1KZAP) : AUZHW
                            Vorrei eseguire un retrofit per implementare l’automatismo dei tergi e dei fari (ovviamente con l’opportuna codifica), andando a sostituire il sensore sullo specchietto retrovisore interno e comando luci con la posizione AUTO.

                            Per il comando luci, non ci sono problemi con il PN.

                            Mentre per il sensore, attualmente è montato il PN 8U0955559 (ha solo il sensore di umidità per il Climatronic), volevo sapere se il PN 5Q0955547B, è compatibile con l’auto e con le funzionalità pioggia e fari, per l’umidità ne sono certo perchè si vede il circuitino.

                            In alternativa quale devo prendere?

                            Grazie in anticipo a chi risponderà

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                              Re: Nuovo topic di richiesta codici

                              Anche se nutro gli stessi dubbi di Golf_TDI_Generation, ci provo:

                              Dati obbligatori da inserire
                              Modello: Golf 7.5 my17 Variant
                              Allestimento: Executive
                              N° di telaio: AUZHP

                              Lista numerata dei particolari di cui si desidera conoscere codice e prezzo:
                              1) poggiatesta anteriori Passat B8

                              Ora aspettiamo fiduciosi...
                              Lorenzo, solo ora vedo il post era anche una mia curiosità dato che li ho sempre voluti, ma spendere circa 400€ per entrambi non mi andava proprio Il codice comunque è: 3G0881903AMWPR per il solo poggiatesta regolabile
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Gentilissimo Ercole98 , se un giorno mi ritrovo in tasca 400€ che non so dove buttare, prometto che sarai il primo a vedere l'effetto dei sedili Golf highline ibridizzati Passat
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • lorenztr grazie grazie, anche perché io non spenderò mai 400€ per dei poggiatesta
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Buongiorno a tutti!
                                    Ho recentemente acquistato una golf 8 r-line e vorrei cambiare le levette al volante del cambio DSG.
                                    Ecco i miei dati:
                                    • Modello auto con serie e model year (es. Golf 6 MY10): Golf 8 1.5 eTSI
                                    • Allestimento (es. Highline): R-line
                                    • N° di telaio: dei 17 caratteri indicare solo quelli dal 7° al 11° compresi (es. di un telaio WVWZZZ1KZAP012345 indicare solo 1KZAP) : CDZMW
                                    Cerco codice e prezzo delle palette al volante della Golf 8 versione R.

                                    Grazie mille!

                                    Commenta


                                    • Buongiorno
                                      Volevo sapere se è possibile sapere il codice delle calotte specchi (DX e SX) in alluminio satinato della Golf 8 GTI R400.
                                      In concessionaria mi chiedono il telaio e io non so dove prenderlo.

                                      Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta.
                                      The White club n°268 Socio n° 47

                                      Commenta


                                      • Azz, senza un telaio o un'etichetta con i codici PR, è un pò difficile trovarli.
                                        Ci sono molti codici con finitura "cromatura opaca" quindi è facile sbagliare. Mi spiace

                                        Commenta


                                        • Ma soprattutto: cos'è la Golf 8 GTI R400?
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X