annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

    certo, poi si va di modifica..
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

      Dal sito non sono riusito a capire quanto costa la spedizione... qualcuno lo sa?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

        devi aggiungere al carrello e poi trovi calcola spedizione. Per piccoli pezzi mi è comparso 10€, forse per paraurti ecc cambierà..
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

          Ciao, quando ho preso i pezzi della 530d ho speso 49,99 euro per la spedizione in quanto i pezzi erano ingombranti (c'era anche il cofano in alluminio), ora per il mese di maggio c'é un'offerta, se prendi più (o almeno--- non ricordo) tre pezzi, non paghi le spese di spedizione.
          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

          Commenta


          • #25
            Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

            ivo dal sito non sono riuscito a capire a che via sta di roma...cosi vado personalmente e ci porto kiappa a fare il frontale nuovo....ormai non ha scuse...
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #26
              Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

              Salve a tutti!!!

              Scusate se riapro questo topic, ma volevo chiedere se avete magari anche altri riferimenti di rivenditori a buon prezzo di pezzi NON originali?.... Magari al nord italia... perché ho notato che quel sito letto in qesto thread apdricambi non ha proprio tutto...
              E già che ci siete, sapete dirmi se esiste la possibilità di una mascherina centrale frontale che NON abbia il logo VW? Giusto per spendere il meno possibile (ho fatto un tamponamento purtroppo e devo cambiare qualche pezzo al frontale) prendendo così un unico pezzo, la mascherina appunto, e non 4 pezzi ovvero mascherina + supporto logo + logo e così via... magari mascherina unica costa pure meno. Naturalmente NON originale.

              Grazie a tutti!!

              Jadawin
              The United Grey Club nr.04 (Member)

              Commenta


              • #27
                Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

                Scusate di nuovo se vi disturbo, ma per poter prendere da ominodelricambio che ora è apdricambi, voi avete inserito una partita iva? Oppure avete preso anche da "normali utenti"?...

                Grazie
                Jada
                The United Grey Club nr.04 (Member)

                Commenta


                • #28
                  Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

                  Ciao, anche questo sito ha i prezzi buoni, è qui da mettere a riscontro
                  www.pneumatici-guru.it
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Pezzi di ricambio non originali...che prezzi

                    Alla ricerca della serratura per il mio golf V mi sono imbattuto in questo sito d ricambi, mi sembrano prezzi buoni.

                    Visita il nostro sito! Troverai ricambi originali per Volkswagen, Audi, Seat e Skoda con sconti fino al 50%. Richiedi il tuo preventivo gratuito rispondiamo in meno di un ora!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X