annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trovare ricambio aletta posteriore spoiler golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trovare ricambio aletta posteriore spoiler golf 8

Ragazzi sto diventando matto, devo reperire questa aletta laterale dello spoiler della mia golf per sostituirla, sapete come si chiama o dove reperirla?

In volkswagen, se è un ricambio, la vendono...Perché impazzire?

Commenta

Capitan ovvio, non speravo di certo in una risposta del genere, sto chiedendo giusto una mano visto che sono nuovo, potevi risparmiarti il tempo di questa risposta…

Commenta

Scusa ma apri un topic per una richiesta così banale?

Comunque hai avuto una risposta più che esaustiva.

Commenta

Come già detto sono nuovo non so come funziona, ho semplicemente chiesto una mano per il reperimento di un ricambio, volevo solo fare una domanda, ma più che discussioni voi aprite solo polemiche… che esaltati! Tranquilli non ce bisogno di bannarmi ci penso io a eliminare l’account da questo covo di fanatici.

Commenta

Buonasera
            Siamo tutti appassionati ma non conosciamo tutti i codici di ricambio, sarebbe bastato chiamare il magazzino e ti avrebbero sicuramente detto
            il costo del ricambio e se tu non lo volessi originale o nuovo ti consiglio aliexpress e e-bay
            saluti.
            PaoloAlberto

Commenta

Il codice è:
              5H6827645041
              Il costo circa 113e +iva
              Però la prossima volta, scrivi magari il modello del veicolo, perché così sono un pò andato a sentimento

Commenta

piedepesante GRANDE!!!!!!
                PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                X