annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Test Pneumatici estivi By TCS 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Test Pneumatici estivi By TCS 2016

    Come da oggetto i test del sempre affidabile TCS , finalmente nella misura 225/45/r17
    Nel 2023, in occasione del 50° anniversario del test di pneumatici TCS, abbiamo testato per la prima volta 50 pneumatici della dimensione 205/55 R16 91V. Selezionate e comparate secondo dimensione, valutazione TCS e marca.


    [video=youtube;sFuWo2mL_w8]https://www.youtube.com/watch?v=sFuWo2mL_w8[/video]

    P.s. Mi ha sorpreso la Pirelli Pzero, pensavo che nell'usura venissero penalizzati si legge di gente che se li mangiava in 10 mila km...
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

  • #2
    Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

    Quindi secondo i test il migliore in assoluto sarebbe il conti sport contact 5 di media, io per il prossimo cambio gomme sono indeciso da questo e il pirelli p zero , certo hanno provato il pilot sport 3 quando invece è uscito il pilot sport 4, mah

    Commenta


    • #3
      Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

      Io ho prenotato le pzero nero GT..il gommista mi ha detto che con le pzero normali più di 20 mila non li faccio


      Inviato dal mio iPhone Grosso utilizzando Tapatalk
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

      Commenta


      • #4
        Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

        Cavolo 20000 km sono pochini, allora forse è meglio il continental

        Commenta


        • #5
          Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

          Esa Tecar.......

          Commenta


          • #6
            Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

            ho avuto Continental su più auto e di misure e tipi diversi...secondo la mia esperienza la differenza di durata e tenuta su ogni fondo è abissale rispetto a molti altri marchi premium...ho già preventivato di mettere su le sport contact5 quando sarà il momento di cambiarle...

            Commenta


            • #7
              Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

              Io ho montato le Conti sport5 2 settimane fa, prima avevo ancora quelle di serie, Bridgestone Turanza.
              Io ho sempre montato Conti, ma vi assicuro che la differenza si sente. La macchina non fa praticamente più nessun rumore, considerando cmq che ho il TSI 125cv.
              Secondo me le Conti sono sempre molto superiori alle altre, non serve nemmeno montare le invernali in stagione.

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

                Volevo aprire un Topic anche per i test ADAC, ma sono "identici" come classificati e modelli
                1) Conti
                2) Esa
                3) Pirelli
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • #9
                  Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

                  Utile confronto

                  la mia è solo una semplice opinione. Se non sei d'accordo lo reputo un ottimo motivo per discuterne assieme pacatamente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

                    Ciao a tutti ragazzi, ma delle goodyear eagle f1 asymmetric 3 che ne pensate? Sono uscite da poco e ne parlano tutti strabene, soprattutto qui http://www.gommeblog.it/pneumatici/p...-asymmetric-3/ dicono che vanno meglio delle dirette concorrenti michelin pilot sport 3, bridgestone potenza S001 e continental sport contact 5

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

                      Puo' anche darsi , poi da nuove .........ma sarebbero da valutare durante tutto l' arco della loro vita ed in quali misure e situazioni d'utilizzo.....etc ..etc ..etc..

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Test Pneumatici estivi By TCS 2016

                        Ciao a tutti, per mia esperienza sulla mia passat le pirelli le ho praticamente cancellate le p6000 mi facevano sbandare la macchina, le p7 ad un certo punto si staccavani a pezzi come le macchine di formula 1....alla fine ho montato le pilot ed il passettone è volato di nuovo!
                        Ora con il golfino sto valutando le Michelin che ha di serie e poi sicuramente le cambierò con le pilot o le continental...

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X