annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici All Season (4 Stagioni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

    Trovato ottimo prezzo sul primo.
    Inoltre hanno una vasta rete di gommisti convenzionati per la spedizione e il montaggio.

    Grazie mille per il suggerimento.
    Hai una birra pagata
    "Metti la cera, togli la cera" - Mr. Miyagi

    Commenta


    • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

      Ciao a tutti.
      Volevo chiedere qualche parere in merito alle Pirelli all season plus, vorrei montarle sulla mia golf 7 2.0 Tdi.
      Vi ringrazio in anticipo .


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

        Parli delle Cinturato All Season +?
        Non sono niente di che, allo stesso presso sono preferibili le Bridgestone weather control a005

        Commenta


        • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

          Oggi ho tolto le estive per mettere le 4S
          A sto giro ho forzato un po tanto...

          Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

            Originariamente inviato da pradge Visualizza il messaggio
            Parli delle Cinturato All Season +?
            Non sono niente di che, allo stesso presso sono preferibili le Bridgestone weather control a005
            Si parlavo delle Plus , mi sembrava che dai test a differenza delle bridgestone si avvicinavano alle Michelin come comportamento in inverno ..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

              @Espomax..In quelle condizioni io non tenevo l'auto nemmeno destinata al "solo parcheggio in garage"....

              Commenta


              • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                @Espomax..In quelle condizioni io non tenevo l'auto nemmeno destinata al "solo parcheggio in garage"....
                Ci sta
                Mi prendo la sgridata
                Ma sono pilot sport 4 e tengono ancora molto bene
                iniziavano a patire un po' troppo l'aquaplaning

                Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                  Mi aggiungo al , dovevi riservarle ad uso esclusivo pista tanto tempo fa

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Nyox Visualizza il messaggio
                  Si parlavo delle Plus , mi sembrava che dai test a differenza delle bridgestone si avvicinavano alle Michelin come comportamento in inverno ..
                  Ti metto il link al test AutoBild 2019 delle All Season. Pirelli a metà classifica dopo tante molto meno blasonate, non è sopravissuta alla selezione delle prime 10 per fare il test finale.
                  Bridgestone Weather Control A005, Michelin CrossClimate+ e Vredestein Quatrac Pro sul podio.
                  Ganzjahresreifen werden immer besser. Was können die brandneuen Modelle, und für wen sind sie eine empfehlenswerte Alternative? Wir haben es getestet.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                    Allora....il mese scorso ho fatto la revisione,e son passate,quindi erano ancora regolari,si vede che ultimamente ho dato "piu motore" ...[emoji41]
                    e' la quarta coppia in un anno che finisco.

                    ogni modo,per restare in argomento......
                    premetto che sono uno "monogomma" (solo Michelin) ma per le estive,sulle invernali e/o 4s le Michelin non mi danno piu delle altre,quindi per questa volta ho optato per 2 FALKEN EURO ALL SEASON AS210 XL 235/45 R17 97V

                    Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di Espomax; 27/11/2019, 09:55.

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                      Sono arrivato a 57000 km sulle crossclimate in 4 anni e sono ora molto rumorose ed è ora di cambiarle.Mi hanno proposto a 460€ le Bridgestone A005 225/45 R17 94W contro i 520 per i Michelin.Cosa consigliate?Tenendo conto che la macchina ,se tutto va bene,la penso tenere per altri 3 anni/30000km.
                      Qualcuno che ci ha fatto qualche km su queste Bridgestone che mi dice come si trova?Grazie

                      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                        Originariamente inviato da Nyox Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti.
                        Volevo chiedere qualche parere in merito alle Pirelli all season plus, vorrei montarle sulla mia golf 7 2.0 Tdi.
                        Vi ringrazio in anticipo .


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Vedi anche i post 1101 e 1106 di questo thread. Parer mio tra i migliori come equilibrio generale.

                        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ecco le mie crossclimate con 51.000 km. Se riesco a passare la revisione conto di cambiarle per l'autunno. In effetti, in questo periodo, di km se ne fanno pochi Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200330_164520.jpg 
Visite: 315 
Dimensione: 462.0 KB 
ID: 1298617

                          Commenta


                          • Con il passare del tempo sono diventate rumorose?

                            Io farò molti meno chilometri di sicuro ma alla fine il giudizio complessivo non è ottimo per queste gomme,proverò quasi sicuramente le Bridgestone in futuro
                            La mia MK7....

                            Commenta


                            • No, niente rumore. Sulle rotonde appena bagnate non sono mai state performanti, per il resto tutto bene. Vorrei provare le crossclimate + come prossime scarpe.

                              Commenta


                              • Ue ragazzi vedo che si parla di michelin crossclimate!Vi chiedo una cosa:io monto sulla mia queste gomme con misura 225 45 17. Ho fatto su 73000 km e adesso credo che siano da cambiare perchè rumorose aHAHAHA. Ho letto su alcuni siti di gomme che esisotno le 3mpfs e le EL:qualcuno sa cosa cambia?Le ultime costa il doppio e mezzo della prima. Bho
                                sigpic

                                Commenta


                                • 70 cosa?

                                  Saranno no di legno ma di cemento...

                                  Io eviterei a prescindere con qualsiasi gomma di farci oltre 40k,perdono tantissimo in efficacia.

                                  Fra l'altro le gomme in misura 16 e 17 non ci sono mai arrivato a quei chilometri,forse devo rallentare un pò il ritmo...
                                  La mia MK7....

                                  Commenta


                                  • E Bibe ti dirò che ne farò ancora 1000 o 2000!le giro e le ho girate ogni 10k km e devo dire che sono una bomba. Non avendo un fulmine di guerra devo dire che ho l'anadatura normale. Mai sgommato. Voelvo riprenderle ma ho notato sta diferenza nella sigla e non capisco neanche la differenza di prezzo. Ah le gomme le faccio sempre controllare da gommisti seri.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Aggiorno le mie impressioni sui miei pirelli allseason (prima generazione). Sono soddisfattissimo. Li ho su da ottobre 2015, e tra un po arrivo a 40mila. Lo spessore medio è passato da 8.2mm iniziali agli attuali 6.0. Si stanno pian piano consumando ancora con regolartità (segno che non sono ancora diventate pietre). Mi appresto a fare la quinta estate, e sento ancora una buona tenuta. Non vedo screpolature ne su carcassa ne su battistrada (fate conto che l'auto non ha garage, e d' estate si cuociono parecchio al sole) , e al tatto gli intagli sono ancora piuttosto morbidi. Ho una guida molto tranquilla, e non li ho mai veramente provati su neve, ma sul bagnato vanno ancora benone. E sono ancora silenziosi! Poichè a ottobre compiono 5 anni, nonostante tutto non mi sento di affrontare un altro inverno (sarebbe il sesto!) , per cui dopo l'estate li sostituirò. Vorrei provare qualcos' altro (bridgestone o continental), ma mi son talmente trovato bene con questi, che penso monterò la versione "plus" degli stessi.
                                      Aggiungo che purtroppo non sono in grado di fare confronti con altre coperture 4 stagioni, poichè sono i primi che monto. Posso però dire che, rispetto ai michelin energy che montavo prima, come guidabilità questi sono un altro pianeta (Energy pessimi! Handling peggiore, tenuta sul bagnato peggiore, e screpolati e duri come pietre già al quarto anno, anche se alternati con coperture invernali)

                                      Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk




                                      Commenta


                                      • Salve a tutti. Ho appena comprato delle Bridgestone all season a005. Mi sembrano abbiano una spalla troppo morbida . Misura 205/60 16 96v da montare su una TOURAN .

                                        Solo sollevandole , fanno ste pieghe . Si premono con tanta facilità .
                                        Credete sia normale ? A livello di sicurezza possono essere pericolose . Non sono tipo da guida allegra. Corro solo in autostrada

                                        Grazie per le risposte .


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        File allegati
                                        Ultima modifica di lucapugliano1979; 24/07/2020, 23:25.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da lucapugliano1979 Visualizza il messaggio
                                          Salve a tutti. Ho appena comprato delle Bridgestone all season a005. Mi sembrano abbiano una spalla troppo morbida . Misura 205/60 16 96v da montare su una TOURAN .

                                          Solo sollevandole , fanno ste pieghe . Si premono con tanta facilità .
                                          Credete sia normale ? A livello di sicurezza possono essere pericolose . Non sono tipo da guida allegra. Corro solo in autostrada

                                          Grazie per le risposte .


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          A meno che il prodotto non sia difettoso, non credo che la bridgstone produca pneumatici pericolosi...

                                          Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X