annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici All Season (4 Stagioni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La uso poco la Polo Nuova ma mi sembrano ottime.
    Il gommista me le ha consigliate al posto delle Michelin Cross Climatic in quanto secondo lui migliori.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • E comunque sono auto troppo diverse e adottano misure di gomma completamente diverse per fare un paragone.

      Commenta


      • Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
        La uso poco la Polo Nuova ma mi sembrano ottime.
        Il gommista me le ha consigliate al posto delle Michelin Cross Climatic in quanto secondo lui migliori.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si hanno da tre anni delle recensioni molto positive 8vedi auto bild), sotto alcuni punti di vista migliori delle michelin. A me interessava giusto per non stare a togliere e mettere i cerchi e lasciarli anche al gommista, domani farò un giretto e vediamo cosa dice.

        Commenta


        • Ad ogni modo le Michelin Cross Climat, anche migliorate nella versione 2.0, nella misura 225/45 R17 con la Golf 7 sono praticamente rumorose come con le estive e svolgono la loro funzione in modo più che decoroso 12 mesi su 12. Sulle auto non catenabili, basterebbe munirsi di un set di calze (acquistabili con poche decine di euro) per avere un ulteriore ausilio nelle situazioni che dovessero richiederlo.

          Commenta


          • Grazie Tony, ad usura come vanno?

            Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Io ho 2 treni completi di ruote per la Golf e quello con le Cross Climat non lo sostituisco più con quello delle estive da un paio di anni perché mi trovo bene con queste Michelin, le quali dopo circa 15 mila km di percorrenza hanno subito una contenutissima usura del battistrada e soprattutto non hanno apprezzabilmente perduto le loro caratteristiche iniziali, anche per quanto concerne la rumorosità di rotolamento sull'asfalto (contenuta).
              Le mie sono delle XL.

              Commenta

              Sto operando...
              X