annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici All Season (4 Stagioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfatto delle Bridgestone a005, visto che uso poco l'auto non vado in montagna, abito in pianura padana dove la neve se va bene la si vede 2-3 giorni all'anno (e me ne sto bellamente in casa a guardare che ricopre campi e quant'altro) col ghiaccio nessuna gomma tiene e guardo prevalentemente come si comportano con il bagnato;
    Finora sono state ottime, ora le proveremo per bene con freddo strada bagnata e si spera sulla neve.... Ma tanto correvo pure con le re050a.
    come ti capisco...
    (io invece pure!)
    Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
      Io sono soddisfatto delle Bridgestone a005, visto che uso poco l'auto non vado in montagna, abito in pianura padana dove la neve se va bene la si vede 2-3 giorni all'anno (e me ne sto bellamente in casa a guardare che ricopre campi e quant'altro) col ghiaccio nessuna gomma tiene e guardo prevalentemente come si comportano con il bagnato;
      Finora sono state ottime, ora le proveremo per bene con freddo strada bagnata e si spera sulla neve.... Ma tanto correvo pure con le re050a.
      di primo acchitto mi sembrano rispondere molto bene, la prima nota negativa che ho notato è che sono molto rumorose, Alberto l'hai notato anche tu?

Commenta

alevoxx non sò che parametri di rumore tu abbia, io venendo da gomme uhp le trovo addirittura confortevoli e meno rumorose delle potenza, ovviamente sono parecchio meno prestazionali, però riesco a scaricare ottimamente la cavalleria del mio esuberante 1.4.
        Sto parlando della misura 225/40 r 18, io le tengo a 2,5 e 2,3 e ho notato un miglioramente del feeling, appena installate e con pressioni bassine sembrava di avere 4 budini sotto.
        Il rotolamento lo percepisco comunque solo in rilascio forse la mia mk5 è un pelino più insonorizzata a livello passaruote boh. oppure è un parametro al quale non faccio particolarmente caso, tanto la mia auto fa parecchio rumore di motore.

Commenta

Ciao,
          come all season in famiglia già abbiamo le michrlin crossclimate sui cerchi da 15, ho provato a guidarla qualche volta ma non mi ha entusiasmato come tenuta su bagnato e asciutto (troppo morbida e tende a perdere aderenza abbastanza facilmente in curva se ci di da dentro un poco) , mentre ok su pochi cm di neve.

Devo comprare le allego season per mio papà, 205/50/17 (se non ricordo male), indeciso tra queste 3:
          -Pirelli cinturato all season plus
          -Continental all season contact
          -Good year Vector 4 season G2

A naso andrei sulle good year.

Che dite?
          sigpic

Commenta

Post riesumato dal 2010, ma chissene
            Pensavo di prendere le Kleber Quadraxer 2 205/55 R16 91H, dato che come rapporto qualità prezzo sembrano buone.

Qualcuno può consigliarmi un sito online dove acquistarle?
            "Metti la cera, togli la cera" - Mr. Miyagi

Commenta

Mi sembra che il regolamento vieti di linkare siti diversi da quelli che sponsorizzano
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Interessante.
                Dato che sono ignorante come un muflone nella stagione degli amori, quali sono quelli che ci sponsorizzano?

Commenta

Grazie logic per la tua serietà e fedeltà al Forum ma l’importante è che i siti segnalati siano semplicemente per aiutare altri utenti ad avere maggiori informazioni e non a sponsorizzare gratuitamente.

Si suppone quindi che tutti i siti linkati siano solo per informazione ma nel caso contrario il “ furbetto” che utilizza un l Forum per fare pubblicità gratuita verrà immediatamente sanzionato e allontanato .

Mica facile fare il MOD

Commenta

Allora se è permesso provo a dire dove io di solito uso.
                    Una volta scelto lo pneumaticovedo in questi siti e dove costa meno lo compro.
                    https://www.pneumatici-pneus-online.it/ (comprato un treno gomme)
                    https://www.oponeo.it/ (comprato un treno gomme)
                    https://www.gommadiretto.it/ (al momento non ho comprato nulla )
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      come all season in famiglia già abbiamo le michrlin crossclimate sui cerchi da 15, ho provato a guidarla qualche volta ma non mi ha entusiasmato come tenuta su bagnato e asciutto (troppo morbida e tende a perdere aderenza abbastanza facilmente in curva se ci di da dentro un poco) , mentre ok su pochi cm di neve.

Devo comprare le allego season per mio papà, 205/50/17 (se non ricordo male), indeciso tra queste 3:
                      -Pirelli cinturato all season plus
                      -Continental all season contact
                      -Good year Vector 4 season G2

A naso andrei sulle good year.

Che dite?
                      Tra tutte quelle che hai messo le migliori sull'asciutto sono le crossclimate+, devi comunque tener conto che sono gomme all season, non possono avere il grip delle estive.
                      Se proprio non ti piacciono, prova le continental.

Commenta

Trovato ottimo prezzo sul primo.
                        Inoltre hanno una vasta rete di gommisti convenzionati per la spedizione e il montaggio.

Grazie mille per il suggerimento.
                        Hai una birra pagata

Commenta

Ciao a tutti.
                          Volevo chiedere qualche parere in merito alle Pirelli all season plus, vorrei montarle sulla mia golf 7 2.0 Tdi.
                          Vi ringrazio in anticipo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Parli delle Cinturato All Season +?
                            Non sono niente di che, allo stesso presso sono preferibili le Bridgestone weather control a005

Commenta

Oggi ho tolto le estive per mettere le 4S
                              A sto giro ho forzato un po tanto...

Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pradge Visualizza il messaggio
                                Parli delle Cinturato All Season +?
                                Non sono niente di che, allo stesso presso sono preferibili le Bridgestone weather control a005
                                Si parlavo delle Plus , mi sembrava che dai test a differenza delle bridgestone si avvicinavano alle Michelin come comportamento in inverno ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X