annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Pneumatici All Season (4 Stagioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici All Season ( 4 Stagioni)

ho pensato anche io,poi costano qualcosina di meno e oltretutto mi ha detto mio cugino che aparte un puo di rumore,del resto lui era contento di loro( ha fatto una 20000 e poi ha cambiato la machina),ma io volevo provare queste perche come disegno invernale mi sembrano un po meglio, e poi se pasano anche la prova dei kilometri decidero. vediamo........
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

voglio solo dirvi che ho fatto l'ordine con OPONEO.it. BRAVISSIMI!!!!!! veramente si sono comportati in modo eccezionale, da consigliare!!!!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Qualcosa in più su hankook optimus s h730
        Test 1-2-3 questo è il 3 affianco quardate anche gli altri 2
        [video=youtube;Q6QHz4fM7QE]http://www.youtube.com/watch?v=Q6QHz4fM7QE[/video]
        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Un mio amico ha su un golf 4 1.9 tdi 105cv da 1 anno e mezzo con circa 20000km dei quatrac 3 e la parte invernale si letteralmente sfaldando.La cosa mi ha alquanto stupito.La sua guida non è particolarmente aggressiva.
          Golf 8.5 GTE

Commenta

prima per davide che dispiace e ovvio,il problema e il mondo bruto che lo viviamo,ma sopratutto che il mondo .... siamo noi. io abito a roma e ti dico che dentro al garage metto sul volante il blocco sterzo(tubulock=baseball). questi sono i tempi e ce solo da sperare che a noi non capita. comunque oltre il danno anche la beffa della svalutazione=franchigia. forzaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
            per logic: con le hankook ho fato apena 500 km(non rilevanti) piu notizie a fine febbraio, quando torno dalla romania. per non dire che la vera prova sara l'estate. ciaooooooo

Commenta

salve a tutti!

voglio raccontare e chiedere alcune cose...

Io da quando ho la patente e l'auto...(3 anni e mezzo) d'inverno ho sempre messo le invernali e usavo e uso una punto sporting 1.4....e si è sempre comportata egregiamente ovvio la guida sportiva ne risente parecchio perchè sembra di andare sulle uova e si deve fare tre giri in più col volante....ma ora che è arrivata per me la punto abarth e mio padre la golf 4motion..mi è balenato questo dubbio.....sulla golf se la terremo treno da 16 con le invernali e via...invece sotto l'abarth subito mi son detto sotto ho i 18 avendo il kit estivi ok...i 17 gli monto su le invernali 4 belle nokia e via...però ora con st'inverno abastanza caldo sulla vecchia punto ho 4 invernali con due nokian all'anteriore...e mi sembra di andare per davvero sul burro (sono 185 cerchio da 15) e mi son detto se le metto sotto l'abarth mi vado a piantare perchè s'imbarcano da paura...e mi è saltata l'idea di mettere 4 all season solo per l'inverno sull'abarth in modo da avere diciamo una gomma non del tutto invernale che ocosì quando le temperature sono alte ecc..ho maggior tenuta che delle invernali.....e per le situazioni drastiche usare o la punto o meglio ancora la golf...

voi che dite usando sull'abarth solo esclusivamente per l'inverno le 4 stagioni andrebbero bene nel mio caso?? all'incirca 2500/3000km farei non di più contando abbondanti 4 mesi invernali. Chiedo questo che non voglio ritrovarmi poi con 4 invernali che do il giro perchè non tengono e si imbracano avendo la spalla morbida....sotto l'abarth posso mettere sia le 205 che le 215 spalla 45 cerchio da 17 anche perchè ora sto girando con le catene a bordo ma tanto i 18 non sono catenabili....e quindi con le 4 stagioni sarei a posto anche per legge...
              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

GTI LEGEND, qui stiamo cercando di farci tutti un'esperienza, dato che sono in pochi a usare le all season e quei pochi da poco tempo e non si ha ancora un chilometraggio ragguardevole da poter esprimere veri giudizi.Per il momento siamo arrivati alla conclusione che per pochi km all'anno sono ottime se non si vive in montagna e si incontra raramente la neve o lastre di ghiaccio
                @ corravecil "problema delle verestain è noto, anche drclock lo ha detto d'estrate si rovinano velocemente ad alte temperature, ma d'inverno sono ottime, credo che 20mila km e/o 2 anni sia il loro limite.
                @ marius-touran aspettiamo con trepidazione la tua esperienza, d'inverno sembra capire che sono ottime le hankook, non si sa però la durata anchora e in estate ad alte temperaturecome si comporta, tienici sempre informati, ciao.

Commenta

Lo so che non è il periodo, però ho visto che anche Bridgestone si stà buttando sulle all-season con le Potenza RE970AS pole Position.Sulla carta sembrano promettere bene :

Potrebbero secondo voi essere una buona alternativa?
                  Golf 8.5 GTE

Commenta

Per questo anche le nokia hanno in listino delle all season.
                    Ritengo che oramai tutti le tengano per una questione legislativa, dato che da quest'inverno e per i prossimi è obbligatorio circolare o con le catene da neve o con le gomme m+s. ma quelle che hai scritto tu, saranno buone d'estate e forse come consumi, ma con neve e girare in montagna non credo che riesci. Sarebbe giusto per quelli che vogliono fare autostrada senza avere il problema del cambio gomme.

Credo che tra un paio di anni questi tipi di gomme saranno quelle di base, che troveremo nelle auto appena comprate, come succede sui suv. Poi chi vorrà avere i 2 treni provvederà a comprare quelle estive e quelle invernali.Oppure se va santuariamente in montagna si comprerà le catene come succede adesso, e si sarà in regola con la legge e forse si sarà più sicuri nella guida.

Commenta

ciao a tutti. sinceramente io avevo gia risposto ormai un mese fa alla discusione ma forse non ho inviato bene il messaggio per che non lo trovo. allora riprova per che e giusto farvi presente la mia esperienza. a chi non sa, ripeto che io ho montato delle HANKOOK OPTIMO 4S ma solo davanti perche voglio provarle. ma adesso passiamo ai fatti. sono andato il mese di febbraio in romania e veramente li c'era un sacco di neve. anche se le strade principali erano abbastanza pulite sui 2000 km percorsi in romania circa 500 li ho fatti solo su neve. fresca, battuta, ghiaccio e devo dire che non mi hanno tradito. anzi ho dovuto afrontare anche delle salite e anche in quei casi si sono comportate bene. per me come invernali sono (non posso dire ottime non avendo mai provato delle vere invernali) piu che sodisfacenti. non sarano delle ALPIN4 ma veramente in romania ho trovato un inverno come non mai, e non sono mai rimasto intrapolato. facendo in tutto 7000 e dificille dirvi della usura ma mi sembra finora ottima. per le altre prestazioni le mie valutazioni possono essere relative per che la mia guida e tranquilla. forse un po piu di rumore anche per che il paragone e con il massimo: le michelin. comunque per dare una valutazione invernale da 1 a 10 io le darei un bel 8 pieno.(mi ripeto non montando mai altro che estive, e non considerandomi un mago del volante). per non dire che come prezzo sono fra le top.(a chi interesa io le comprate on-line con OPONEO e posso dirvi che mi sono trovato benissimmo!)
                      ma adesso, viene il MA: aspettiamo i 25-35 gradi!! non mi aspetto tanto vista l'esperienza di DRLOCK. se,ma senza nessun se. appena finita l'estate vi faro sapere. anzi a fine aprile faro una 10 di gg in sicilia dove girero un po si spera sui 25 gradi. anche se per la vera prova aspettiamo IL CALDO!!!! comunque mi faro sentire appena ho risposte CALDE! scusandomi di nuovo per il mio italiano vi saluto e buona estate a tutti!!!!!!!!!

Commenta

spero che ti troverai bene, ma per quanto mi riguarda mai più Come invernali le quatrac3 anch'io avrei dato un 8, specie da nuove quasi non vedevo differenze con termiche ben più estreme, ma per il resto lo sapete.. quest'inverno le ho rimontate, anche se quasi finite e ora le sto finendo di "bruciare" prima di rimontare i 17.. poi visto che ormai ho il doppio treno di cerchi o metto delle termiche da 16 o (più probabilmente) vendo i 16 e tanti saluti alle termiche.

Riguardo a quelle bridgestone, saranno anche in regola a livello normativo, ma basta guardare l'assenza di lamelle per capire che sulla neve non sono vere termiche (come invece sono le quatrac 3 per esempio). quindi vanno bene come durata sicuramente, e anche per chi ha bisogno di essere in regola "sulla carta" ma non affronta neve o condizioni critiche.
                        sigpic

Commenta

Ragazzi consiglio su una gomma per tutte le stagioni, anche se per lo piu invernale visto che d'estate uso lo scooterone.. però per invernale non inendo da neve, visto che abito in una località dove la temperatura media invernale è di 8/10gradi..

marca e modello... le brigestone vorrei lasciarle perchè sono un po troppo rimorose.. vorrei una bella gomma confortevole da mettere sul cerchio 17''...

Andrepfff
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

in quella zona lascia le estive. non vale la pena.
                            sigpic

Commenta

Prova ad informarti sulle Bridgestone Potenza AS970

http://www.tirerack.com/tires/tires....+Pole+Position
                              Golf 8.5 GTE

Commenta

io vorrei buttarmi su delle continental o michelin!!! mi hanno anche dettto che le matador sono ottimime e le produce la continental..
                                sigpic
                                Agro Pontino

Commenta

Per carta NO Matador No!!!le aveva come primo equipaggiamento la Polo di mia moglie,oscene,mi pare erano made in Slovenia....

Commenta

buongiorno a tutti. sono in debito con voi, con delle risposte(conclusioni) per le mie HANKOOK OPTIMO 4S. non so si vi ricordate ma io avevo preso solo 2 come prova avendo gia 2 PIRELLI P2500(un po usate, e ora ne hanno quasi 5 anni). allora sono arrivato a 20000 km e che dirvi: finora il giudizio e piu che positivo, MA: e ci sono sempre dei MA: i primi 10000 km li ho fatti d'inverno ed erano davanti. come invernali un bellissimo punteggio(vi ho gia parlato un altra volta). il MA proviene dal fatto che la prova del fuoco non l'hanno fatta, nel senso che i 10000 estivi di quale veramente 5000 con queste temperature PAZZE, le avevo montate dietro con le P2500 davanti. per quel che riguarda il consumo(io vi dicevo che di altre cose non essendo un fine conoscitore delle gomme,non mi esprimo,anche se vi dicevo che rispetto alle michelin(son sempre le migliori) sono relativamente piu rumorose) veramente mi sorprendono, sembrano ancora nuove, MA, e di nuovo MA, al interno(che poi e la parte invernale) sono legermente piu consumate(un 10% in piu). ma non voglio darvi il mio esempio come giudizio, anche perche la mia touran ha sempre consumato le gomme dietro un po di piu rispetto al anteriore(anche il primo treno michelin sono quel 10% in piu usate al interno). comunque questa e la mia esperienza, ma mi ripeto, non prendetela come punto di riferimento. comunque visto il consumo attuale mi permetto a dire di poter arrivare a 40000 che sarebbe ideale. MA non voglio influenzare nessuno di voi nella futura scelta, e solo la mia esperienza(che poi dipende da tanti fattori:tipo di guida,percorsi fatti,utilizzo invernale-estivo della vettura,etc). ma finora le mie HANKOOK sulla mia machina con tutto cio che vi avevo elencato si son comportate piu che bene. vorrei fare una precisazione anche sulle P2500. chi vuole delle gomme tranquile ,che non siano ne grandi invernali,ne grandi estive, ma che veramente durino un bell po, e sopratutto siano omologate per l'inverno(targate MS) allora questa e la gomma giusta. hanno la sigla MS, durano un sacco(garantiti 40000(le ha avute anche mio cugino che abita vicino GROSETTO,e lui le ha cambiate intorno ai 50000)). se io rimango ad abitare a ROMA, in futuro anche le mie gomme sarano le P2500 perche sui miei 40000 solo un 10000 sono invernali(quest anno e stata un eccezione) e allora le P2500 mi garantiscono la copertura legale, ma come invernali garantiscono pochino(uno sta piu tranquilo anche con le catene a bordo!) dopo una bella CONFUSIONE di giudizi, vi saluto e lascio a voi la scelta!

Commenta

Grazie per i tuoi giudizi e le tue prove, anche se sono un po' falsate dato che giri con 2 tipi di gomme diverse. Credo che il consumo maggiore in centro sia dovuto ad un errore di gonfiaggio.

Commenta

Io ho montato l'inverno passato le kleber quadraxer m+s con fiocco di neve e posso dire di essermi trovato veramente bene testandole a febbraio durante quel periodo di forti nevicate percorrendo spesso spoleto-orte. In conclusione posso dire che se si va a una velocita moderata sui 40 45 km\h l'auto resta sicura in strada se invece si aumenta la velocita diventa instabile considerando a terra circa 10cm di neve.

Commenta

Grazie golfista 78 della tua esperienza. Le gomme come sono andate durante l'estate con il caldo? Si sono consumare e tenevano la strada? Ti vorrei domandare anche come andavano e a quale velocità riuscivi ad andare in quelle situazioni dove la neve è quasi sciolta e corri su asfalto e paltano di neve, se ti è capitato.

Commenta

Sto operando...
                                          X