annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Gomme per cerchi da 17"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AlbertoGT
    ha risposto
    Re: Gomme per cerchi da 17"

Rumorose? Dove come quali? Suvvia la maggior parte dei gommisti sono caproni che sparano boiate gratuite per vendere quello sul quale hanno maggior margine...le uniche gomme rumorose erano le potenza re050 (la prima serie) le successive re050a erano tutto tranne che rumorose, io parlo per esperienza, avendole avute e usate in tutte le condizioni, perfino con ne e ghiaccio.. Si sente un pelo il.rotolamento sulla misura 205/45 17 della punto (credo però che si da attribuire al fatto che sono le primo equipaggiamento, quindi belle stagionate da fiat),se deciderai per bridgetown cerca la scritta ao, ovvero le costruzione per audi-vw..

Lascia un commento:

• tupperello
    ha risposto
    Re: R: Gomme per cerchi da 17"

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    Come aono le s001,rumorose?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Abbastanza.... ma ti risponderò con certezza appena rimonto le invernali

Lascia un commento:

• Surge
    ha risposto

Il gommista mi ha detto che non lo sono per niente....che hanno fatto un ottimo lavoro da quel punto di vista in confronto alle 050.

Lascia un commento:

• Matty
    ha risposto
    R: Gomme per cerchi da 17"

Come aono le s001,rumorose?

Lascia un commento:

• tupperello
    ha risposto

Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno proposto o le Bridgestone S001 a 480 euro o le Michelin SP3 a 520 euro....che dite?? non so che scegliere (e non influisce sulla scelta le 40 euro di differenza)?
    Esteticamente forse le bridgestone hanno il profilo spalla-battistrada piu squadrato che mi piace di piu, pero' tutti danno le SP3 come superiori e di maggior durata.
    Opinioni?
    Non conosco le SP3, ma non posso che parlarti bene delle Bridgestone, che mi hanno letteralmente impressionato per quanto vanno bene sul bagnato

Lascia un commento:

• Matty
    ha risposto

Si, ma le brigestone sono rumorose...

Certo che è brutto quando uno non ha le idee chiare...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto

Come hanno suggerito gli altri se ti piace divertirti guidando ed hai il piede pesante, vai di bridgestone che anche con la pioggia sono mooolto sicure, unico "difetto" forse la spalla più rigida degli altri ma meno delle 050a.....tra l'altro ti hanno fatto degli ottimi prezzi.

Lascia un commento:

• Matty
    ha risposto

Una buona gomma silenziosa?

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Sul bagnato ottime davvero pure le GoodyearF1,e devo ancora testare per bene le mie nuove Dunlop RT,ma dal battistrada promettono bene,al contrario delle mie vecchie Dunlop SP01a che erano PERICOLOSE sul bagnato,ma parevano Run Flat per quanto dure,quindi ottime su asciutto come tenuta,che si pagava pero con una rumorosità elevata ed erano pure molto pesanti e questo non è mai buono per il comportamento della car,per via delle masse non sospese...

Lascia un commento:

• Surge
    ha risposto

Si su questo sono d accordo. Le ps3 le danno un pelo migliori sul bagnato però... le s001 come dicevo hanno anche un aspetto più cattivo.

Lascia un commento:

Sto operando...
X