annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gomme 245

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme 245

    Salve a tutti, possiedo un golf clubsport, sto cercando dei cerchi che abbiano come omologazione le gomme 245, per ora ho trovato i dotz kendo, qualcuno è già riuscito a montare gomme di larghezza 245 su un gti? Grazie in anticipo a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Gomme 245

    Non esiste l'omologazione per i cerchi ma solo per le macchine che io sappia.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • #3
      Re: Gomme 245

      Che io sappia dal 2015(forse prima) si possono montare gomme e cerchi di misure diverse da quelle riportate sulla carta di circolazione a patto che siano omologate NAD, bisogna poi andare alla motorizzazione per farle “omologare”


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Gomme 245

        Ma avete già guardato nei threads esistenti ?
        Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

        Discussioni generiche sui pneumatici. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa. Non sono ammessi messaggi e commenti che non siano di carattere strettamente tecnico.


        Prima di aprire una nuova discussione ?

        Commenta


        • #5
          Re: Gomme 245

          Certo ho guardato, grazie ma stavo cercando se qualcuno aveva trovato dei cerchi con omologazione delle gomme 245.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X