annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio pneumatici Golf 7 1.4 TSI 122cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lorenztr
    ha risposto
    Sposto la discussione nell'area segnalata da Enrico e mi permetto di suggerire la lettura della discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...son-4-stagioni che propone alcuni spunti su chi si è posto il problema di quanti treni di gomme conviene avere a seconda delle necessità.

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Questa è la sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...olf/pneumatici

Lascia un commento:

• CaneFantasma
    ha risposto
    Grazie Icematrix. Avevo già usato il tasto cerca e avevo anche scorso il forum in questa sezioni sino a raggiungere messaggi del 2020 ma senza trovato nulla di "specifico" e attinente alla mia situazione. Motivo per cui poi ho creato questo post. Probabilmente non ho cercato bene. Potresti mettere direttamente il link alla discussione? Ti ringrazio

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Basta usare il cerca e trovi già una discussione sull'argomento con i vari consigli

Lascia un commento:

• CaneFantasma
    ha iniziato la discussione Consiglio pneumatici Golf 7 1.4 TSI 122cv

Consiglio pneumatici Golf 7 1.4 TSI 122cv

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di pneumatici per la mia Golf 7 1.4 TSI 122cv con cerchi da 16".

Percorro circa 12.000 km/anno, più o meno distribuiti in equal modo fra tutte le stagioni.

Ho 2 set di cerchi perchè fino a poco fa gestivo gomme estive e invernali.
    Ora, vista la necessità di cambiare entrambe i set di gomme e vista la poca percorrenza annua, ho optato per il singolo set di gomme e la vendita dei cerchi che non utilizzo più.

Vivo sul lago di Garda e mi piace andare in montagna sia in estate che in inverno, quindi ho sempre un occhio di riguardo per la questione neve e catene.

Non sono un pilota, mi piace andare via tranquillo e non ho particolari esigenze. Preferisco il comfort, la silenziosità e la sicurezza alle performance. Considerata la percorrenza annua non voglio spendere un patrimonio.

I miei dubbi sono:
    - scelgo il pneumatico 4 stagioni?
    - scelgo il pneumatico estivo tradizionale?
    - nell'eventualità quale marche e modelli mi consigliate?

Grazie a chiunque potrà darmi dei consigli.
Sto operando...
X