annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova procedura omologazione pneumatici non riportati sulla carta di circolazione (libretto)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
RenatoC ho unito la tua discussione di nuova apertura con quella già esistente. E' vietato aprire discussioni doppie...poi non si trovano più le informazioni desiderate perchè disperse in n discussioni.
MatteGolf la discussione non c'entra niente con il codice velocità. E' vietato inserire messaggi Off Topic...poi non si trovano più le informazioni desiderate perchè sommerse da n messaggi fuori tema.
-
Sulla mia auto, non ho mai capito perchè con i cerchi che ho sempre avuto (di serie) da 17, con misura 225/45 mi hanno indicato come indice di velocità W....manco fosse una Formula 1. Per le prestazioni dell'auto, bastava e avanzava un V....
Lascia un commento:
-
quella misura, che io avevo a libretto sulla 7.5 era comunque solo per le m+s non poteva essere utilizzata con altri pneumatici
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ni, già se l'auto è importata nella traduzione è già capitato che non abbiano riportato tutte le misure in altri casi li hanno tolte nel passare degli anni ecc.
Lascia un commento:
-
In genere sul libretto ci sono scritti tutti gli pneumatici che si possono montare
Lascia un commento:
-
Di sicuro esistono già discussioni in merito, detto questo non è detto che tutte le Golf (in questo caso) possano montare per scelta per motivi validi o no tutte le misure che hanno anche altri allestimenti poi con la misura standard dei 17 i costi delle gomme di solito sono più convenienti comunque volendo prova a vedere ma penso tu debba sentire VW se ti fa il nullaosta non so se ci riesci con il decreto ruota
Lascia un commento:
-
Buona sera a tutti.
Ho appena comprato una e-golf usata (fantastica) e ci ho trovato le 225/45R17.
Vorrei passare alle 205/50R17 (misura omologata su moltissime golf 7), ma non ho questa misura sul libretto di circolazione.
Come è possibile? Si tratta di un errore o una svista?
Al limite, vorrei aggiungere ufficialmente questa misura sul libretto (senza fare troppi salti mortati)... pensate sia possibile?
Grazie a tutti.
Lascia un commento:
-
Re: Nuova procedura omologazione pneumatici non riportati sulla carta di circolazione (libretto)
Dato che da oggi è in vigore il nuovo decreto continuiamo qui:
Lascia un commento:
-
Re: Nuova procedura omologazione pneumatici non riportati sulla carta di circolazione (libretto)
Originariamente inviato da FrankGun Visualizza il messaggio..é consentito usare codici di velocitá maggiori di quanto scritto a libretto?
Lascia un commento:
-
Più alto va bene sempre da quello che so
Lascia un commento:
-
OK, chiudo l´OT
salve ragazzi,
ma se sul mio libretto ci sta 195/65 R15 91Q M+S, posso prendere le 195/65 R15 91H ? cambio solo il codice velocitá, cosi sto piu tranquillo sull´autostrada..é consentito usare codici di velocitá maggiori di quanto scritto a libretto?
Lascia un commento:
-
Guarda che i criteri sono unici, ma la tua è di importazione per caso? comunque qui stiamo andando OT...
Lascia un commento:
-
ma infatti, nn riesco a capire il perché di questa cosa.
sto aspettando la foto del pneumatico della mia Sportsvan e poi contatto la concessionaria...
pure a me sembra strano che i 225 nn ci siano a libretto...
purtroppo ognuno fa quello che vuole all´atto della immatricolazione...
mi piacerebbe capire i criteri di scelta dei pneumatici all´atto della compilazione del libretto
Lascia un commento:
-
Si scusa mi son espresso male intendevo in 225/45 anche perché nel configuratore ci sono
Lascia un commento:
-
ci sono gli R17 ma nella larghezza 205 se vedi bene...
Lascia un commento:
-
Per le termiche sei Off Topic qui... Usa nel caso e/o leggi quella relativa alla mkVII questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...tici-invernali e poi mi sembra strano tu non abbia i 17 a libretto
Lascia un commento:
-
Salve ragazzi, sul mio libretto ci sono solo 2 tipi:
195/65 R15 91Q M+S
205/50 R17 93V
ora, io se ricordo bene monto le 225 R17 sotto, il che sarebbe tutto ok secondo la nuova norma della maggiorazione del 10% sulla larghezza del pneumatico.
volendo comprare le termiche, devo attenermi alle prime 195 (M+S "consigliate") oppure posso vedere anche le seconde oppure fare da me e prendere una via di mezzo, ovvero cerchi da 16" ?
grazie mille
Lascia un commento:
-
Nessuno nessuno?
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi
vista l'entrata in vigore del nuovo decreto ruota qualcuno di voi, magari possessore di una mk6 tdi bluemotion technology, è riuscito nella titanica impresa di ottenere i 17?
Lascia un commento:
-
Sicuro ma tra 18 e 19 la differenza è minima...diciamo che quasi non si nota.
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: