annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Solitamente che marca di pneumatici mont di serie la Gol

Io infatti mi riferivo solamente al confort di marcia! perchè per il resto non sono proprio esperto!

Commenta

Io ho la sport edition 1,6 TDI e mi sono trovato le gomme Bridgestone Turanza sui cerchi da 16". Non sono malaccio e sono silenziose. Per la durata vedremo in futuro. Di solito dicono che sono morbide ma visto che io di solito cambio le gomme non per usura ma perchè si induriscono prima di consumarsi, queste potrebbero andarmi bene!
      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
      The White Club: N° 165
      The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

Ciao a tutti, beh la golf nuova che ho preso (GTD) spero vivamenteche non esca con le Bridgestone RE 050 gomme veramente di M...a (sul baganto fanno schifo) fidatevi io faccio 45.000 km all' anno..... io prendo sempre Good Year eagle F1 asimmetriche .....delle BOMBE!!

ciao ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Io ho le Potenza e mi trovo piuttosto bene, mi piacerebbe al cambio provare le Yokohama anche se mi hanno detto che sono di burro....vedremo!

Commenta

Per quanto riguarda me come primo equipaggiamento mi sono ritrovato 4 Primacy HP 225/45 17 91W della Micheline appena presa ero scettico, in quanto la precedente esperienza con le Micheline che avevo sulla Brava non era stata entusiasmante, dopo 20mila KM erano diventate dure decisamente troppi pochi KM, però a oggi devo ricredermi, in quanto a tenuta di strada nulla da invidiare a nessun'altro pneumatico sia sul'asciutto che sul bagnato (chiaro che non sono un pilota quindi io asserisco ciò dall'alto della mia guida da essere umano rispettoso delle regole del codice della strada XD), peccano un po sulla neve in quanto avendo poca tassellatura hanno un po di difficoltà però in questo l'aiuta la trazione della vettura (inarrestabile), a oggi la macchina che ha 26mila KM e già 2 anni sulle spalle (si non sono un gran viaggiatore con la MIA auto) le gomme appena entrano in temperatura risultano ancora molto performanti.
            Anche se credo che al primo cambio gomme, mi sposterò sulle Bridgestone Potenza s001, poichè mi hanno colpito maggiormente per la loro tenuta (Bridgestone in generale in quanto mio padre sulla sua BMW monta le Potenza re050 a, mia madre sulla opel monta le Potenza re040, e in più ho un treno di gomme termiche Blizzak lm32) specialmente su fondo bagnato, quindi sacrificherò la sileniosità ma sono curioso di vedere come si comporta con le Brindgeston estive.

Commenta

Macchina arrivata (1,4 tsi s.e.) pneumatici bridgestone turanza 205 55 16 su cerchio in lega (speravo che montassero le Michelin....), chissà come saranno queste "s-turanza"??

Commenta

Ora sulla mia ho il Dunlop sp 01 sport 225-45-17 sono un pò rumorose ma su bagnato e asciutto non sono malvage, al primo cambio sicuramente Goodyear Eagle F1 Assimmetric 2 che sono fenomenali a detta di chi le monta..
                MK6 1.4 TSI HL 122hp
                TSI National Group_White Club n°055

Commenta

Con le gommature da 17" vengono fornite gomme piu' sportive, mentre coi 16" vengono consegnate con pneumatici con caratteristiche "touring", sono comunque di marchi conosciuti, vanno dalla Michelin alle Hankook.
                  The United Grey Club nr.02

Commenta

La mia è stata consegnata (tre giorni fa) con le Bridgestone Turanza ER300 205/55 R16.
                    Per un caso curioso, sono esattamente le stesse gomme (sia come tipo che come dimensioni) che montavo fino alla settimana scorsa sulla mia precedente auto (Peugeot 307 SW)!

Le giudico buone gomme, senza particolari difetti (a parte forse la guida su neve, a leggere certi giudizi, a me non è mai capitato di usarle su neve e comunque il prossimo autunno monterò le winter).
                    Devo anche dire che sulla 307 non mi hanno neppure strappato l'applauso (sono medio-buone in tutto ma eccezionali in niente).
                    Comunque per ora va bene così, aspetto che si rodino (sono solo a 80 km!) per capire bene come sono sulla Golf.

Commenta

Io ho la confortline presa in pronta consegna con i 16 "e bridgestone turanza..

Commenta

Io sulla mia ho trovato Dunlop SP Sport fast response da 205/55r16!

Commenta

Sto operando...
                        X