annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto pneumatici golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto pneumatici golf 5

    Ciao a tutti del forum !!

    Mi potete aiutare ?

    Oggi sono andato dal mio gommista di fiducia per l'acquisto degli pneumatici estivi. A me piacciono molto i Continental premium conact 5 (205 55 16 91 V), che costano 95 euro a gomma. Mi ha detto che ha un offerta dei bridgestone Turanza a 250 euro !!!!! A quanto pare li sta finendo, so che è una buona gomma, forse un pò più dura dei Conti, ma comunque valida, mi potreste consigliare ?
    Grazie !!!

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto pneumatici golf 5

    Per quel prezzo se c'e' montaggio ed equilibratura compresi li prenderei i Bridgestone.....

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto pneumatici golf 5

      La scorsa settimana, un mio collega ha comprato le Continental ContiPremiumContact 5, da un gommista
      per la misura 205/55 R16 91V, ha speso 320 € in tutto, montaggio e bilanciatura compresi (80 € a ruota)
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto pneumatici golf 5

        Grazie ragazzi per l'aiuto. Alla fine sono riuscito a farmi fare uno sconto sulle Continental :
        il gommista me la ha messe 85 euro a gomma tutto compreso.
        Mi è sembrato un buon prezzo (alla luce anche di ciò che ha detto Susetto) ed ho accettato.
        Buona Pasqua a tutti voi del forum !!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto pneumatici golf 5

          Mi sarei tenuto i 90 verdoni in tasca..........ma l'importante e' che sei contento e soddisfatto.....

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto pneumatici golf 5

            Anche sulla mia Golf 7 - TSI 140cv uso le Continental ContiPremiumContact 5 - 205/55 R16 91V
            prese a marzo 2014 (2 anni fa), per le 4 gomme, montaggio e bilanciatura, ho speso 360 €
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7
              Consiglio pneumatici

              Salve, sono un neo iscritto del forum .
              Mi chiamo Antonio
              Ho una golf 5 1.9tdi e dopo la stagion e invernale il devo sostituire il treno di gomme estive.

              Ho valutato la scelta tra questi modelli (195-65-15)

              1) goodyer efficientgrip

              2) dunlop blu response

              3) contineltal 5

              Percorro in media circa 25 km l anno e sono alla ricerca di una gomma comfortevole , silenziosa e abbastanza durevole.
              Cosa mi consigliate tra queste opzione da me elencate ?
              Oppure avete altri suggerimenti?

              Grazie mille
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X