annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accendere motore con fari accesi crea problemi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Randal io orami toccherei
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #42
      Naaaa, la mia ha più di 8 anni e anch'io, non ho mai cambiato una lampadina ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #43
        PaoloAlberto D'ora in poi assisteremo ad una moria di lampadine... Io sulla mia ho cambiato una lampadina anabbagliante 2 mesi fa. L'auto ha 5 anni....ci sta (comunque ho cambiato anche l'altra per evitare cambio di colore tra i fari)

        Commenta


        • #44
          Signori, con le lampadine (e le batterie) si va pure a fortuna ...

          Con la MK2, mai cambiate batterie e lampade in circa 40 mila km; con la MK3 in circa 70 mila km cambiate 2 batterie e tante lampade; con la MK5 nessuna batteria e mi pare una sola lampada in poco meno di 30 mila km; con l'attuale MK7 in meno di 22 mila km nessuna lampada e la batteria dichiarata inizialmente più morta che viva al Service qualche giorno fa per me funziona esattamente come il giorno del ritiro dell'auto ...

          (In un'abitazione ho già sostituito quest'anno due volte la lampada led del medesimo lampadario - philips non marca pistola - ... avrò acchiappato una partita di lampade led difettose? Boh, ma tanto è ... ).

          Resta il fatto che, in linea di principio, le lampade con tecnologia allo xeno o a led per costruzione hanno una durata decisamente superiore alle lampade alogene e resistono a molti più cicli di accensione/spegnimento.

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            PaoloAlberto D'ora in poi assisteremo ad una moria di lampadine... Io sulla mia ho cambiato una lampadina anabbagliante 2 mesi fa. L'auto ha 5 anni....ci sta (comunque ho cambiato anche l'altra per evitare cambio di colore tra i fari)
            PaoloAlberto

            Commenta

            Sto operando...
            X