annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Pulizia interni in Golf Highline
Comprimi
X
-
Re: Pulizia interni in Golf Highline
Thanks [emoji319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Lo trovi qui: http://www.lacuradellauto.it/interni...-ariapura.html
Lascia un commento:
-
Lo trovo nei negozi specializzati? Grazie comunque.
Lascia un commento:
-
AriaPura puro o diluito poco? A me ha risolto sui tappetini..
Inviato tramite One Plus X
Lascia un commento:
-
Aggiornamento: interni tessuto e alcantara anche se quest'ultimo non sembra interessatoOriginariamente inviato da bardo Visualizza il messaggioProblemone odierno: sedile passeggero anteriore sporcato di ca...a. Pulita alla meglio nell'immediato poi portata al lavaggio dove hanno pulito per bene e igienizzato ma.... se avvicino il naso la puzza c'è ancora. Che prodotto posso usare per risolvere definitivamente il problema? Non ditemi di cambiare in sedile!
Lascia un commento:
-
Problemone odierno: sedile passeggero anteriore sporcato di ca...a. Pulita alla meglio nell'immediato poi portata al lavaggio dove hanno pulito per bene e igienizzato ma.... se avvicino il naso la puzza c'è ancora. Che prodotto posso usare per risolvere definitivamente il problema? Non ditemi di cambiare in sedile!
Lascia un commento:
-
Oppure si evita la Golf
Lascia un commento:
-

I residui organici si puliscono con l'acqua e la spugna.....
Lascia un commento:
-
da quel sito quale prodotto consigliate per pulire gli interni da residui "organici"???
Lascia un commento:
-
E non litigare più in macchina!
Lascia un commento:
-
Senza tanta spesa: sapone neutro, acqua, una spazzolina morbida e un panno per tamponare.
Se invece "vuoi il meglio" prendi un pulitore come il D101 della Meguiars (lo trovi su www.lacuradellauto.it )
Lascia un commento:
-
Se voi o qualche vostro conoscente avete la partita IVA, i prodotti Würth sono molto validi. Ad esempio l'Aktiv Clean Absobon è molto efficace per i tessuti e l'alcantara.
Lascia un commento:
-
BUONASERA A TUTTI! veniamo al misfatto.....sabato sera durante un litigio con la mia dolce metà
.......due delle sue lacrime sono impattate su bracciolo!!! sul momento ho minimizzato , ma già sapevo che erano lacrime miste a trucco (fondotinta-fard ecct) e ora sono rimaste le tre goccioline....insomma gli aloni!!!!
come faccio????
Lascia un commento:
-
Anche il manuale VW conferma, per la pulizia abituale, una spazzola e un panno appena umido, anche voi avete notato una leggera "lucidità" del tessuto dalla parte del guidatore?Ultima modifica di Andrewx; 24/06/2010, 09:00.
Lascia un commento:
-
Prova a leggere questo potrebbe esserti d'aiuto.......
Lascia un commento:
-
Ho chiesto in giro quelli Arexon, ma nulla per l'alcantara....................
Chi mi aiuta???
Lascia un commento:
-
C'e' anche rischio che ti rimanga l'alone di sporco, io userei i prodotti appositi per sedili a schiuma, sono degli spray , ci spruzzi sopra la schiuma apposita, lasci agire un poco e poi usi una spazzola pulita, asciuga in fretta, controlla che nel prodotto siano riportati tessuti come alcantara velluto ecc..
Io provai sul velluto con il KEK, destinato alla casa e ha funzionato meglio di quelli specifici per auto.
Lascia un commento:
-
Acqua e sapone??????????????
Sicuriiiiiiii???
Lascia un commento:
-
Acqua e sapone da bucato (quello della nonna) vedrai che ti torna nuovo. Comunque l importante è che tu abbia ancorla la tua golfazza..ciao
Lascia un commento:
-
Ragazzi io ho una bella pedata sul sedile anteriore dx del ladro che mi ha sfaciato la Golfazza!!!
Alcantara chiara ovviamente.... c'è qualche prodotto???
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: