annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cruise Control

    Ciao a tutti,chiedo in questo topic visto che è già presente sul forum...

    Devo far montare in conce il Cruise control su mk5 del 2005 dotata di mea half fiss. Ho chiesto a loro e mi hanno detto che non ci sono problemi...prezzo 130 euro finito.

    Dico ok e chiedo se c è da cambiare centralina o tirare il famoso cavetto che manca sulle golf 5 antecedenti al 2006...mi hanno detto che basta montare la leva e fare la codifica...solo che a me sta cosa non convince...

    Vorrei chiedere se la leva che arriverà a loro sarà dotata anche del cavetto da tirare e relative istruzioni oppure no...di modo che almeno si rendono conto in fase di montaggio...

    So che ci sono 2 leve per golf 5 del 2005...una di ricambio per macchine con già il Cruise a bordo e una venduto come accessorio post montaggio con dentro anche il cablaggio..

    In conce hanno ordinato tramite etka inserendo il n telaio.. Quindi vuol dire che il programma riconosce che per la mia ci vuole qurlla con il cablaggio?

    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Riapro questa discussione per chiedere: la T-Cross di mia figlia ha il cruise control ed anche l’impostazione del limite di velocità. Ebbene non riesco a far funzionare il cruise come sulla mia Golf: nel senso che sulla Golf accendo il sistema, arrivo alla velocità desiderata e premo Set. Sulla T-Cross accendo, arrivo alla velocità che mi interessa, ma premendo Set si attiva il limite di velocità (appare il simbolo) ma non rimane impostata la velocità costante. Non so dove sbaglio, ma anche guardando il libretto di istruzioni non capisco perché non si attivi, in quanto mi sembra di agire correttamente. Non si può escludere il limitatore?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Io credo che purtroppo tu non abbia il cruise. A meno che tu non l'abbia inserito come optional in acquisto la t-roc (come la polo) di serie ha solo il limitatore di velocità. Ecco perché inserisci solo quello.

        Commenta


        • Mi è venuto quel dubbio, ma mi sembra una vaccata, dal momento che i pulsanti sono sempre quelli e che il libretto di uso e manutenzione riporta le due possibilità, sia di limitatore che di cruise.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X