annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ho rigato una plastica interna: come fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho rigato una plastica interna: come fare?

    ciao ragazzi, un consiglio:
    nell'entrare sul sedile posteriore è stata graffiata la larga parte plastica con un bottone dei jeans.
    Il graffio non è assolutamente profondo però si presenta molto evidente, di colore grigio chiaro.
    Più che un graffio sembra un cambio di colore, infatti non è profondo.
    Ho provato a spruzzare il lucida cruscotti VW e a pulire con un panno ma non viene via.
    Che cosa potrei tentare per rimuoverlo?
    grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: ho rigato una plastica interna: come fare?

    cambi il pezzo o ti tieni il graffio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: ho rigato una plastica interna: come fare?

      c'è l'ho anche io , non va via....io l'ho tenuto così ormai da 2 anni e nemmeno si vede + ....

      a me anche la plastica è grigio chiara, e fu fatto da un bottone dei jeans ! di una ragazza
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ho rigato una plastica interna: come fare?

        Mi sa che te lo devi tenere a meno che non cambi pezzo come ti è stato suggerito.
        Purtroppo per quel pezzo di plastica non ci sono interventi correttivi.

        Sys,dovevi fargli togliere i jeans prima di entrare...

        Commenta


        • #5
          Re: Ho rigato una plastica interna: come fare?

          e red a saperlo !!! io pensavo prima di entrare e poi di fargli togliere tutto !
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Ho rigato una plastica interna: come fare?

            Metti un cartello sul finestrino destro : NO JEANS PLEASE !!!

            ehehehehehhe

            Così la prossima volta si mettono una gonna... possibilmente modello ascellare... :-)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Ho rigato una plastica interna: come fare?

              Scrivo qua per non aprire un'altro post

              io non ho rigato niente si è consumata praticamente da sola in 9 mesi dato che dietro ci salgono in pochi, comunque si può aggiustare/sistemare? si è spelata e basta...me la passano in garanzia?

              dalle foto si vede poco ma dal vivo si notano subito e mi danno fastidio
              /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
              Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

              Commenta


              • #8
                Re: Ho rigato una plastica interna: come fare?

                Io non vedo bene il danno, ma temo dovrai tenerla così. Sulla Plus che ho avuto poco fa si erano spellate le maniglie delle portiere anteriori (cosa successami anche su un Touran) e non hanno voluto cambiare nulla.

                Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho rigato una plastica interna: come fare?

                  Originariamente inviato da FedeCuc31 Visualizza il messaggio
                  Scrivo qua per non aprire un'altro post

                  io non ho rigato niente si è consumata praticamente da sola in 9 mesi dato che dietro ci salgono in pochi, comunque si può aggiustare/sistemare? si è spelata e basta...me la passano in garanzia?
                  [ATTACH=CONFIG]96496[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]96497[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]96498[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]96499[/ATTACH]
                  dalle foto si vede poco ma dal vivo si notano subito e mi danno fastidio
                  In garanzia? non credo proprio si vede benissimo che qualcosa vi ha strusciato sopra. O si contesta all'atto della consegna o c'è poco da fare.
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho rigato una plastica interna: come fare?

                    Nella prima foto si vede meglio, è proprio nello "spigolo"...comunque su alcune partite di determinati componenti sembra che badano solo al risparmio
                    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X