annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Usura corona volante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Usura corona volante

    Qualcuno ha provato a farlo rivestire da un buon tappezziere magari con un tipo di pelle qualitativamente migliore?

    Commenta


    • #62
      Re: Usura corona volante

      salve ragazzi, anche la mia golf V presenta lo stesso identico problema più o meno all'altezza del devio luci sx, nonostante abbia effettuato tutti i tagliandi presso la casa madre e aggiungerei che è la settima volkswagen che acquistiamo in famiglia, mi è stato risposto da autogerma che il consumo della corona dello sterzo è un fattore che rientra nella normale usura fisiologica dell'auto e che quindi non coperto da garanzia.....!!!al che rispondo...che certamente non guido con i guanti di cotone ma che a 30.000km mi sembra un difetto evidenziato dalla scarsa qualità o da un processo di produzione fallato, facendo riferimento anche al precende acquisto di una golf IV serie ceduta a 240.000km e ancora in perfetta forma...!!!!!! a questo punto mi chiedo se vale ancora la pena effettuare tutti i service presso la casa madre convinto del fatto che qualora accadesse qualcosa abbiano almeno un occhio di riguardo per un cliente plurifidelizzato !!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Usura corona volante

        Scusami Mirko ma non sono espertissimo del forum, comunque nessuno pretendeva la sotituzione in garanzia da vw ma visto che è un problema ripetutosi a diversi modelli di quell'annata magari sarebbe stato oppurtuno riconoscere il difetto. Ma di certo la prossima volta che dovro' lasciare i miei soldi per un futuro acquisto di sicuro mi guardero intorno.........
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Usura corona volante

          Originariamente inviato da Phassat Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha provato a farlo rivestire da un buon tappezziere magari con un tipo di pelle qualitativamente migliore?
          io l'ho fatto fare da una ditta specializzata in rivestimenti in pelle volanti (parte superiore e inferiore in pelle liscia,parte dx e sx in pelle traforata,il tutto con cuciture nere).dopo vi posto qualke foto,e' perfetto,meglio dell'originale e ho speso 90 euro. possibilita' di scelta sia del colore della pelle,sia del colore delle cuciture,sia del tipo di pelle,traforato o liscia,insomma come lo volete e il prezzo e' lo stesso.e' possibile postare il link della ditta?fatemi sapere.
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06012012185.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 233.2 KB 
ID: 1220736Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06012012183.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 267.9 KB 
ID: 1220737Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06012012184.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.8 KB 
ID: 1220738Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06012012180.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 269.3 KB 
ID: 1220739Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06012012182.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 247.6 KB 
ID: 1220740
          Ultima modifica di Ospite; 06/01/2012, 20:13.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Usura corona volante

            Bella realizzazione!!!
            MK6 2.0 TDI Highline nero perla
            Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
            Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

            Commenta


            • #66
              Re: Usura corona volante

              grazie mille teo!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Usura corona volante

                Girando su youtube ho trovato questo video:

                [video=youtube;C0wENQzwWjE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=C0wENQzwWjE[/video]

                Commenta

                Sto operando...
                X