annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietto retrovisore fotocromatico Aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Specchietto retrovisore fotocromatico Aftermarket

    Il +12 io l’ho preso sempre nel fascio di cavi sotto il battitacco, anche se lo potresti prendere direttamente dal connettore delle luci interne...
    Diciamo che per ora l’ho solo collegato e funziona, poi per farlo veramente a regola d’arte devo perderci molto più tempo..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    POLO GTI AW - 6 MT

    Commenta


    • #22
      Re: Specchietto retrovisore fotocromatico Aftermarket

      Io lo ho preso qui il filo per la retro

      Commenta


      • #23
        Re: Specchietto retrovisore fotocromatico Aftermarket

        Ho trovato la foto dello schema dei connettori dello specchietto fotocromatico, sperando possa essere di aiuto.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2018-01-17 alle 23.04.40.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.4 KB 
ID: 1264135

        Commenta


        • #24
          Re: Specchietto retrovisore fotocromatico Aftermarket

          Ciao a tutti è già un Po che ho comprato lo specchio completo di tutto da aliexpress, avendo già io il sensore luci pioggia il cablaggio che ho ha più fili del necessario ad ogni modo grazie all'ultima immagine penso di essere riuscito ad individuare i fili che servono realmente, il marrone dovrebbe già essere collegato, il giallo e il nero vanno al connettore delle luci pin 4, il marrone e rosso alla plafoniera pin 2 e il blu e nero alla Bcm socket a pin 64 . Ho interpretato bene ? Il blu e nero se non lo collego (è il piu noioso da collegare) sostanzialmente potrei solo avere qualche noia in retromarcia ? Ho anche un filo marrone verde che finisce nel connettore che andrebbe collegato allo specchio sapete dove andrebbe collegato
          GOLF7 TDI

          Commenta


          • #25
            Re: Specchietto retrovisore fotocromatico Aftermarket

            Quello blu e nero lo puoi collegare come ho fatto io nella precedente foto e lo ho fissato con una fascetta. Se posso essere utili qualche foto dei cablaggi.

            Commenta


            • #26
              Salve a tutti....vi chiedo se è possibile montare lo specchio retrovisore fotocromatico della 7.5 sostituendo quello della versione 7....Per interderci voglio montare lo specchietto senza cornice. Quello pubblicato in foto è della golf7.5?

              Commenta

              Sto operando...
              X