annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio riverniciatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio riverniciatura

    Falla fare bianco neutro...bianco bianco bianco insomma...non ha codice colore, è bianco

    Comunque il tirabolli funziona, ma comunque bisogna riverniciare perchè i segni più "hard" rimangono...

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio riverniciatura

      Andrè ma sei sicuro che i segni più hard rimangono???
      La mia era conciata malissimo, a parte i paraurti ed il portellone c'era da rifare tre quarti di macchina ed un tirabolli di perugia me l'ha tirata a nuovo,se la vedi e non te lo dicevo nemmeno è pensabile che era stata grandinata pesantemente...perfino il mio carrozziere ci è rimasto male quando ha visto il risultato senza riverniciare niente, se non i dadi del cofano che quando è stato smontato si sono lievemente spellati....comunque rimane il fatto che per un lavoro a regola d'arte la vernice non deve essere assolutamente segnata!!!
      Fossi in te Ezio, e te lo dico per esperienza passata andrei da un levabolli, non credo che l'assicurazione ti copra la cifra per riverniciarla completamente e se il carrozziere non è proprio bravissimo i segni si vedranno nel lungo periodo!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio riverniciatura

        Beh dipende cosa intendi tu per hard.....

        Questa, vista personalmente, ti assicuro che il tirabolli non gli serve a nulla


        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio riverniciatura

          Bè ma in quel caso si dovrebbe far cambiare il cofano, no?

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio riverniciatura

            Ragazzi sistematele e tutto le auto per carità ma cercate di farle smontare il meno possibile, non c'è niente da fare è un dato oggettivo, più le smonti / rimonti pesantemente e più vai incontro nel medio lungo periodo a scricchiolii rumorini, nei casi peggiori infiltrazioni ecc..., per quanto uno bravo perfetto super carrozziere che sia non avrà mai la precisione e gli accorgimenti che hanno i robot in fabbrica, anche i prodotti usati non saranno gli stessi, siliconi, colle, frenafiletti ecc...
            Parlo per esperienza personale con molte auto, intervenite pesantemente nello smontaggio solo se strettissimamente necessario (carrozzeria altamente danneggiata, incidenti ecc...), per il resto piccole ammaccature, strusciate e altro fatela riverniciare dello stesso colore e senza smontare niente, se il carrozza è veramente bravo vi fa ugualmente un ottimo lavoro e avente il vantaggio di non aver toccato l'auto nella sua componentistica.

            Perché tra l'altro oggi giorno vi fidate veramente anche del più bravo carrozziere? secondo voi si mette a stringere tutte le viti secondo manuale? con la mezza girata finale? è pignolo fino alla morte? magari deve consegnare 5 auto per il finesettimana ed è già a corto con i tempi puntando a fare cassa e magari prende ancora altre auto.
            Questo per dire che vuoi o non vuoi questo oggi è il modo di operare, vivendo in Italia e conoscendo bene il mio paese io la macchina me la faccio "sventrare" solo se necessario.

            Byez....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X