annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

    Considera nella scelta che in caso di riverniciatura, non tutti purtroppo sanno fare bene i cerchi con finitura diamantata. Se non ricordo male, proprio qui sul Forum avevo letto pareri positivi in merito su Vercar.

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

      Grazie a tutti ragazzi, sono a Latina, da pianeta ruote, quelli che mi ha consigliato il grande Tuco, mi stanno rettificando ora i cerchi, non c'è bisogno di riverniciarli, sono molto contento, il mio gommista mi aveva detto vanno per forza riverniciati, così mi faceva spendere molto di più, invece sto risolvendo con poco, in un ora sono pronti, grazie ragazzi

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

        lelito92......grazie a te per la fiducia....

        P.S.Quelli che hai risparmiato te li bevi e mangi alla mia salute.....

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

          Ehehehe grazie ancora Tuco, comunque alla fine ho speso 120 euro per rettificarli tutti e due senza bisogno di verniciatura, sono stato professionali e rapidi, hanno fatto tutto in 40 minuti, e pensare che il mio gommista per tutti e due con uno solo verniciato voleva 250. Mi ha anche detto che loro non fanno un lavoro invasivo che si mangiano il metallo, ma lo lavorano gradualmente, mi ha detto che altri della zona fanno un lavoro molto invasivo, che se prendi un altra buca e si storce, lo puoi buttare, spero sia vero, però mi hanno fatto un ottima impressione

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

            Meglio così, hai risparmiato mantenendo la verniciatura originale, la cosa migliore.

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

              Perfetto........
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                Considera nella scelta che in caso di riverniciatura, non tutti purtroppo sanno fare bene i cerchi con finitura diamantata. Se non ricordo male, proprio qui sul Forum avevo letto pareri positivi in merito su Vercar.
                Giusto per info, io ne avevo fatto rifare uno ed ora me ne hanno rifatto un secondo, fatti entrambi davvero molto bene [emoji106]

                OP3 Patatalkando

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                  Ecco allora eri tu. [emoji106]

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                    Ciao la mia Golf 6 monta cerchi originali Atlanta da 16'. Sono un po' graffiati e vorrei sistemarli. Uno vicino casa mia vorrebbe 100 a cerchio ... Farei prima a comprarli nuovi! Per caso conoscete qualcuno su Milano/Milano Ovest che possa sistemarli ad un prezzo onesto? Grazie

                    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                      Aggiornamento ... A Cornaredo vogliono 120 euro più Iva a cerchio... Non è un po' troppo??

                      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                        Parecchio


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                          Io mai speso più di 70 a cerchio e sono dei Nogaro quindi 18 pollici diamantati/nero lucido, quindi si è ta tantissimo!

                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                            Meno di 80 euro a cerchio ( a Legnano ) non ho trovato ...

                            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                              Buongiorno a tutti, scrivo qua per non creare un doppione.
                              Mi è capitato di recente di "pizzicare" un marciapiede con un cerchio "dijon" e di graffiarlo per circa 3 centimetri arrivando a togliere la vernice oltre al trasparente. Secondo la vostra esperienza sarebbe possibile ritoccare con la vernice per cerchioni (esiste un codice per la colorazione dei dijon) carteggiando lievemente il punto di graffiatura e rimandare in futuro la possibile riparazione da personale qualificato di tutto il cerchio?
                              Grazie e saluti
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Mi aggiungo anche io a quelli coi cerchi graffiati, non in fase di parcheggio ma purtroppo viaggiando ho preso una buca.
                                Dato che la diamantatura non è ripristinabile quanto si potrebbe spianare e lucidare a specchio il bordo per rimuovere i graffi?

                                Commenta


                                • si un carrozziere te lo fa

                                  Commenta


                                  • bella botta, suggerisco di controllare che non si sia deformato nella parte interna, io con una buca l'ho deformato quasi di 1 cm e da davanti non si vedeva nulla, e sono andato dal gommista perchè vibrava lo sterzo in autostrada.
                                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                                      Mi aggiungo anche io a quelli coi cerchi graffiati, non in fase di parcheggio ma purtroppo viaggiando ho preso una buca.
                                      Dato che la diamantatura non è ripristinabile quanto si potrebbe spianare e lucidare a specchio il bordo per rimuovere i graffi?
                                      Ci sono delle aziende che rifanno anche la diamantatura

                                      Commenta


                                      • Tutto sommato non è un gran danno (sempre che non si sia "imbarcato" o piegato dalla parte interna) Eviterei di spendere ora quei soldi per il rispristino perchè con il tempo possono aggiungersene altri di segni. In quel caso lo rifarei....

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio

                                          Ci sono delle aziende che rifanno anche la diamantatura
                                          Si ma mi riferiscono che sul tornio il cerchio deve essere nuovo perchè anche solo uno squilibrio di 1 mm può compromettere tutta la lavorazione, su cerchi usati oltretutto replica non conviene.

                                          Avevo pensato di comprarne uno nuovo, la misura è 7.5x18 et45 ma il venditore mi ha fatto sapere che fino a dicembre non si sa nulla sulla produzione.

                                          15 gg e rimetterò i Sebring con le invernale e avrò tutto l'inverno per meditarci.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X