annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione cornering

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzione cornering

    Salve ragazzi,
    un dubbio. Ho una Sportsvan HL, con fendinebbia di serie e fari Xeno direzionali. Credo che la funzione cornering dei miei fendinebbia non abbia mai funzionato o io sono talmente rinc da non essermene mai accorto.

    é un optional il cornering? Forse per questo non mi funge?

    Grazie

    Francesco

  • #2
    Re: Funzione Cornering

    Ciao,
    anch'io ho una Sportsvan HL, sia pure con fari "normali", ovvero non xeno.
    Per me la funzione cornering è ok, non saprei dirti però se gli xeno direzionali comportano qualcosa di particolare o di diverso.
    Saluti
    Giuseppe

    Commenta


    • #3
      Re: Funzione Cornering

      Qualcuno anche con Golf che abbia gli XENO ? avete la funzione cornering?

      Commenta


      • #4
        Re: Funzione Cornering

        si, gli xeno ruotano e si accendono le luci di svolta, queste ultime solo sotto i 40 km/h.
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #5
          Re: Funzione Cornering

          perdona la mia tremenda ignoranza, ma le luci di svolta sarebbero i fendinebbia?

          Commenta


          • #6
            Re: Funzione Cornering

            La funzione cornering è quella sotto i 40 e con freccia accesa i fendinebbia, sopra i 40 con xeno con funzione AFL il fascio segue la direzione dello sterzo

            Commenta


            • #7
              Re: Funzione Cornering

              Ciao a tutti, volevo chiedervi se la funzione cornering (intendo l'accensione del fendinebbia in caso di sterzata a bassa velocità) è disattivabile. Ho una golf 7 sport edtion con fari xeno.
              Grazie a tutti
              Ultima modifica di Ospite; 17/01/2016, 12:12. Motivo: aggiunta grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Funzione cornering

                Che ricordi si vai nella sezione VAG
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Funzione cornering

                  Ora porto la mia Sportsvan al service perché a me non ha mai funzionato!

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti.. volevo chiedere se sapete perché a ma la funzione cornering da un giorno con l'altro non funziona più, neanche quando inserisco la retromarcia. sapete cosa potrebbe essere successo? Grazie in anticipo

                    Commenta


                    • #11
                      Cambio chiave o sprogrammazione
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Quindi devo provare a cambiare chiave?
                        Sprogrammazione cosa intendi?
                        Grazie mille

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X