annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

    Come da oggetto, vorrei capire la differenza che intercorre tra i due tipi.
    Ho una sportsvan nuova, e secondo la fattura ci dovrebbero essere i vetri oscurati, ma sembra che siano atermici verdi.
    la mia non ha i vetri "neri" al posteriore come avevo chiesto e pagato, ma non ha manco i vetri puliti come quelli anteriori.
    Come faccio a capire che tipo di vetro mi hanno montato?
    vi posto la foto della mia auto al posteriore...


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PHOTO_20150825_131206.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1277719

    Grazie mille

    Francesco

  • #2
    Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

    Ma si che sono uscurati, se non sbaglio al 65% , pensavi fossero completamente neri?
    Quelli originali Vw li fanno così, per non compromettere la visibilità notturna o per altri motivi che mi sfuggono...
    Ultima modifica di Ospite; 31/08/2015, 20:52.

    Commenta


    • #3
      Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

      Ah grazie mille, ieri parlando con un venditore VW qui in Baviera, mi ha detto che sono al 65%, hai ragione.
      ma mi ha anche detto che per il mercato tedesco ci sono 2 opzioni, al 65% e al 90%...
      credete che se faccio un reclamo, mi passano a quelli al 90% ?
      sul contratto sta scritto solo "vetri posteriori oscurati".

      Commenta


      • #4
        Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

        Secondo me se fai un reclamo non ottieni ( secondo me, giustamente) niente. I vetri oscurati "standard" sono stati in VW sempre al 65 %. (e condivido l idea che al 90 % sian eccessivi ma soprattutto scomodi). Se li volevi cosí scuri avresti dovuto informarti meglio ad ante.. i forum sennó a che servono? :beer:

        Commenta


        • #5
          Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

          ho appena riguardato adesso il sito VW italia, ebbene da ieri a oggi hanno aggiunto accanto a "Cristalli oscurati" anche la dicitura "fotoassorbenti al 65%" che prima nn c´era. tant´é che sulla mia fattura non si parla del 65%...
          mah, l´avranno aggiunta in seguito a qualche lamentela..

          Commenta


          • #6
            Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

            Sul sito VW Italia è sempre stato scritto 65%..

            Commenta


            • #7
              Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

              Concordo
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

                Devo contraddirvi, a marzo-aprile quando ho fatto i vari preventivi (di cui ti allego una pagina), non era specificato.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture_SV.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 1248031

                Commenta


                • #9
                  Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

                  Ma prima parli di auto tedesca, poi di sito Italiano, poi parli di averlo visto ieri, ora salta fuori che hai un "preventivo" di Marzo in Italia....io passo
                  In italia sul sito e sulle brochure è scritto chiaramente 65%. Da sempre.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

                    Auto Italiana, comprata in Italia. il venditore tedesco VW che ho nel palazzo, dando un´occhiata all´auto, ha detto che sono al 65% e che loro in Germania a listino hanno le 2 opzioni, al 65% e al 90%.

                    io ti posso dimostrare che a marzo-aprile sul sito VW italiano non era menzionato il grado di oscuramento, ti ho allegato anche uno dei preventivi che feci all´epoca. tu puoi dimostrarmi il contrario?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

                      Il preventivo ha voci ridotte e comunque ha validità pari a zero.
                      Posso dimostrarti il contrario? Certamente, basta andare su www.volkswagen.it o su www.volkswagen.de (per dimostrarti che non esistono al 90%).

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

                        Ahahah mi sembra di essere in Tribunale!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Vetro atermico verde vs Vetro oscurato

                          Appunto... chiudo va che è meglio visto che le risposte sono state date
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X