Magari specificandolo, qualcuno che ha il mio stesso colore potrebbe dirmi il codice ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Codice colore carrozzeria golf 8
Comprimi
X
-
Codice colore carrozzeria golf 8
Ciao ragazzi, come alcuni utenti ho problemi a reperire il codice colore della mia golf 8. Purtroppo sul libretto manutenzione manca la targhetta dove é apposto il codice e nel vano ruota di scorta non vi é la targhetta.
Magari specificandolo, qualcuno che ha il mio stesso colore potrebbe dirmi il codice ?CHE LA FORZA SIA CON TE !!!!!Tag: Nessuno
-
Se non scrivi il colore
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
-
Da "Grigio ghiaia" a "Grigio pietra di luna" è un attimo
Che poi basta anche che chiami dove l'ha presa
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Infatti quella è in assoluto la cosa migliore da fare perché a parità di colore spesso i relativi "descrittivi" cambiano senza una logica!
Ad es. la A1 della mia compagna ritirata a ottobre: nel configuratore era indicato il col. "argento rugiada met." ma nel preventivo diventava "argento cavo met.".
Misteri del marketing...
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDa "Grigio ghiaia" a "Grigio pietra di luna" è un attimo
Che poi basta anche che chiami dove l'ha presa

Il colore é proprio Moonstone grey......
Mi confermate che.il codice colore é LA7C?
Moonstone grey ( pastello) anche la mia, ma cercando in giro sul web ho trovato ilcodice colore LA7C.Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggioEnrico magari gli serve solo il codice del "trasparente"
?
Io qualche settimana fa ho preso un kit ritocco per Moonstone Grey causa sassata presa sul tetto in autostrada.
Il codice nel gestionale era LST 0U2 A7C ma la descrizione risultava "Grigio Ghiaia"
P.S: PER GLI AMMINISTRATORI: ho erroneamente fatto un doppio QUOTE pensando che venissero incorporati in automatico....pardon.Ultima modifica di lorenztr; 30/07/2025, 15:47.CHE LA FORZA SIA CON TE !!!!!
Commenta
-
Si grazie mille, ci avevo pensato di andare direttamente in concessionaria ma si trova fuori regione , un po distante. Vorrei ordinarlo da uno dei tanti siti del settore.
Eventualmente posso provare a sentire la concessionaria e vediamo cosa mi dicono del codice colore.Ultima modifica di lorenztr; 30/07/2025, 15:47.CHE LA FORZA SIA CON TE !!!!!
Commenta
-
Confermo e sottoscrivo!
Io avevo acquistato il kit solo per coprire una sassata sul tetto... praticamente non visibile, ma con l'auto ritirata solo un mesetto prima mi tirava il chiulo lo stesso!

Anzi 2 giorni prima avevo anche preso una grandinata assurda in Svizzera, a soli 200 metri dall'imbocco di una galleria, ma causa pioggia a secchiate erano tutti fermi e sta galleria non arrivava mai... sentivo martellare sulla carrozzeria e volevo morire !!!
Per fortuna mi è andata bene. 
Poi però 2 giorni dopo in tangenziale a Milano è arrivata la sassata (per fortuna piccola) sul tetto!
Commenta
-
Tenere un paraurti graffiato ( causa buca) non mi va , per cui per il momento preferisco comunque coprirlo provvisoriamente e almeno in lontananza non si vede. Poi sono ancora indeciso se prendere la bomboletta , perderci un po più di tempo, carteggio e stucco e fare un lavoro migliore.Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioOcchio che spesso se non fatti bene i ritocchi sono peggio del danno. Molti hanno usato gli stick con scarso risultato. Come dire: quando la pezza è peggio del buco...
Ultima modifica di KENOBI07; 30/07/2025, 21:39.CHE LA FORZA SIA CON TE !!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta