annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Logo illuminato (che ne pensate?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

    Parole sante [emoji6]

    Commenta


    • #42
      Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

      Non sarei così sicuro che si possa circolare con questa roba. Tutte le lucine dei coprivalvole, dei spruzzatori lavavetri ecc. noto che adesso riportano la scritta "solo per uso dimostrativo non utilizzabile sulla strada pubblica"; questa mi sembra simile.
      Poi se MB è riuscita ad omologarlo "buon per loro" ma ultimamente il gusto estetico di mercedes è leggermente scaduto

      Commenta


      • #43
        Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

        Io lo voglio impiantato sul petto come Ironman!
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

          Ma quello serve ad altro
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #45
            Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

            Questo è il mio parere.. sia il logo illuminato che la seconda U illuminati nei fari sono cose superflue!.....perché se pensate che la U accesa non sia eccessiva allora anche questi appoggiate.......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HTB1OEPmGFXXXXc0XFXXq6xXFXXX7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 1247397Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HTB1sXTmGFXXXXc6XFXXq6xXFXXX0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.8 KB 
ID: 1247398Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HTB1zcPrGFXXXXaqXFXXq6xXFXXXE.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.2 KB 
ID: 1247399
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

              A parte che sei completamente Off Topic ma a livello visivo questi sono accettabili non un pugno in un occhio come il logo, parere personale e penso del 90% degli utenti poi magari uno di 18 anni o giù di lì lo vede come la cosa da avere come è stato anni fa dei neon sotto l'auto stile fast & furious appena uscito
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #47
                Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

                Io non ho intenzione di mettere nessuno dei 2
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

                  Io credo, invece, che più in là diventerà realtà di serie sulle auto, ma dopo aver adeguato la linea in termini molto più futuristici, in modo da non farlo risaltare cafonescamente come succederebbe adesso. Anche le drl a led all'inizio sembravano una cafonata, adesso invece sono un must.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

                    @IceMatrix io le ho buttate lì quelle considerazioni per sapere i vostri pareri e confrontarmi con voi....ma sono d'accordo anchio che il logo illuminato non sia il caso.... sono contento del forum e di trovare persone disponibili come voi per consulti e altro! Thanks
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Logo illuminato (che ne pensate?)

                      Andrò contro corrente ma a me non dispiace. Non lo monterei si chiaro, però se dovessi vederlo acceso su una golf magari di sera in autostrada, direi "che ******..."

                      Questione di gusti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X